Billy Costacurta ricorda come ha conquistato Martina Colombari
Da ormai un ventennio l’ex difensore del Milan e la celebre Miss Italia Martina Colombari fanno coppia fissa e hanno messo al mondo anche il figlio Achille Costacurta, l’ex difensore rossonero e dell’Italia ha parlato nel corso del programma Stories, rievocando anche i primi passi mossi con la moglie. Martina in quel periodo stava partecipando a una crociera e telefona un mio amico per chiedere a questo mio amico delle scarpe con cui fare le sfilate, allora il mio amico è lì di fianco a me e io gli strappo il telefono e dico, ma è vero che sei Martina Colombari? Sì, sì, sono Martina Colombari”.
Così a quel punto Billy Costacurta giocò d’anticipo, proprio come faceva in campo sugli attaccanti: “Ma è vero che fra poco parteciperai alla settimana della moda milanese? Sì, sì, sì, sì. Dove andrai? Andrò da Armani. Ok. Io decido di telefonare a Giorgio Armani, che naturalmente è milanista anche lui, il suo braccio destro è Leo Dell’Orco, che anche lui è milanista, e mi fanno partecipare alla sfilata di Armani, in prima fila”.
Martina Colombari e l’amore con Billy Costacurta: “Ho iniziato a corteggiarla a una festa”
L’incontro andato in scena grazie anche a Giorgio Armani ha portato Billy Costacurta in pressione, visto che l’allora centrale del Milan decide di dare il via alla corte nei confronti di Martina Colombari, intervistato da Stories il padre di Achille ha riavvolto il nastro: “Martina arriva con un suo amico, credo che io possa dirlo, Giovanni Malagò, e lì praticamente comincio a corteggiarla questa festa e da lì nasce tutto, sì” ha ammesso Costacurta.
Da quel momento in poi il resto e storia e l’amore tra Billy e Colombari, che come tutti ha vissuto di qualche alto e basso, è sempre proseguito nella giusta direzione e anche adesso che le cose con il figlio Achille si sono fatte piuttosto complicate i due sono riusciti a stringersi a pugno per affrontare la tempesta.