ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 7 AGOSTO
Nella puntata di Bitter Sweet appena conclusa, Nazli ha deciso di accettare di sposare Ferit e aiutarlo ad ottenere l’affidamento di Bulut. Nella puntata di domani, 7 agosto, la cuoca però se la vedrà davvero brutta. I preparativi del matrimonio giungono al termine e il grande giorno arriva ma Nazli riceverà la notizia di un’emergenza al suo ristorante. Vi si recherà ma qui, a sorpresa, troverà Demet che, accecata di gelosia, è pronta ad ucciderla. La cuoca sarà così rinchiusa nella cella frigorifera del suo ristorante, con l’aiuto dell’infiltrato ingaggiato dalla moglie di Hakan, rischiando di morire assiderata. Ce la farà la giovane Nazli a sopravvivere? Il matrimonio salterà? Tanti colpi di scena nel corso della prossima puntata di Bitter Sweet. (Aggiornamento di Anna Montesano)
ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 7 AGOSTO
Cosa accadrà nella nuova puntata di Bitter Sweet? Mentre vanno in onda su Canale 5 i piani contrapposti di Hakan e Demet da una parte e di Nazli e Ferit dall’altra, scopriamo che domani 7 agosto ci sarà l’annuncio del fidanzamento dell’Aslan con la bella cuoca. Ricordiamo che il matrimonio è tutta una farsa per ottenere l’affidamento di Bulut. Nazli ha accettato e Ferit, per rendere tutto credibile, prepara tutto nei minimi dettagli. Poi decide di annunciare il loro fidanzamento durante una conferenza stampa, indetta per sponsorizzare il ristorante. L’annuncio scatena reazioni di vario genere, in primis quella dei genitori di Nazli che sono assolutamente contrari, consapevoli che si tratta di una messinscena. Ferit riesce però a convincerli a dare il loro consenso alle nozze di convenienza. (Aggiornamento di Anna Montesano)
SETTIMANA DI PAUSA PER BITTER SWEET!
La programmazione di Canale 5 non lascia spazio a dubbi: Bitter Sweet andrà in pausa da lunedì e rimarrà in panchina per tutta la settimana di Ferragosto. Questo significa che il passo avanti fatto in questi giorni presto sarà vano e i fan rimarranno con il fiato sospeso fino a lunedì 19 agosto. A quel punto le novità non mancheranno visto che in questi giorni i fan saranno alle prese con il doppio tentativo di matrimonio di Ferit e Nazli. Ebbene sì. I due tenteranno due volte di sposarsi visto che la prima volta andrà male per via di Demet che rinchiuderà in una cella frigo la sua rivale in amore rischiando davvero di ucciderla. Per fortuna, dopo la sfuriata iniziale, Ferit deciderà di perdonare Nazli e andare avanti con il suo piano ottenendo anche la custodia di Bulut. Il lieto fine è vicino ma quanto durerà? (Hedda Hopper)
ASUMAN MORIRA’?
Novità importanti in arrivo nella vita di Nazli che tra una manciata di puntate riuscirà a sposare Ferit con l’obiettivo unico di riportare a casa Bulut, ma anche per gli altri protagonisti di Bitter Sweet non mancheranno le novità. A finire sotto la lente sarà nuovamente Asuman. La giovane ieri ha dovuto affrontare la furia di Demet e i suoi uomini che le hanno lasciato intendere chiaramente che presto potrebbe morire proprio per mano loro per poi restare sola, in mezzo alla strada, lontano da tutti e tutto. L’intimidazione ricevuta le ha aperto gli occhi sulla natura delle persone con cui ha avuto a che fare e, in particolare, con cui Bulut è costretto ad abitare per colpa sua, e allora quale sarà la sua prossima mossa? Dopo aver chiesto scusa a cuore aperto a Deniz, la giovane ha promesso che non mentirà più: racconterà alla sorella delle minacce subite oppure no? Riuscirà a tenere tutti al sicuro dalle grinfie di Demet o quest’ultima la ucciderà alla fine per liberarsi di lei? (Hedda Hopper)
ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 6 AGOSTO
Nelle antcipazioni della puntata di Bitter Sweet, in onda martedì 6 agosto, Nazli decide di sacrificare se stessa accettando di sposare Ferit per il bene del piccolo Bulut. Nonostante abbia fatto l’impossibile per incastrare Hakan che considera il vero colpevole della morte di sua sorella e suo cognato, Ferit non è ancora riuscito ad ottenere le prove per poter incastrare il nemico. L’Onder, infatti, ha intorno a sè una fitta rete di contatti grazie ai quali riesce a farla franca. L’Aslan, però, non ha alcuna intenzione di arrendersi ed è disposto a tutto non solo per scoprire la verità sull’incidente che ha causato la morte dei genitori di Bulut, ma anche per ottenere l’affidamento del bambino. Per riuscirci, però, ha bisogno dell’aiuto di Nazli che accetta nonostante i rapporti tra loro non siano più idilliaci.
BITTER SWEET: NAZLI ACCETTA DI SPOSARE FERIT
Il giudice ha deciso di affidare definitivamente il piccolo Bulut a Demet e Hakan che, essendo sposati, secondo la legge, garantirebbero una vita più stabile al bambino. La sentenza sconvolge Ferit che, tuttavia, non ha acuna intenzione di arrendersi, L’Aslan ha in mente un piano per riprendersi il bambino, ma per riuscirci, ha bisogno dell’aiuto di Nazli. L’unico modo, infatti, che l’Aslan ha di far cambiare idea al giudice è dimostrare di avere una vita sentimentale stabile. Chiede così a Nazli di sposarlo. Una richiesta che spiazza la Piran che, tuttavia, non sopportando di vedere Bulut triste, accetta. Per convincere tutti, però, Nazli e Ferit devono trovare una storia verosimile.
BITTER SWEET: HAKAN MINACCIA DENIZ
Dopo aver ottenuto la custodia di Bulut, l’intento di Demet e HaKan è mettere le mani anche sull’azienda di famiglia. I due, così, propongono a Deniz di cedere le sue azioni in cambio dell’affidamento di Bulut con il quale potrebbe conquistare definitivamente il cuore di Nazli. Deniz, però, rifiuta categoricamente di aiutare la sorella e il suo diabolico marito. Nonostante sia ferito dalla decisione di Nazli di sposare Ferit, Deniz decide di non cadere nel tranello del cognato che, nel frattempo, deve anche gestire un altro fallimento.