Nazli e Ferit si godono l‘inaugurazione del ristorante. Durante la serata, l‘architetto ha chiesto alla giovane cuoca di ballare e, mentre danzano, i due non riescono a nascondere il sentimento che li lega. Ad osservare la scena c’è Deniz che, tornato a casa, accecato dalla gelosia, escogita un perfido piano per distruggere il legame che hanno Ferit e Nazli. Deniz, infatti, innamorato della cuoca, decide di pugnalarla alle spalle per allontanarla definitivamente da Ferit. Deniz, così, riesce a far pervenire a Ferit la chiavetta con cui smaschera Nazli: l‘architetto, così, scopre che Nazli ha sempre saputo che il tradimento che gli è costata la custodia del nipotino Bulut è opera di Asuman. Furioso, si scaglia contro la cuoca: pur amandola, Ferit si sente deluso e tradito chiudendo ogni rapporto con lei. E’ la fine di ogni speranza per la storia d’amore tormentata di Nazli e Ferit? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



FATOS TROVA LAVORO, MA…

Bitter Sweet torna in onda lunedì con una nuova puntata in cui i colpi di scena non mancheranno. La prossima settimana sarà intensa e non solo perché ormai è guerra aperta tra Hakan e Demet dopo i giochetti di quest’ultima ma anche perché per Nazli è arrivato il momento di affrontare la verità che arriverà a travolgerla proprio per volere di Deniz. Le cose si complicano per tutti e anche per Fatos che sembra sempre in balia degli eventi. Dopo aver lasciato il suo posto di lavoro da Deniz, è sbarcata nel ristorante di Nazli per cambiare poi ancora nel nome del suo sogno di fare la stilista. Quando l’hanno chiamata per lavorare ai costumi di una serie tv si è presentata con i suoi bozzetti ma dovrà fare i conti con la realtà: non cercano una stilista o una sarta ma solo una donna che si occupi di stirare montagne di vestiti che arrivano dagli sponsor e che non vengono cuciti da loro. Cosa farà a quel punto? Tornerà da Nazli ad un passo dalla grande apertura? (Hedda Hopper)



IL BALLO DI FERIT E NAZLI

Bitter Sweet torna in onda oggi con il ristorante ormai unico obiettivo di Nazli. La giovane ha ottenuto i soldi per comprare la sua quota ma non sapeva che si sarebbe ritrovato Ferit proprio al suo fianco anche in quest’avventura. La notizia ha sconvolto anche Deniz che ormai sta via via mettendo insieme i pezzi del puzzle che è sotto gli occhi di tutti e che riguarda proprio i sentimenti che Ferit e Nazli provano l’uno per l’altra. Le cose si complicheranno proprio quando finalmente i due potranno aprire il loro ristorante e durante l’inaugurazione, l’imprenditore chiederà alla sua ex cuoca di ballare con lui. Il momento sarà sicuramente da incorniciare tanto che anche Deniz questa volta perderà le staffe scappando via e meditando la sua vendetta, quale potrà essere se non quella di mettere le mani sulla chiavetta in possesso di Demet per rivelare a Ferit tutta la verità su Asuman? La prossima settimana Bitter Sweet ripartirà proprio da questo scossone… (Hedda Hopper)



ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 26 LUGLIO

Un’altra settimana di Bitter Sweet è giunta a termine. Oggi, venerdì 26 luglio, subito dopo Beautiful e Una Vita, torna in onda la soap opera turca che racconta la storia d’amore tra la giovane cuoca Nazli e l’affascinante architetto che si è innamorato della sulla collaboratrice domestica a cui, per una serie di coincidenze, ha dovuto dire addio. Tuttavia, il rapporto tra Nazli e Ferit, ormai, non è più solo professionale. Tra i due, infatti, si è creato un legame basato su un sentimento forte che, tuttavia, non riescono a vivere totalmente. Nella puntata odierna, però, Nazli e Ferit avranno l’occasione di gioire insieme mentre Hakan, l’acerrimo nemico dell’architetto, rischierà la vita nel corso di una sparatoria. Cosa accadrà, dunque, nell’ultima puntata della settimana? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

BITTER SWEET: HAKAN MUORE?

Dopo aver ascoltato una telefonata del marito, Demet, spaventata dalle minacce e dall’atteggiamento violento di Hakan, l’ha denunciato per contrabbando sperando così di potersi liberare definitivamente di lui. Hakan si è così ritrovato la polizia nel suo magazzino. Per cercare di sfuggire all’arresto, l’Onder si rifugia dietro un muro, ma ciò non gli evita di essere coinvolto nella sparatoria con la polizia. L’uomo, così, viene colpito da un proiettile ad un braccio. Hakan riesce a scappare e raggiunge Demet con la quale partecipa ad un servizio fotografico. L’uomo è tuttavia convinto che a tradirlo possa essere stata proprio la moglie e, così, la porta nel magazzino dove tortura un uomo per mostrare cosa accade a chi tradisce la sua fiducia.

BITTER SWEET: NAZLI E FERIT FESTEGGIANO L’APERTURA DEL RISTORANTE

Il giorno dell’inaugurazione del ristorante è finalmente arrivato e Nazli può festeggiare con Ferit che ha deciso di entrare in società con lei per continuare a starle accanto. La serata si rivela un vero successo per la giovane cuoca la cui cucina è stata apprezzata da tutti, tranne che da Demet che ha cercato in tutti i modi di liberarsi di lei. Anche per Deniz, tuttavia, la serata si rivela più difficile del previsto. Innamorato di Nazli, resta a guardare mentre Ferit chiede un ballo a Nazli di cui, a sua volta è innamorato. Tornato a casa, Deniz dà sfogo a tutta la sua rabbia non riuscendo a conquistare il cuore della cuoca che vede in lui solo un amico.