ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 5 LUGLIO
Si mettono ancora una volta male le cose per Ferit che nel corso della puntata di Bitter Sweet in onda domani, 5 luglio 2019, su Canale 5, vedrà Bulut essere affidato definitivamente a Demet e Hakan. Il bambino verrà strappato dalle sue braccia in lacrime e sarà un momento davvero straziante per Ferit. Il giudice, infatti, lo riterrà “non idoneo” a crescere un bambino. Hakan e Demet ottengono dunque un’altra vittoria ma non con metodi leciti. Intanto i problemi raggiungono anche Fatos. La sorella di Nazli perderà il lavoro e cadrà nello sconforto. C’è infatti da pagare l’affitto di casa e proprio non sa come fare, essendo a corto di denaro. Anche per Alya non mancheranno brutte sorprese, ancora una volta da parte di Deniz che le spezza di nuovo il cuore.
(Aggiornamento di Anna Montesano)
HAKAN INCASTRA FERIT
Nonostante Buse si sia tirata indietro rivelando a Ferit la verità sull’accordo stipulato con Hakan per incastrarlo, i perfidi coniugi Onder riescono comunque a raggiungere il loro obiettivo. Nonostante tra Ferit e Buse non sia accaduto nula, infatti, l‘avvocato di Hakan e Demet riesce a dimostrare l‘instabilità sentimentale di Ferit mostrando al giudice alcune foto in cui appare in compagnia di diverse donne. Una condotta che il giudice considera immorale per un uomo che vuole crescedere ed occuparsi dell’educazione di un bambino. Grazie alle foto, così, Hakan e Demet riescono ad ottenere nuovamente la custodia del piccolo Bulut nonostante il bambino abbia chiaramente dichiarato di voler vivere con Ferit e Nazli. Il manager, però, non ha alcuna intenzione di arrendersi e con la confessione di Buse tra le mani ha intenzione di smascherare i suoi nemici (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
NUOVI PROBLEMI PER ASUMAN?
Bitter Sweet tornerà in onda con nuovi problemi per Asuman? La serie tv turca tornerà in onda oggi proprio dopo quello che è successo ieri ovvero con Asuman allo scontro con Demet senza ottenere niente di buono. La giovane pensava di avere il coltello dalla parte del manico e, quindi, di poter costringere la donna a tenere segreto il suo coinvolgimento nella questione dell’affidamento di Bulut. Ma c’è davvero riuscita? Se in un primo momento è sembrato di sì, alla fine la giovane si è dovuta piegare a nuove minacce e, in particolare, Demet vuole che lei sia la loro spia all’interno dell’azienda e solo per questo motivo, alla fine, lei non dirà a Ferit delle famose foto e di Nazli. Come andrà a finire questa volta questo nuovo progetto? La cuoca spera che la sorella non finisca di nuovo nei guai ma… (Hedda Hopper)
ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 4 LUGLIO
Dura prova per Ferit nella puntata di Bitter Sweet del 4 luglio. Le trame della soap opera turca che, nella versione originale è formata da 26 episodi, stanno diventando sempre più avvincenti. Il rapporto tra Ferit e Nazli non è più solo professionale anche se i due non riescono a dichiararsi apertamente. Per il manager, però, sta per arrivare una nuova delusione. Il giorno della sentenza che deciderà con chi dovrà vivere il piccolo Bulut sta per arrivare: Ferit spera fermamente di poter ottenere nuovamente la custodia del nipotino, ma gli Onder non si arrenderanno così facilmente. In particolare, Haan tirerà fuori tutta la sua cattiveria per distruggere l‘immagine di Ferit e togliergli definitivamente la possibilità di crescere il bambino. Cosa accadrà, dunque, esattamente nella nuova puntata di Bitter Sweet? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.
BITTER SWEET: FERIT SEDOTTO DA BUSE?
Per distruggere l‘immagine di Ferit, Hakan pensa che l‘unico modo sia dimostrare la sua instabilità sentimentale. Decide così di stringere un accordo con Buse: la donna dovrà sedurre e conquistare il manager dietro un lauto compenso. Buse accetta, ma quando si ritrova da sola con Ferit decide di raccontargli tutta la verità. Ferit scopre così che l‘Onder ha pagato la donna per portarlo a letto. Furioso, Ferit rimanda la vendetta avendo in mente un unico obiettivo: ottenere nuovamente la custodia di Bulut. Arriva così il giorno dea sentenza: Ferit pensa di poter vincere senza problemi anche perché il piccolo Bulut, ascoltato dal giudice, dichiara di voler vivere con Ferit e Nazli. Hakan, però, sfodera delle fotografie in cui l’Aslan appare prima in compagnia di Buse e poi della Piran. Il giudice, così, ritiene che la sua condotta non sia adatta per crescere un bambino e affida nuovamente Bulut agli Onder.
BITTER SWEET: NAZLI CONSOLA FERIT?
Amareggiato e deluso dalla decisione del giudice, Ferit è costretto a dover accettare la sentenza anche se spera di trovare una soluzione per ribaltare tutto. Nazli vorrebbe stargli vicino e consolarlo con un semplice abbraccio, ma non riesce a dimostrare al suo capo ciò che prova. La stessa cosa accade a Ferit che, pur avendo capito di essere legato a Nazli da un sentimento importante, non riesce a lasciarsi andare. I due, infatti, appaiono così vicini, ma allo stesso tempo così lontani. Anche gli amici si rendono conto dell’incapacità di entrambi di confessare i propri sentimenti. I due, tuttavia, sono decisi a riportare a casa il piccolo Bulut. Il comune obiettivo li aiuterà ad ammettere ciò che provano l‘uno per l‘altra?