BITTER SWEET, ANTICIPAZIONI 19 AGOSTO

Lunedì Bitter Sweet, come già svelato, non andrà in onda ma tornerà il 19 agosto alla solita ora. Quell’appuntamento sarà ricco di tensioni e gelosie, a partire da Deniz che proprio non riesce a sopportare che Nazli abbia sposato Ferit e, in un raptus di gelosia, rischierà anche di perdere la vita. Intanto aumentano i dubbi sul matrimonio di Nazli e Ferit. A scoprire l’inganno dei due sarà però Asuman e questa scoperta metterà a repentaglio tutto il piano della sorella e il suo finto marito. Ricordiamo, infatti, che i due si sono sposati per ottenere la custodia di Bulut e strapparlo dalle mani dei malefici Hakan e Demet. La scoperta di Asuman potrebbe però far sfumare tutto: come si comporterà questa volta la sorellina di Nazli? La tutelerà? Staremo a vedere… (Aggiornamento di Anna Montesano)



NAZLI E FERIT SCOPERTI?

La puntata di Bitter Sweet di oggi 9 agosto si è appena conclusa ma gli aggiornamenti per i fan della soap sono ben altro che positivi. Purtroppo Ferit e Nazli non ci accompagneranno nei pomeriggi della prossima settimana ma le loro avventure ritorneranno in onda a partire dal 19 agosto. Fatto sta che le cose per la coppia continuano a complicarsi. Nonostante si siano sposati, non tutti credono alla veridicità del matrimonio. In effetti, i due lo hanno fatto soltanto per ottenere la custodia di Bulut, obiettivo che sembra in effetti essere sempre più vicino. Hakan e Demet, però, non si lasciano ingannare così facilmente e intuiscono che ci sia qualcosa che non quadra in queste nozze. Ecco perché escogiteranno un piano che potrebbe portare alla scoperta dell’inganno. (Aggiornamento di Anna Montesano)



BITTER SWEET, ANTICIPAZIONI 19 AGOSTO

La settimana prossima anche la soap opera Bitter Sweet, prendendo l’esempio de Il Segreto, Beautiful e Una Vita, andrà in vacanza per la settimana di ferragosto. Mediaset inizialmente non aveva proposto la pausa ma poi, ha cambiato idea diffondendone la notizia. La serie turca, il cui nome originale è Dolunay, tornerà solamente il prossimo 19 agosto, salvo eventuali cambi di programmazione dell’ultimo minuto. Dal 12 al 16 agosto, gli estimatori resteranno a bocca asciutta, per poi tornare più in forma che mai il prossimo lunedì. La soap opera verrà sostituita con film della serie Inga Lindstrom. Bitter Sweet dovrebbe venire trasmessa fino al 13 settembre, successivamente la telenovela si fermerà per dare spazio alla nuova stagione di Uomini e Donne. Le anticipazioni delle prossime puntate tuttavia, mostrano Deniz vittima di uno scontro terribile. Dopo avere avuto la riprova da Nazli del matrimonio di quest’ultima con Ferit, guiderà imprudentemente la moto troppo speditamente e si schianterà contro un camion. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 9 AGOSTO

Tutto è pronto per l’ultima doppia puntata della settimana per Bitter Sweet ma l’arresto di Ferit potrebbe essere l’ultima cosa che vedremo, perché? Lo sforzo di questi giorni con la messa in onda di due puntate al giorno sarà cancellato da lunedì da quando la serie turca finirà in panchina. La settimana di Ferragosto toccherà solo ad Una Vita andare in onda mentre anche Bitter Sweet segue la strada di Beautiful e Il Segreto finendo in pausa. Si tratterà solo della settimana di vacanze? Sembra proprio di sì visto che Nazli e Ferit torneranno in onda lunedì 19 agosto e, molto probabilmente, con un’altra doppia puntata. Dopo il matrimonio andato in scena ieri pomeriggio sembra proprio che Hakan otterrà quello che voleva, l’arresto di Ferit per il trasposto di droga, ma per quanto potrà gongolare? Poco visto che il giovane tornerà subito libero e affronterà il suo rivale. Il resto è rimandato a dopo le vacanze. (Hedda Hopper)

BITTER SWEET: DENIZ PRONTO A SCARICARE DI NUOVO ALYA?

Questa volta lo ha voluto lei. Questi sono i commenti che i fan di Bitter Sweet hanno postato ieri quando Alya è finita a letto con Deniz. Il giovane musicista non solo era ubriaco ma visibilmente provato per via del matrimonio di Nazli e Ferit, e allora perché non dire no ai suoi baci e ad una notte d’amore? Il risveglio è stato ancora in “pace” ma sicuramente la delusione è dietro l’angolo. Alya ha baciato il suo Deniz, gli ha preparato la colazione ed è poi uscita per mettere insieme biglietti ed itinerario della loro vacanza insieme, e poi? Al suo ritorno troverà un musicista alle prese con il pensiero di Nazli e con la voglia di partecipare alle decisioni dell’azienda di famiglia appoggiando la folle sorella Demet. La delusione sarà palpabile a quel punto soprattutto quando Deniz parlerà chiaramente della sua poca voglia di non dimenticare Nazli, almeno non al momento. (Hedda Hopper)

BITTER SWEET: L’ARRESTO DI FERIT

Nazli e Ferit sono ormai marito e moglie. I due, così, attendono con ansia l’udienza che deciderà il futuro di Bulut: il bambino resterà a vivere con Hakan e Demet o il giudice deciderà di accontentare il piccolo affidandolo allo zio Ferit e alla sua bellissima moglie? Hakan, disposto a tutto pur di non perdere la guerra contro Ferit, decide di giocare sporco mettendo della droga nei camion dell’azienda. Ferit, così, viene arrestato per spaccio di droga, ma fortunatamente, riesce a cavarsela. Mentre Hakan pensa di essersi liberato, almeno per un po’, dell’Aslan, quest’ultimo torna in libertà e, a sua volta, denuncia Hakan che è così sottoposto alla sorveglianza della polizia.

BITTER SWEET: DEMET INCASTRATA?

Se Nazli ha deciso di sposare Ferit per amore di Bulut rendendosi, però, conto di provare qualcosa d’importante per l’Aslan, Fatos decide di non sposare più Engin. Nel frattempo, al ristorante, Asuman scopre che Burak è una spia di Demet e riferisce tutto a Nazli e Ferit i quali cercano d’incastrare la sorella di Deniz. I due, così, danno appuntamento a Demet, ma Hakan si accorge delle loro intenzioni e, al posto della moglie, all’appuntamento, manda i suoi uomini…