Signori e signore quello che vediamo all’orizzonte è qualcosa che mai avremo immaginato. Bitter Sweet presto raddoppierà e questo permetterà ai fan di andare avanti a passi veloci nella storia di Nazli e Ferit ma anche degli altri personaggi della serie turca a cominciare da Deniz. Il giovane tradirà Nazli e invierà a Ferit le compromettenti foto in possesso di Demet e questo darà il via ad una serie di colpi di scena che porterà il giovane biondino a cercare consolazione ma tra le braccia di chi? Ormai Deniz ha capito bene che Nazli ama Ferit e viceversa ma bisognerà capire se davvero lascerà perdere o tenterà ancora. Tra un tentativo e un altro ci sarà Alya a consolarlo almeno fino a che, al suo orizzonte, non si affaccerà proprio Asuman. La giovane sorella di Nazli sarà davvero la possibile fidanzata di Deniz nella seconda parte della prima e unica stagione della serie? (Hedda Hopper)



LA SERIE RADDOPPIA DA LUNEDI’

Buone notizie per i fan di Bitter Sweet che dalla prossima settimana avranno la loro bella gatta da pelare. Secondo le prime novità dei palinsesti di agosto di Canale 5 sembra proprio che il pomeriggio delle soap della rete ammiraglia Mediaset cambierà proprio a favore della serie turca che occuperà uno spazio tutto nuovo. In particolare, dalle prime novità sembra proprio che da lunedì 5 agosto sia Beautiful che Il Segreto lasceranno il pomeriggio di Canale 5 lasciando spazio a Bitter Sweet, in onda in versione doppia (quindi per una puntata originale quasi per intero), e a Una Vita. Al momento le due soap sono confermate anche se non abbiamo notizie su quella che sarà la settimana di Ferragosto. Le novità sono sempre dietro l’angolo ma la storia di Ferit e Nazli continuerà fino a settembre quando lascerà il posto a Uomini e donne con un lieto fine per i protagonisti. (Hedda Hopper)



LA GELOSIA ALLA BASE DELLE NUOVE PUNTATE DI BITTER SWEET

Lunedì 29 luglio, alle 14.45 su canale 5, torna l‘appuntamento con le emozioni di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la soap opera turca che, trasmessa per la prima volta lo scorso giugno, sta appassionando sempre di più il pubblico italiano con la storia d’amore ricca di ostacoli di Nazli, giovane cuoca con il sogno di aprire un ristorante e Ferit, affascinante architetto che, dopo averla assunta come collaboratrice domestica, non ha fatto fatica ad innamorarsi di lei. Nella puntata che apre la nuova settimana di Bitter Sweet, Nazli e Ferit vivranno un momento davvero speciale, ma il sentimento che li unisce non sarà visto di buon occhio da tutti. Il legame che c’è tra Nazli e Ferit, infatti, scatenerà la gelosia di Deniz e Demet, innamorati rispettivamente della cuoca e dell’architetto. Cosa accadrà, dunque, nella nuova puntata di Bitter Sweet? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.



BITTER SWEET, ANTICIPAZIONI 29 LUGLIO: NAZLI E FERIT SEMPRE PIU’ INTIMI

Ferit e Nazli sono di nuovo vicini. La decisione dell’architetto di entrare in società con la giovane cuoca per l’apertura del ristorante sta portando i suoi frutti. Durante l’inagurazione del locale, la serata scorre tranquillamente tra il buon cibo preparato da Nazli e apprezzato da tutti, vino e musica. Il feeling tra Ferit e Nazli è ormai evidente. Anche i due non riescono più a nascondere i reciproci sentimenti e, durante la festa, si concedono un ballo. Stretti l’uno all’altra, Ferit e Nazli danzano come se intorno non ci fosse nulla. Il legame che, ormai, unisce l’architetto e la cuoca è evidente a tutti, anche a coloro che finora hanno finto di non vedere, in primis Demet e Deniz rispettivamente innamorati di Ferit e Nazli. Proprio la moglie di Hakan e il fratello rappresentano un pericolo per la felicità di Nazli e Ferit. La gelosia, infatti, rischia di portarli a commettere una sciocchezza.

BITTER SWEET, ANTICIPAZIONI 29 LUGLIO: IL PIANO DIABOLICO DI DENIZ

Nazli e Ferit ballano sotto lo sguardo di Deniz che, guardando la complicità che c’è tra l’amico e la cuoca, capisce di essersi illuso di poterla conquistare e di essere per lei solo un amico. Furioso e accecato dalla gelosia, Deniz torna a casa dove, oltre a dare sfogo alla propria rabbia, architetta un piano diabolico per mettere nei guai Nazli e allontanarla da Ferit. Deniz, infatti, è a conoscenza del tradimento di Asuman e del fatto che Nazi sapesse tutto sin dal principio. Ferit, invece, è ancora all’oscuro di tutto: il fratello di Demet, dunque, svelerà la verità all’amico con l’intento di scatenare una guerra tra lui e Nazli?