Si è appena conclusa la puntata di oggi di Bitter Sweet ma già si pensa a cosa accadrà domani. L’appuntamento con la soap di Canale 5 è per la solita ora, 14.45, con tante novità Si parte con Nazli che proprio non riesce a non pensare a quanto accaduto con Ferit. I due si sono baciati ma per paura che quanto accaduto la notte prima possa incidere sulla sua vita e sul suo lavoro, la ragazza decide di evitarlo per un po’. Intanto Tarik decide di invitare Fatos a teatro a vedere uno spettacolo, ma si scoprirà che i posti sono vicini a quelli di Engin e Adriana. Dall’altra parte Hakan e Deniz si incontrano in un ristorante e qui chiacchierano sui sentimenti e su Demet. Ma è proprio questa chiacchierata che porta Deniz a riflettere su ciò che prova realmente… (Aggiornamento di Anna Montesano)
CONFRONTO TRA NAZLI E ASUMAN
Nella nuova puntata di Bitter Sweet su Canale 5, Nazli decide di avere un confronto con Asuman. La ragazza è purtroppo negativamente colpita dalle azioni della sua sorella minore e cerca di farglielo capire. “Io cerco sempre di capirti, trovare una ragione per tutto, perché non accetto che tu sia una brutta persona. – dichiara Nazli – Ma non sei una bambina che è stata sgridata perché non ha fatto i compiti ma hai ingannato delle persone e stravolto le loro vite. Io ho sempre cercato di essere una madre per te, ti ho viziata, protetta, ma questo non ha mai risolto niente. Ora basta, devi crescere, pensa alle conseguenze dei tuoi comportamenti”. Asuman dal canto suo si dice davvero pentita delle sue azioni e spera che Nazli le rimarrà vicina nonostante tutto. (Aggiornamento di Anna Montesano)
TARIK PAZZO DI FATOS?
Bitter Sweet torna domani con una nuova puntata in cui toccherà un po’ cambiare le carte in tavola. Messo da parte il bacio tra Nazli e Ferit che la diretta interessata sembrerà pronta a dimenticare, si passerà a parlare dell’amata amica Fatos e della sua situazione sentimentale. Chi ha seguito la serie sa bene che Engin ha detto di no ad un ritorno da Fatos e adesso si consola con la bella Adriana che proprio nella puntata di domani porterà al cinema. Sarà proprio lì che troverà seduto accanto a sè il suo autista Tarik e non solo. Proprio quest’ultimo ha deciso di andare avanti con Fatos invitandola a vedere uno spettacolo teatrale. La serata sicuramente non sarà noiosa per il pubblico che avrà modo di assistere all’incontro dei quattro e tutto quello che questo implica per gli appassionati della simpatica Fatos e dei suoi spasimanti. Cosa succederà tra i due? Forse alla fine Fatos deciderà davvero di dirottare la sua attenzione su Tarik? (Hedda Hopper)
IL MOMENTO A TRE PER BULUT, FERIT E NAZLI…
Il dolce momento di Bulut andrà in scena proprio questo pomeriggio quando Bitter Sweet tornerà in onda su Canale 5 con novità interessanti. Dopo il lungo bacio tra Ferit e Nazli, quest’ultima avrebbe solo voluto scappare via e nascondersi ma è nuovamente Bulut a rimetterla insieme al suo amato imprenditore. Il bambino è sparito nel nulla e sembra che Ferit sappia bene dove trovarlo ovvero alla casa dei suoi genitori e oggi, tutti e due insieme, andranno da lui per calmarlo e convincerlo a tornare indietro. I tre ci regaleranno un altro romantico momento della loro vita insieme e i fan potranno gustare di sicuro nuove intimità anche se Nazli non cambierà idea e troverà rifugio, alla fine, proprio nel nuovo locale di Deniz visto che si occuperà adesso del menù aggiungendo importanti novità. Cos’altro vedremo oggi? (Hedda Hopper)
ANTICIPAZIONI BITTER SWEET 9 LUGLIO
Le anticipazioni della puntata di Bitter Sweet, in onda martedì 9 luglio, alle 14.50 su canale 5 dopo il consueto appuntamento con Una Vita promettono grandi emozioni per i telespettatori più romantici. La trama della soap opera turca è ormai entrata nel vivo e l’inizio di una storia d’amore tra i due protagonisti, Nazli e Ferit, sta per diventare realtà. Tuttavia, per l’architetto e la giovane cuoca ci sono ancora tanti ostacoli da superare. Il loro rapporto continua a viaggiare sulle montagne russe e i problemi che Ferit è costretto ad affrontare per la cattiveria di Hakan e Demet che stanno facendo di tutto per togliergli il nipote Bulut non fanno che metterli più in crisi. Tuttavia, il muro tra i due, con il bacio, è definitivamente crollato, ma ciò non significa che possano vivere serenamente la loro storia. Cosa accadrà, dunque, nella puntata odierna? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.
BITTER SWEET: FERIT E NAZLI RITROVANO BULUT
Dopo la decisione del giudice di affidarlo nuovamente a Demet e Hakan, il piccolo Bulut reagisce negativamente desiderando, al contrario, vivere con lo zio Ferit e Nazli a cui si è molto affezionato. Deluso e arrabbiato per tutto ciò che è costretto ad affrontare pur essendo solo un bambino, Bulut scappa di casa scatenando la preoccupazione di Ferit, timoroso che possa essere rapito e che possa capitargli qualcosa di brutto. Nazli, preoccupata quanto lei, decide di aiutarlo a cercare Bulut che viene così ritrovato nella sua vecchia casa. Entrambi possono tirare un sospiro di sollievo e tornare a pensare al loro rapporto che sta diventando sempre più complicato.
BITTER SWEET: NAZLI SCAPPA DA FERIT
Se Bulut è tornato a casa, sano e salvo, chi scappa è Nazli. Dopo aver baciato Ferit, la giovane cuoca non sa più come comportarsi non riuscendo a nascondere l’imbarazzo. Da una parte è felice di essersi avvicinata così tanto a lui al quale vorrebbe aprire totalmente il suo cuore, ma dall’altro, non sa se sia giusto continuare a stargli vicino senza avere il coraggio di raccontargli la verità su Asuman. Nazli, così, si allontana sempre di più da Ferit il quale, accorgendosi del suo strano comportamento si rende conto che qualcosa non va. Per distrarsi, Ferit decide di aiutare Deniz con il menù del suo locale non mettendo in conto il rischio d’illuderlo: Deniz, infatti, prova un forte sentimento per lei e potrebbe male interpretare il suo gesto.