Bitter Sweet, anticipazioni puntata 12 settembre
Bitter Sweet torna in onda domani pomeriggio con una puntata imperdibile in cui tutte le verità verranno a galla e Deniz darà di matto. Dopo il trambusto degli ultimi giorni, sembra proprio che Asuman e Deniz avranno modo di ascoltare il registratore e, quindi, quello che Demet ha registrato per tenere in pugno Hakan. Sarà in quel momento che i due rimarranno sconvolti e Deniz affronterà a muso duro la sorella presentandosi in azienda e sbraitando contro di lei ritenendola colpevole proprio come il marito, per averlo protetto e averlo aiutato in tutti questi mesi. Inutile dire che la biondina si scioglierà in lacrime affermando di essere innocente e scusandosi con il fratello che, a quel punto, si tratterà a stento dicendo alla sorella che la odierà per sempre. Hakan assiste alla scena e decide di portare all’estero la moglie per metterla al sicuro mentre lui affronterà Ferit, per l’ultima volta. (Hedda Hopper)
Nazli sospetta di Pelin
A Bitter Sweet Pelin spera ancora di avere una possibilità con Ferit. Abilmente manipolata da Hakan, sta facendo di tutto per entrare nelle grazie dell’imprenditore, screditando Nazli ai suoi occhi e avvantaggiando se stessa con bugie. Il suo progetto, che la vedrà collaborare a stretto contatto con Ferit, è stato inoltre approvato con l’inganno, dopo una serie di scorrettezze messe a punto da Hakan. Nazli, però, riuscirà a intercettare la sua malafede e nella nuova puntata di Bitter Sweet metterà in guardia suo marito. In un primo tempo Ferit penserà che la sua sia soltanto della semplice gelosia, poi qualcosa lo metterà sulla strada giusta: alcuni dettagli del progetto di Pelin continuano a non convincerlo del tutto, così come la sua squadra di collaboratori, ai suoi occhi poco esperti e dalle idee lacunose. E poi c’è il sesto senso della sua amata moglie, della quale Ferit, nonostante i recenti problemi che hanno travolto il loro matrimonio, continua a fidarsi ciecamente. (Agg. Fabiola Iuliano)
Asuman vuota il sacco
Il gran finale si avvicina e questo significa che presto torneremo a sorridere con i protagonisti di Bitter Sweet. La serie turca tornerà in onda anche domani pomeriggio, con una doppia puntata, in cui ne vedremo delle belle visto che proprio Asuman sarà finalmente lucida tanto da pensare di mantenere le sue promesse ovvero quelle relative al “no alle bugie” che aveva detto a Deniz e anche allo stesso Ferit. Sarà la giovane a rivelare a quest’ultimo la verità sulla decisione della sorella approfittando di un momento in cui le sarà assente e l’imprenditore si troverà a casa sua. Le discussioni saranno all’ordine del giorno perché Deniz non vuole vedere soffrire nessuno e sarà per questo che Asuman rivelerà delle minacce di Hakan a Ferit che perdonerà subito la sua Nazli facendole promettere che mai e poi mai ci saranno bugie tra di loro. La stessa verità arriverà poi alle orecchie di Deniz che diventerà una furia non solo contro il cognato ma anche contro la sorella. (Hedda Hopper)
Anticipazioni Bitter Sweet puntata 11 settembre
Bitter Sweet si prepara a regalare gioie e dolori ai suoi fan, anche oggi. Mentre Nazli in lacrime chiederà il divorzio a Ferit, Fatos avrà tempo e modo non solo di occuparsi delle sue due amiche ma anche di trovare la via verso il suo cuore facendo i conti con le ultime novità che la riguardano. Dopo aver preso parte ad una Escape Room nella puntata di ieri, Fatos si renderà conto di quanto lui e Tarik siano simili e si vogliano bene tanto da prendere una decisione importante. Sembra proprio che l’aspirante stilista finalmente si renderà conto di quanto lei ami il simpatico autista e sarà allora che inizierà per lei un percorso verso la sua riconquista. Dopo quello che è successo, Fatos dovrà inventarsi una bella dichiarazione d’amore per il suo Tarik, i due ci regaleranno un primo lieto fine già domani o si concluderà tutto venerdì pomeriggio durante il gran finale? (Hedda Hopper)
Pelin beccata con Hakan, mentirà ancora?
Sembra proprio che Nazli chiederà il divorzio a Ferit ma questo non la terrà lontana da lui. Nella nuova puntata di Bitter Sweet, ancora in versione maxi, troveremo la cuoca pronta a non arrendersi per non perdere il suo amato marito e così si troverà servita su un piatto d’argento una sua prima vendetta. Proprio in pieno stile Hakan, quando Nazli arriverà sul luogo di un appuntamento e beccherà insieme il suo acerrimo nemico e Pelin, deciderà di agire scattando delle foto che, un attimo dopo, finiscono sulla scrivania di Ferit. Proprio subito dopo la discussione tra i due, in ufficio arriverà anche la bella rossa che si troverà a dover rispondere alle sospettose domande di Ferit sul suo rapporto con Hakan soprattutto adesso che il suo progetto è stato approvato e che stanno lavorando insieme in piena fiducia, quale sarà la risposta di Pelin alle domande del suo ex? (Hedda Hopper)
Nazli chiede il divorzio a Ferit
Bitter Sweet – Ingredienti d’amore si avvia al rush finale con una serie di puntate che si preannunciano imperdibili. Le anticipazioni rivelano infatti che Hakan riuscirà ad avere la meglio e dopo i ricatti degli ultimi giorni otterrà la separazione tra Nazli e Ferit. Spinta dalla necessità difendere sua sorella, l’amata cuoca non potrà fare altro che allontanarsi dal suo adorato marito, il quale, sempre più addolorato dalla vicenda, si convincerà a concederle il divorzio. Sarà una puntata molto dolorosa per i fan di Bitter Sweet, che dopo l’idillio dei giorni scorsi saranno costretti a vedere i loro amati beniamini in tribunale. Nazli e Ferit divorzieranno? A quanto pare no, dal momento che il giudice, valutando il loro caso, chiederà ai due coniugi di prendersi del tempo. Per il tribunale, infatti, la coppia non ha i requisiti per separarsi e nel verdetto giocherà un ruolo fondamentale proprio quella fretta che nei mesi precedenti li ha visti convolare a nozze. Basterà la sentenza a placare l’ira di Hakan?
Bitter Sweet: Hakan ha un nuovo asso nella manica
Per ottenere il divorzio da Ferit, Nazli dovrà seguire le disposizioni formulate dal giudice che ha respinto il loro divorzio. La sentenza impone infatti a entrambi i coniugi di Bitter Sweet di discutere dei loro problemi e per farlo dovranno affidarsi al parere di uno specialista. Se vorranno separarsi, Nazli e Ferit dovranno quindi frequentare una serie di sedute di terapia di coppia, in seguito alle quali il giudice ascolterà il terapista e valuterà se le loro motivazioni sono adeguate alla richiesta formulata. E se per Fatos tutto questo sarà una diretta conseguenza di un intervento divino, non sarò lo stesso per Nazli, che dovrà immediatamente affrontare l’ira di Hakan. Il perfido protagonista della soap è infatti determinato a mostrare il filmato che incastra sua sorella alla polizia. Tuttavia i nuovi sviluppi potrebbero favorirlo in ogni caso: la richiesta di divorzio presentata da Ferit potrebbe bastare a fargli riottenere l’affidamento di Bulut.