Cosa accadrà domani pomeriggio nel corso del nuovo appuntamento con Bitter Sweet? Nella puntata di giovedì 8 agosto 2019, Deniz salverà Nazli dalla cella frigorifera e la ragazza riuscirà a sposare Ferit. Rincasati però, la donna si sentirà molto male avendo la febbre alta. L’Aslan vedendola in crisi, l’aiuterà a guarire. La chef dopo essere stata rinchiusa al gelo, pare non avere scampo: il cellulare non le prende e nessuno riesce a sentirla mentre chiama aiuto. Deniz e Ferit la stanno già cercando, angosciati dalla sua mancata presenza sull’altare. Il musicista ripercorrendo gli ultimi passi della sua amata la trae in salvo. Ferit però, dopo averla raggiunta si arrabbia non poco fino a quando, finalmente, comprende l’accaduto. Nazli dopo la cerimonia è stremata, nonostante l’evento sia andato più che bene. La febbre altissima incombe, così come la paura… (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LE ANTICIPAZIONI DI DOMANI POMERIGGIO
Le anticipazioni di Bitter Sweet ci parlano del rapporto che si metterà in piedi tra Nazli e Ferit dopo il matrimonio in occasione di quanto successo nel corso della cerimonia. Come ben sapete, i due giungeranno all’altare in ritardo perché lei verrà chiusa da Demet all’interno di una cella frigorifera. La Pilat successivamente, verrà salvata da Deniz che la porterà nella propria casa per farla riprendere, senza però avvertire Ferit che intanto la stava aspettando. Sarà la stessa Demet ad avvisare il suo ex che Nazli si trova nell’abitazione di Deniz, e questo lo farà arrabbiare notevolmente perché Ferit non riuscirà a persuadersi come la sua futura moglie, abbia potuto comportarsi in questa maniera in un giorno così importante per entrambi. Dopo avere cercato di chiarirsi (ma senza riuscirci), i due decideranno di convolare ugualmente a nozze, nonostante la gelosia ed i fraintendimenti. Di seguito per fortuna, lo sposo capirà cosa è realmente accaduto, rendendosi conto anche della buona fede della donna che ha appena sposato. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
FERIT E NAZLI MARITO E MOGLIE
Ferit e Nazli diventano finalmente marito e moglie. Il piano organizzato dall’Aslan per ottenere la custodia del nipotino Bulut, nonostante la follia di Demet, va in porto. Deniz, infatti, preoccupato per il ritardo di Nazli, riesce a capire dove si trova e a liberarla. Nonostante la paura provata, Nazli decide di sposare Ferit e aiutare l‘architetto a sconfiggere definitivamente Hakan. Dopo il fatidico sì, infatti, l‘Aslan comunica al suo nemico la volontà di chiedere la revoca dell’affidamento di Bulut. Deniz, nel frattempo, pur avendo aiutato la giovane a convolare a nozze, non riesce a nascondere la propria tristezza. Il musicista, infatti, ha sperato fino all’ultimo di poter conquistare il cuore di Nazli che, però, nei suoi confronti, ha sempre provato solo amicizia. Demet, invece, contrariamente al fratello non ha alcuna intenzione di arrendersi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
FATOS DELUSA DA ENGIN?
Se Ferit e Nazli sono pronti a regalarci momenti al cardiopalma, nonostante il finto matrimonio, un’altra coppia di Bitter Sweet è destinata a mettere fine alla loro relazione. In particolare, sembra proprio che Fatos ed Engin finiranno presto per dirsi addio e tutto per via di quello che è successo in questi giorni tra di loro. Dal gioiello alla cena con amici parlando di viaggi e di quadri, sembra proprio che Fatos abbia capito che il suo mondo e quello di Engin siano molto diversi ma tutto cambierà proprio nelle prossime ore visto che Engin è pronto a chiedere la sua mano per sposarlo. Il giovane ne ha già parlato con il buon Tarik che ha visto così svanire la possibilità di essere felice con l’aspirante stilista, alla fine questo matrimonio ci sarà oppure no? Secondo le prime anticipazioni sembra che Fatos dirà si ad Engin, ma poi? Le differenze rimangono e tutto potrebbe ancora cambiare… (Hedda Hopper)
PROPOSTA DI MATRIMONIO… FINTA!
Proposta di matrimonio o incubo per la bella Nazli? La nuova puntata di Bitter Sweet riprenderà proprio da dove siamo rimasti ieri ovvero con la bella cuoca mano nella mano con Ferit mentre lui la accompagna verso una stanza piena di palloncini rossi proprio come lei avrebbe voluto. Il sorriso di Nazli la dice lunga sulla sua emozione del momento ma la proposta di matrimonio si trasformerà presto in un incubo quando lui chiuderà la scatola con l’anello e le fa notare che adesso hanno avuto tutti i dettagli che servivano affinché la loro storia sia credibile. La delusione di Nazli sarà uguale a quella degli spettatori che si vedranno costretti ad assistere ad un ennesimo mancato lieto fine, ma cosa farà a quel punto la cuoca? Tornerà sui suoi passi sulla questione matrimonio? (Hedda Hopper)
ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 7 AGOSTO
Nelle anticipazioni della puntata di Bitter Sweet in onda mercoledì 7 agosto, alle 14.45 su canale 5, Nazli rischierà di morire. La giovane cuoca, dopo aver accettato di sposare Ferit per aiutarlo a riconquistare la custodia del piccolo Bulut, affidato in via definitiva dal giudice a Demet e Hakan, scatenerà la reazione della sorella di Deniz che, da sempre innamorata dell’Aslan, non accettando il matrimonio, scaglierà la propria rabbia contro la giovane cuoca. Demet, infatti, disposta a tutto pur di liberarsi di Nazli e di entrare nel cuore di Ferit, rinchiuderà Nazli in una cella frigorifera. La giovane cuoca riuscirà a liberarsi? Ferit si accorgerà del pericolo che correrà la sua futura sposa? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni della puntata odierna.
BITTER SWEET: NAZLI E FERIT SI FIDANZANO
Nazli ha deciso di accettare la proposta di fidanzamento di Ferit. Per non destare sospetti, Ferit organizza tutto nel dettaglio, mettendo su una storia che non desti sospetti. Per rendere tutto credibile, Ferit annuncia il fidanzamento ufficiale durante la conferenza stampa per promuovere il ristorante. La notizia, però, non rende felici tutti. I genitori di Nazli, in particolare, non vedono di buon occhio il fidanzamento non fidandosi affatto di Ferit. Quest’ultimo, però, riesce a convincerli delle sue buone intenzioni e, così, il giorno del sì, finalmente arriva. Nonostante il giorno del sì sia alle porte, Ferit e Nazli restano a lavoro fino all’ultimo momento non immaginando che la scelta di restare a lungo a lavoro metterà nei guai Nazli.
BITTER SWEET: DEMET UCCIDE NAZLI?
Nonostante debba sposarsi, Nazli decide di portare a termine le commissioni per il ristorante. Si ferma così dal pescivendolo per ritirare alcuni ordini. Ad aspettarla, però, c’è Demet che, follemente gelosa, la rinchiude in una cella frigorifera. Nazli è seriamente in pericolo. La bassa temperatura, infatti, rischia di ucciderla. Nessuno, infatti, riesce ad immaginare cosa sia successo alla giovane cuoca. Mentre Nazli rischia di morire, Ferit e Deniz la attendono all’altare, ma il suo ritardo comincia a preoccuparli.