Demet, dopo aver denunciato il marito Hakan per l‘attività di contrabbando, ha campo libero per poter conquistare il cuore di Ferit. Per riuscirci, però, deve liberarsi definitivamente di Nazli che continua ad occupare il cuore dell’architetto. Demet, così, cerca di mettere Deniz contro Nazli soprattutto quando quest’ultimo scopre che Asuman, la sorella di Nazi, è la responsabile dell’affidamento del piccolo Bulut. Pur avendo tra le mani l‘arma per mettere definitivamente Nazli contro Ferit, Deniz decide di proteggere la giovane cuoca e di non raccontare nulla all’architetto nonostante sia un suo rivale in amore. Si tratta di un grande sacrificio d’amore quello compiuto da Deniz che non ha alcuna intenzione di fare del male a Nazli, già alle prese con le difficoltà gestionali del ristorante. Demet farà lo stesso o racconterà tutta la verità a Ferit pur sapendo che, se lo facesse, Asuman racconterebbe il segreto del suo aborto? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
BITTER SWEET, ANTICIPAZIONI PUNTATA 25 LUGLIO
Un altro appuntamento con Bitter Sweet ci attende domani pomeriggio su Canale 5 e sarà ancora una volta Hakan il protagonista. L’uomo ieri ha rivelato la verità sul documento e Asuman ad Alya sperando che lei possa mettere in crisi Ferit, ma adesso toccherà a sua moglie colpirlo alle spalle, ma a quale prezzo? Sembra proprio che la donna sentirà il marito parlare al telefono e scoprirà dei suoi traffici e non solo e per questo prenderà la palla al balzo per colpirlo denunciandolo alla polizia. Sarà proprio durante un’irruzione e un inseguimento che Hakan finirà per essere ferito. La puntata di domani di Bitter Sweet sarà sicuramente impegnativa per la coppia di “cattivi”, cosa succederà quando l’uomo tornerà a casa? Sicuramente Demet sta davvero tirando troppo la corda con suo marito e tutto lascia pensare che presto finirà nel peggiore dei modi tra loro. (Hedda Hopper)
ALYA RACCONTERA’ TUTTO?
Non è la prima volta che Alya si erge a paladina della conoscenza e se nei giorni scorsi è stata Fatos a fermarla, questa volta chi lo farà? La nuova puntata di Bitter Sweet ha lasciato l’amato in bocca ai fan che hanno visto Hakan sferrare il suo colpo rivelando ad Alya quello che porta Nazli a scappare da Ferit ovvero la storia del documento e dell’affidamento di Bulut. La cantante è rimasta a bocca aperta e adesso rifletterà bene sul da farsi perché questa verità potrebbe farla uscire per sempre dalla vita di tutti i due i suoi amici, ma a quale prezzo e con quali risvolti? Secondo le prime anticipazioni sembra che Alya non correrà da Ferit per rivelare tutto ma che la verità verrà a galla quando, durante una discussione con Deniz, alla fine lo accuserà di amare una donna che nasconde questa terribile verità. Cosa succederà a quel punto? Tutti i protagonisti dovranno fare i conti con quello che è successo, con tutto quello che questo significherà per loro. (Hedda Hopper)
ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 24 LUGLIO
MercoLedì 24 luglio, su canale 5, torna l’appuntamento con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la Serie TV turca che, puntata dopo puntata, sta conquistando il pubblico italiano con la storia d’amore tra Nazli Piran e Ferit Aslan interpretati dagli attori Ozge Gurel e Can Yaman. Come in tutte Le soap che si rispettino, anche in Bitter Sweet, per i due protagonisti romantici non mancano problemi e imprevisti. La storia d’amore tra la giovane cuoca e l’affascinante architetto, in realtà, non è ancora iniziata. Nonostante i sentimenti che provano l’uno per l’altra, non sono ancora riusciti a mettere da parte i problemi circostanti e, nella puntata odierna, Nazli si ritroverà a dover affrontare l’ennesimo imprevisto. Cosa accadrà, esattamente? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.
BITTER SWEET: UN SOCIO FANTASMA PER NAZLI
Grazie all’aiuto economico ricevuto dal padre, Nazli è riuscita a realizzare il sogno di avere un ristorante tutto suo entrando in società con Manami. Al settimo cielo, Nazli e Manami cominciano così la loro attività di ristorazione, ma ben presto, la feicità lascia spazio alla preoccupazione. Alì, il terzo socio, decide di ritirarsi e vendere le proprie quote ad un acquirente dall’identità misteriosa. Nonostante le insistenze di Nazli e Manami, infatti, Alì non svela alle due donne il nome del nuovo titolare delle quote che si trasforma così in un socio fantasma. La giovane cuoca e la sua socia cominciano così a temere di dover fare i conti con un socio che potrebbe creare difficoltà e mettere loro i bastoni tra le ruote. Anrà davvero così?
BITTER SWEET: DENIZ TRADISCE NAZLI?
Deniz ha raccontato ad Alya di essere innamorato di Nazli. Alya che prova ancora un sentimento forte per l’ex fidanzato, disposta a tutto pur di riconquistarlo e di allontanarlo da Nazli, decide di rivelargli tutta la verità sulla custodia del piccolo Bulut. Deniz scopre così che è per un colpo basso di Asuman che Ferit ha perso la custodia del nipotino. Alya, inoltre, confessa a Deniz che Nazli è sempre stata a conoscenza del coinvolgimento della sorea nella vicenda e di averla sempre protetta. Cosa farà, dunque, Deniz? Confesserà tutto a Ferit, suo rivale in amore, per metterlo definitivamente contro Nazli e avere così campo libero con lei?