Asuman, sentendosi colpevole per aver aiutato Hakan e Demet ad affondare Ferit, per evitare che Nazli perda il lavoro e veda frantumarsi il rapporto che sta instaurando con Ferit, decide di mettere se stessa in secondo piano. Dopo aver avvisato Nazli della lettera che Demet ha inviato a Ferit per rivelargli tutta la verità decide di stringere un ulteriore accordo con Hakan e Demet anche se aveva promesso che non avrebbe più avuto a che fare con loro. Consapevole che se la verità dovesse venire a galla, a pagarne le conseguenze sarebbe anche Nazli, senza dirlo alla sorella, Asuman stringe un patto con i perfidi Onder che non hanno alcuna intenzione di fermare la guerra contro Ferit nonostante quest’ultimo sia riuscito ad ottenere dal tribunale un provvedimento che vieta loro di entrare negli uffici della società (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



DEMET GELOSA DI NAZLI

Tra Nazli e Ferit sta nascendo qualcosa di importante. Il sentimento che lega la giovane cuoca e il suo capo non passa inosservato agli occhi di Demet che, sempre più gelosa di Nazli, decide di agire per metterla definitivamente contro Ferit. Nella puntata di Bitter Sweet del 3 luglio, così, la perfida zia del piccolo Bulut penserà che è arrivato il momento di svelare a Ferit la verità sulla persona che ha fotografato i documenti che hanno permesso a lei e a Hakan di ottenere la custodia del nipotino mettendo di conseguenza le mani anche sulle quote societarie. Come è ormai noto, la colpevole di tutto è Asuman. Nazli ha scoperto che è stata la sorella ad ingannare Ferit ormai da tempo, ma nonostante abbia provato più volte a raccontare la verità a Ferit, non ci è mai riuscita. Come reagirà, dunque, il manager quando scoprirà di essere stato ingannato anche da Nazli che considerava una delle poche persone di cui poteva fidarsi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



DENIZ SPEZZA IL CUORE DI ALYA

Se son rose fioriranno ma forse non quelle che si trovano nel giardino di Deniz pronto a fare i conti che tra Nazli e Ferit possa esserci del tenero. Se a soffrire ieri era proprio il ricco imprenditore, presto toccherà al biondino fare lo stesso, e non solo. Una catena di eventi metterà in crisi e terrà sulla corda tutti i protagonisti di Bitter Sweet e Deniz si troverà ancora una volta a dover spezzare il cuore di Alya. In particolare, proprio quest’ultima pensava di aver riconquistato il suo ex parlando dei sentimenti che Nazli non prova per lui ma si sbagliava e di grosso. Quando lui finirà per acquistare il locale dove lei lavora, Alya è pronta a scommettere che forse le cose tra loro stanno cambiando ma ancora una volta tocca a Deniz mettere le cose in chiaro spezzando nuovamente il suo cuore. Come andrà a finire tra loro? Al momento non è previsto un lieto fine per le coppie della serie turca ma presto tutto potrebbe ancora cambiare. (Hedda Hopper)



FERIT SCOPRE LA VERITA’ SU ASUMAN

Vendetta e gelosia stanno per impadronirsi di Demet rea di essere la moglie del cattivo Hakan ma di avere gli occhi solo per Ferit. Anche ieri si è catapultata a casa del suo ex appena saputo della sua influenza ma, a quanto pare, i suoi piani sono andati in fumo quando in casa sua ha trovato Nazli. Proprio per questo la donna ha deciso bene che agirà contro di lei per liberarsene e come farlo se non usando la sua unica arma a disposizione? Nella nuova puntata vedremo Demet pensare seriamente di inviare a Ferit le prove che rivelano che il famoso documento è finito nelle mani di Hakan proprio per colpa di Asuman. Lo farà davvero compiendo la sua vendetta? Sembra proprio di sì visto che è l’unico modo che ha per allontanare i due prima che sia troppo tardi. Non osiamo immaginare la reazione di Ferit a tutto questo ma il pubblico non dovrà far altro che guardare le puntate centrali di questa settimana di Bitter Sweet… (Hedda Hopper)

ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 2 LUGLIO

Le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet del 2 luglio promettono grandi emozioni per i fans della soap opera estiva di canale 5. Il rapporto tra Nazli e Ferit ha ormai raggiunto un tale livello da non poter essere più considerato solo professionale. Chi li guarda dall’esterno, infatti, è convinto che tra i due ci sia qualcosa di più e ciò che accadrà nella puntata odierna metterà ancora più in evidenza i sentimenti che Nazli e Ferit provano l’uno per l’altra anche se entrambi continuano ad ignorarli. Di fronte al malessere del capo, infatti, Nazi non ci penserà su due volte e correrà da lui per assistirlo contribuendo, così, a smuovere la situazione, ma cosa accadrà esattamente nella puntata odierna? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

BITTER SWEET: FERIT STA MALE

Dopo aver trascorso un intero pomeriggio in piscina con il piccolo Bulut e le altre ragazze, Nazli è pronta a godersi anche una serata tutta femminile andando a concerto di Alya, ex fidanzata di Deniz. A rovinare i piani della giovane cuoca, però, è il suo capo. Appena giunge al locale, infatti, Nazli riceve una telefonata che la preoccupa molto: Ferit sta male e ha bisogno di lei. Nazli, così, abbandona le amiche e si precipita a casa di Ferit. Il manager ha la febbre molto alta e Nazli resta al suo capezzale per assistirlo. I due trascorrono, così, tutta la notte insieme e la situazione li avvicina molto.

BITTER SWEET: UNA SORPRESA PER NAZLI

Grazie alle cure amorevoli di Nazi, Ferit sta meglio. Il manager, per sdebitarsi con la giovane cuoca, decide di organizzare per lei una fantastica sorpresa. Conoscendo il sogno di Nazli, Ferit chiama uno chef giapponese che ha il compito d’insegnare a Nazli tutti i segreti della sua cucina. Asuman, nel frattempo, scopre che Demet ha inviato una lettera a Ferit in cui gli racconta chi lo ha tradito permettendo agli Onder di ottenere la custodia di Bulut. Preoccupata, Asuman riesce e mettersi in contatto con Nazli la quae riesce ad evitare che Ferit legga la ettera anche se vorrebbe raccontargli tutto. Ferit, invece, continua la sua battaglia personale contro gli Onder e riusce ad ottenere dal giudice, il divieto per Hakan e Demet di entrare nei locali della Pusula Holding.