Per Nazli, è finalmente arrivato il momento di sorridere. Tutto merito di Ferit che, dopo averle permesso di lasciare il lavoro presso la propria abitazione senza pagare una penale, ha acquistato le quote del ristorante diventando così il terzo socio. E’ lui, infatti, il socio fantasma che ha deciso di entrare in società con Nazli e Manami per poter continuare a stare accanto alla giovane cuoca che, ormai, è diventata una presenza importante nella sua vita. Il giorno dell’inaugurazione è finalmente arrivato. Tutto è pronto per il grande giorno di Nazli e Manami, ma andrà davvero tutto bene? Deniz, nel frattempo, pur avendo deciso di non raccontare nulla a Ferit del tradimento di Asuman, è sempre più geloso del rapporto che c’è tra il suo nemico in amore e Nazli di cui è follemente innamorato. La cuoca, però, pur volendo molto bene a Deniz, vede in lui solo un amico. Deniz si rassegnerà o cercherà di conquistare il cuore di Nazli a tutti i costi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
TRA DENIZ E FERIT, SCINTILLE A CASA DI NAZLI…
Deniz e Ferit a casa di Nazli e non mancano scintille. Nella puntata di oggi, 25 luglio, di Bitter Sweet volano sguardi di sfida tra i due pretendenti al cuore della bella cuoca di fronte al papà della ragazza, arrivato per stare un po’ con le sue figlie. Intanto, Hakan e Ayla hanno un duro confronto. Il marito di Demet ha confessato tutto alla ragazza per far sì che spingesse Ferit tra le braccia di Nazli (vista anche la gelosia nei confronti della moglie). Quest’ultima però sembra non voler seguire le indicazioni di Hakan, nonostante potrebbero portare ad un allontanamento di Deniz (suo amato) da Nazli. Scintille però non mancano anche tra Hakan e Demet: “Hai fatto un errore e poi l’ho fatto anche io, ora siamo pari, ricominciamo” dichiara l’uomo, ma non riesce a convincere la sua dolce metà. (Aggiornamento di Anna Montesano)
IN ARRIVO L’ATTESA RIVELAZIONE?
Siamo tutti con il fiato sospeso, su questo non c’è dubbio. Bitter Sweet tornerà in onda oggi dopo il terremoto di ieri in cui (quasi) tutti sanno la verità tranne Ferit. Adesso Deniz ha il coltello dalla parte del manico ma in molti sono convinti che il dolce biondino non farà del mare alla sua Nazli ed è per questo che ha rifiutato la chiavetta che la sorella gli ha offerto come prova. A quanto pare, però, le sue buone intenzioni non dureranno a lungo e molto presto si troverà ad affrontare Ferit e a raccontagli la verità, cosa succederà a quel punto? Inutile dire che le lacrime non mancheranno così come non mancheranno gli sconti visto che l’imprenditore affronterà la sua cuoca e a quel punto tutto potrebbe finire, non solo la loro metarelazione ma anche il loro rapporto di lavoro nel ristorante. (Hedda Hopper)
IL RISTORANTE APRIRA’?
Bitter Sweet torna oggi pomeriggio dopo gli scossoni di ieri. Nazli ha scoperto che Ferit è suo socio proprio mentre Deniz scopriva che Asuman ha fatto la foto al famoso documento che ha cambiato le loro vite per sempre. L’ago della bilancia adesso pende a sfavore della bella cuoca che, se la verità venisse a galla, non perderebbe solo il suo Ferit ma anche il suo ristorante. Rimane il fatto che Nazli ha intenzione di dire la verità prima che passi altro tempo ma gli eventi, come sempre, la trascineranno via fino all’inaugurazione del suo locale. I preparativi fervono ma tra la puntata di oggi e quella di domani, la cuoca avrà finalmente il modo di mettere insieme le ultime cose e aprire il suo ristorante con la felicità del caso e la festa pensata per l’occasione. Come andrà a finire la serata? Come sempre potrebbe esserci un disastro o finire nel migliore dei modi soprattutto per i fan che potrebbero assistere ad un nuovo avvicinamento tra i due protagonisti prima della grande guerra. (Hedda Hopper)
ANTICIPAZIONI BITTER SWEET PUNTATA 25 LUGLIO
Nelle anticipazioni della puntata di Bitter Sweet in onda giovedì 25 luglio, Hakan, dopo essersi divertito alle spae di Ferit a cui ha reso la vita impossibile prima creandogi numerosi problemi a lavoro e poi togliendogli l’affidamento del nipote Bulut con la complicità di Asuman, la sorella di Nazli, si ritrova a vivere un momento da incubo. Tutto a causa della moglie Demet che, stanca di subire i soprusi del marito e di dovergli obbedire sempre e comunque, dopo aver ascoltato una telefonata, decide di agire contro di lui per cercare di liberarsi definitivamente della sua presenza. Nel frattempo Deniz, pur avendo in mano l’arma vincente per separare per sempre Ferit e Nazli e metterli l’uno contro l’altra, decide di tenere per sè la preziosa informazione proteggendo così la giovane cuoca.
BITTER SWEET: DEMET DENUNCIA HAKAN
Demet, dopo aver ascoltato casualmente una telefonata di Hakan, capisce che il marito è coinvolto in un attività di contrabbando: è l’occasione che stava aspettando per liberarsi del marito senza perdere i propri privilegi. Demet, infatti, non sopporta più la presenza del consorte nella sua vita al punto da aver anche rinunciato al figlio che stava aspettando. Il sogno della donna è riuscire a conquistare il cuore di Ferit di cui è sempre stata innamorata. Decide così di denunciare Hakan alla polizia e quando l’Onder si presenta all’appuntamento con i suoi complici, ad attenderlo trova le forze dell’ordine pronte ad arrestarlo.
BITTER SWEET: DENIZ PROTEGGE NAZLI
Mentre Nazli e la sua insegnante di giapponese continuano a chiedersi chi sia il socio fantasma che ha prelevato le quote di Alì, Deniz, dopo aver saputo da Alya che Asuman è la responsabile della decisione del giudice che ha affidato il piccoo Bulut a Demet e Hakan, pur essendo tentato dal raccontare tutto a Ferit che, in questo modo, si allontanerebbe definitivamente da Nazli, decide di mantenere il segreto e proteggere la giovane cuoca che sapeva del tradimento della sorella sin dal principio. Deniz, così, compie un grande gesto d’amore per Nazli, ma ciò potrebbe scatenare ulteriormente la gelosia di Demet e Alya: la prima, infatti, non ha mai smesso di amare Ferit e Alya è ancora follemente innamorata dello stesso Deniz. La decisione di quest’ultimo, dunque, sarà quella giusta?