Nel doppio appuntamento del 5 agosto con Bitter Sweet, Asuman vivrà uno dei momenti più brutti da quando conosce Demet e Hakan. La sorella di Nazli, infatti, sarà rapita dalla sorella di Deniz che tenterà di sapere tutto della situazione tra la giovane cuoca e Ferit e, soprattutto, cercherà di vendicarsi della rivelazione fatta a Hakan sul suo aborto. Successivamente, Asuman si recherà proprio da Deniz a cui chiederà scusa per le malefatte commesse. Tra Nazli e Ferit, nel frattempo, il rapporto sta lentamente tornando alla normalità anche se il risentimento nell’architetto è ancora molto forte. I due, tuttavia, continueranno a collaborare per scoprire la verità sull’incidente che ha provocato la morte dei genitori del piccolo Bulut. I due sono convinti che dietro tutto ci sia Hakan che, però, negherà tutto. La ricerca della verità, dunque, riavvicinerà definitivamente Nazli e Ferit? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



BITTER SWEET, ANTICIPAZIONI 5 AGOSTO

Grandi notizie per i fan di Bitter Sweet. Da lunedì 5 agosto, la soap turca va in onda con un doppio appuntamento, prendendo il posto che sarà lasciato vacante da Il Segreto. Dunque, l’orario di messa in onda è dalle 14.45 alle 16.30. Ma cosa accadrà, dunque, lunedì 5 agosto? Episodi ricchi di colpi di scena quelli che ci attendono. In particolare ci ritroveremo di fronte ad una furiosa Demet, pronta a vendicarsi di Asuman che ha svelato a suo marito Hakan dell’interruzione della sua gravidanza. Demet decide allora di rapire la sorellina di Nazli per parlarle e minacciarla. Asuman, dopo le minacce di Demet, andrà da Deniz. La ragazza vuole scusarsi, ammettendo di essersi pentita per ciò che ha fatto e di voler tornare indietro per rimediare. (Aggiornamento di Anna Montesano)



BITTER SWEET, ANTICIPAZIONI 5 AGOSTO: LA DECISIONE DI FERIT

Ci siamo. Il momento che tutti attendevano è finalmente arrivato e da lunedì Bitter Sweet occuperà il posto che attualmente è dedicato a Il Segreto. La soap spagnola andrà in vacanza fino al 26 agosto e questo permetterà ai fan della serie turca di fare una vera e propria cavalcata in questa prima e unica stagione. Da lunedì già cambieranno molte cose grazie al doppio appuntamento visto che Ferit continuerà ad indagare su Hakan che, intanto, ottiene l’affidamento di Bulut in modo definitivo, forse. Ferit ha infatti un’idea che richiede l’aiuto di Nazli: solo se si presenteranno come marito e moglie, il bambino potrà tornare a casa da loro. La cuoca ci pensa ma alla fine cede in questo modo non solo aiuterà Bulut ma riuscirà anche a sistemare le cose che sua sorella Asuman ha mandato in pezzi. La richiesta di Ferit arriverà presto alle orecchie di Deniz che perderà la test e partirà con Alya. Ma cosa succederà a quel punto? Questo valzer di coppie ci regalerà finalmente un lieto fine? (Hedda Hopper)



LA RICHIESTA DI DEMET A DENIZ

Bitter Sweet oggi ripartirà proprio dalla maxi rissa andata in scena ieri. Hakan era su tutte le furie per via dell’aborto di Demet ma a peggiorare le cose ci hanno pensato Ferit e Deniz che adesso hanno il dubbio che i loro fratelli siano morti proprio per via dell’uomo. A loro si è aggiunta anche Nazli chiamata subito da Bulut per via delle urla e dei rumori violenti che ha sentito provenire dal piano di sotto ed è stata proprio la cuoca a portare via il bambino anche quando Hakan l’ha quasi minacciata. Questo è quello che vedremo oggi pomeriggio nella nuova puntata della serie turca in cui andrà in scena anche una strana richiesta di Demet al fratello Deniz. Quando lui le chiede: “Stai bene? Dimmi solo se stai bene”, lei gli chiede in lacrime di restare un po’ con lei ammettendo così di temere per la reazione di Hakan. Cosa succederà quando il bel biondino rimarrà da solo con i due? (Hedda Hopper)

ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 2 AGOSTO

Venerdì 2 agosto, alle 14.45 su canale 5, va in onda una nuova puntata di Bitter Sweet, l’ultima della settimana. Da lunedì 5 agosto, poi, la soap opera turca prenderà il posto de Il Segreto andando in onda tutti i giorni con un doppio episodio. Tra Ferit e Nazli, il rapporto non è più sereno come una volta. La vendetta di Deniz che ha fatto recapitare a Ferit la chiavetta contenente le prove del tradimento di Asuman e Nazli nei suoi confronti ha avuto delle gravi conseguenze. Ferit, infatti, pur avendo deciso di non chiudere il ristorante, non vuole avere più niente a che fare con Nazli che, per lui, ora, è solo una collega di lavoro, ma sarà per sempre così? Le anticipazioni della puntata del 2 agosto svelano che il piccolo Bulut farà di tutto per far riavvicinare lo zio e la giovane cuoca mentre tra il matrimonio di Hakan e Demet sarà vicino aa rottura.

BITTER SWEET: DEMET PICCHIATA DA HAKAN

Asuman, dopo il gesto di Deniz che, con la sorella Demet ha svelato a Ferit la verità sul suo tradimento e sul coinvolgimento di Nazli, decide di non restare a guardare e si vendica a sua volta di Demet facendo recapirare a Hakan le prove dell’aborto della moglie. Di fronte all’interruzione di gravidanza di Demet che ha agito tenendolo all’oscuro di tutto, Hakan perde completamente la testa picchiando la moglie. Demet, però, viene salvata dall’arrivo di Deniz. Tuttavia, la vioenta discussione, scatena un forte senso di paura in Bulut che riesce a contattare Ferit e Nazli che si precipitano da lui. Giunto a casa Onder, Ferit aggredisce Hakan e lo accusa di aver provocato la morte di Demir e Zeynep.

BITTER SWEET: FERIT RACCONTA LA VERITA’ A NAZLI SU DENIZ?

Dopo aver discusso violentamente con Hakan, Ferit torna a casa con Deniz. Il musicista, così, decide di essere sincero con l’amico confessandogli di essere stato lui a recapitargli la chiavetta con le prove del tradimento di Asuman e Nazli. Deniz, così, spiega all’amico di temere di perdere per sempre Nazli qualora dovesse scoprire che è stato lui a compiere il gesto per il quale ha rischiato di perdere il suo ristorante. Ferit, però, gli promette che non racconterà nulla a Nazli che non intende affatto perdonare nonostante siano tornati a lavorare insieme.