Siamo in attesa di notizie ufficiali e certe in merito ai biglietti riguardanti la sfida fra Sassuolo e Milan, la gara che si disputerà all’ultima giornata del campionato, nel weekend 21-22 maggio. Una data certa non vi è ancora visto che sabato 21 vi sarà il consueto concerto di fine primavera di Radio Italia in Piazza Duomo a Milano, di conseguenza, per questione di ordine pubblico, la partita sarà molto probabilmente spostata la domenica. Il motivo è semplice: in caso di vittoria dello scudetto di Milan o Inter, si rischierebbe il caos in centro a Milano, meglio quindi posticipare il tutto di 24 ore circa.



L’orario possibile, secondo anche quanto scrive Sassuolonews.net, dovrebbe essere quello delle 15:00 di domenica 22 maggio, cosa che tra l’altro permetterebbe ai rossoneri così come all’Inter (la cui partita con la Sampdoria verrebbe ovviamente messa in agenda allo stesso orario), di eventualmente festeggiare a San Siro la sera dello stesso giorno la festa scudetto. In merito invece ai prezzi dei biglietti di Sassuolo-Milan, i tagliandi contro l’Udinese, gara in programma al Mapei Stadium lo scorso weekend, variavano dai 20 ai 65 euro. Non è comunque detto che il prezzo possa essere in parte rialzato vista l’importanza della sfida. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)



BIGLIETTI SASSUOLO MILAN, ULTIME NOTIZIE APERTURA VENDITE, DATA DELLA PARTITA INCERTA

I biglietti di Sassuolo Milan, gara valida per l’ultima giornata del campionato di Serie A, non sono stati ancora messi in vendita: le ultime notizie in merito rivelano che prima di dare il “via” agli acquisti sarà necessario attendere di scoprire quale sarà la data della partita. I due club hanno infatti comunicato che stanno aspettando loro stessi che la Lega programmi il giorno e l’orario dell’importante match.

Il dubbio relativamente alla data deriva dalla concomitanza del turno con il concerto di Radio Italia che andrà in scena in Piazza Duomo a Milano sabato 21 maggio 2022. Nel caso in cui le partite di Milan Inter si disputassero proprio in quel giorno, infatti, si verificherebbero degli importanti problemi di ordine pubblico. A contendersi lo Scudetto sono proprio le due squadre: indipendentemente da quale sarà l’esito delle due gare, dunque, si festeggerà nel capoluogo lombardo. È plausibile per questo motivo che entrambe si disputino domenica 22 maggio 2022.



Biglietti Sassuolo Milan: non ancora in vendita

A chiedere di valutare “la possibilità di calendarizzare gli incontri Inter Sampdoria e Sassuolo Milan per domenica 22 maggio” è stato proprio il dipartimento di pubblica sicurezza del ministero dell’Interno. La richiesta, avanzata qualche giorno fa, non ha però ancora trovato una risposta. La Lega Serie A probabilmente attende di sapere come si svilupperà la questione nel penultimo turno di campionato: nel caso in cui il Milan ottenesse una vittoria e l’Inter venisse sconfitta, infatti, tutto sarebbe già deciso.

Da capire anche la questione relativa alla festa: andrà in scena a Piazza Duomo? L’alternativa sarebbe quella di organizzarla direttamente a San Siro. Nel caso in cui a vincere lo Scudetto fossero i nerazzurri, la squadra e i tifosi si troverebbero già lì. Nel caso in cui dovessero trionfare i rossoneri, invece, si procederebbe con un veloce cambio di allestimenti e si attenderebbe l’arrivo di tifosi e squadra da Modena. Le ultime notizie relative ai biglietti di Sassuolo Milan dipendono da tutti questi aspetti.