Nazli e Ferit sono sempre più vicini, ma non riescono a superare il muro d’imbarazzo che c’è tra i due. Il legame che c’è tra la giovane cuoca e il suo capo è ormai visibile a tutti, ma nonostante si siano resi conto dei sentimenti che provano l‘uno per l‘altra, Nazli e Ferit non riescono a dichiararsi. Ad avvicinarli, però, potrebbe essere la sentenza del tribunale che confermerà l‘affidamento di Bulut agli Onder. Una decisione che distruggerà moralmente Ferit che cercherà di appoggiarsi a Nazli. Quest’ultima proverà ad aiutarlo, ma non come vorrebbe. La chef, infatti, ha ormai capito di essere legata a Ferit da un sentimento importante e vorrebbe dimostrargli affetto e sostegno, ci riuscirà? Oltre ai problemi personali, dunque, Ferit e Nazli saranno alle prese anche con i problemi del cuore. Insieme, riusciranno a superare tutto? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



GUERRA TRA HAKAN E FERIT

Guerra aperta tra Hakan e Ferit per il piccolo Bulut. Onder non vuole perdere la garanzia di poter mettere le mani sulla società mentre Ferit vuole soltanto dare una vita ricca d’affetto e di serenità al nipotino. La decisione finale, però, spetta al tribunale che dovrà pronunciarsi molto presto. Consapevole di poter perdere la battaglia legale, Hakan decide di ricorrere ad un mezzo subdolo: paga Buse per sedurre Ferit e dimostrare la sua instabilità sentimentale che potrebbe essere pericolosa per il bambino. Buse, di fronte all’offerta di Hakan, decide di accettare non potendo rifiutare la somma che e è stata offerta. Tuttavia, quando si ritrova sola con Ferit capisce che a pagare le spese delle sue azioni sarebbe un bambino e quindi fa un passo indietro raccontando la verità a Ferit. Di fronte a tale rivelazione, cosa deciderà di fare il manager? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



DEMET INCINTA?

Le anticipazioni delle prossime puntate di Bitter Sweet non fanno altro che confermare che presto una delle ragazze protagoniste della serie si risveglierà incinta. Tranquille, non si tratta di Nazli, nemmeno l’avvicinamento a Ferit, ma della bella Demet. La donna presto scoprirà di aspettare un figlio da Hakan ma la notizia non la renderà molto felice, anzi. Chi ha seguito le puntate in questi giorni sa bene che la biondina ha un solo chiodo fisso, ovvero Ferit, e potrebbe essere proprio la mancanza di interesse nei confronti del marito (il villain di questa serie) a spingerla a dire no a questa gravidanza. Cosa succederà a quel punto? Sembra proprio che le notizie non siano molto positive e che la donna perderà il bambino e non tutto sarà casuale, sarà lei a causare l’interruzione? (Hedda Hopper)



DENIZ CORRE IN SOCCORSO DI FATOS

Bitter Sweet si prepara a tornare in onda con la nuova avventura di Deniz che ha preso in mano il locale dove Alya si esibisce ma pregando il suo proprietario di non rivelare niente all’amica. A quanto pare, però, questo non lo terrà fuori dagli affari del locale tant’è che si parla di una prossima assunzione proprio nel suo gruppo di “amici”, ma chi sarà il fortunato o la fortunata? Secondo le prime anticipazioni della nuova puntata di Bitter Sweet sembra proprio che Deniz si ritroverà ad offrire un lavoro proprio a Fatos che non solo ha perso il suo ma ha visto fallire il suo ultimo colloquio per via dell’incidente dell’ascensore. Magari le questioni amorose non le vanno bene con Engin ma tutto potrebbe cambiare proprio grazie all’intervento di Deniz che correrà in suo soccorso. Forse tra i due potrebbe presto esserci del tenero? (Hedda Hopper)

ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 3 LUGLIO 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Bitter Sweet del 3 luglio, in onda alle 14.50 su canale 5, subito dopo l’appuntamento quotidiano con la soap opera spagnola Una vita, Nazli si ritroverà al centro di un perfido piano, organizzato da Demet, per distruggerla. La donna, infatti, sempre più gelosa del feeling che è ormai evidente che la giovane cuoca ha con Ferit, deciderà di passare all’azione per liberarsi di quella che è ormai diventata la sua nemica. Dopo aver trascorso la notte insieme a causa del malessere che aveva colpito Ferit, tra Nazli e il suo capo il rapporto sta lentamente prendendo una piega diversa da quella dell’amicizia. La cosa non è passata inosservata agli occhi di Demet, pronta a distruggere sul nascere il sentimento che c’è tra i due, ma cosa accadrà esattamente nella puntata odierna? Andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni.

BITTER SWEET: IL SACRIFICIO DI ASUMAN

Demet, dopo aver convinto Hakan a non uccidere Ferit, è disposta a tutto pur di distruggere Nazli portando Ferit a non fidarsi più di lei. Gelosa del legame che hanno Ferit e la sua collaboratrice domestica, Demet deciderà che è arrivato il momento di raccontare a Ferit la verità sull’autore delle fotografie ai documenti per le quali ha perso la custodia di Bulut. Demet, così, scriverà una lettera inviandola a casa di Ferit. Il piano di Demet sarà però scoperto da Asuman che, allarmata da ciò che potrebbe accadere qualora dovesse saltare fuori che la colpevole di tutto è lei, deciderà di avvisare Nazli la quale, ancora a casa di Ferit, grazie ad uno stratagemma, riuscirà ad impedire che la ettera finisca nelle mani del suo capo.

BITTER SWEET: ACCORDO TRA ASUMAN E DEMET

Dopo aver aiutato Hakan e Demet ad ottenere la custodia di Bulut, Asuman aveva promesso che non avrebbe avuto più nulla a che fare con loro. Tuttavia, timorosa che a pagare le conseguenze dei suoi errori possa essere Nazli, stringerà un nuovo accordo con gli Onder. Nel frattempo, Ferit penserà di essere sulla strada della vittoria grazie ad un’ordinanza del giudice che impedirà agli Onder di avvicinarsi alla sede della società. Infine, la storia tra Engin e Fatos continuerà ad andare male. A peggiorare la situazione sarà un colloquio di lavoro di lei che non andrà nel migliore dei modi.