Bella, professionale preparata, ma anche sbadata. Sono queste le caratteristiche di Nazli, giovane e promettente cuoca che sta conquistando il cuore del pubbico italiano con le sue avventure. Nella prossima puntata di Bitter Sweet, Nasli deciderà di partecipare ad una festa non immaginando di trovarsi di fronte proprio il suo capo, Ferit. Tuttavia, Nazli dovrà ringraziare Ferit che la salverà da una situazione che si sarebbe potuta concludere in un altro modo. Nazli, infatti, inavvertitamente urterà una delle invitate rovesciandole il contenuto addosso. Nazli rischierà, così, di essere cacciata, ma il pronto intervento di Ferit eviterà che ciò accada. Felice per essere stata salvata dal proprio capo, Nazli continuerà a bere rischiando di perdere totalmente il controllo. Il suo atteggiamento peggiorerà il già complicato rapporto con il suo capo o darà una svolta a tutto? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
FESTA GALEOTTA PER NAZLI E FERIT
Una festa permetterà a Nazli e Ferit di incontrarsi nuovamente. Dopo aver trascorso la serata insieme grazie alla complicità del nipote del manager, Nazli, seriamente preoccupata per la sorella Asuman che ha rubato un prezioso oggetto dalla casa del suo capo, nella puntata in onda mercoledì 12 giugno, per distrarsi e dimenticare ameno per qualche ora le sue preoccupazioni, deciderà di partecipare ad una festa. La giovane cuoca, così, accetterà l‘invito della sua professoressa. La festa sarà organizzata per celebrare gli accordi tra Giappone e Turchia. Sarà un evento importante a cui parteciperanno anche personaggi di spicco della Turchia tra i quali ci sarà proprio Ferit, il capo di Nazli. In quanto socio del signor Nakatami, l’organizzatore dell’evento, Ferit si ritroverà a dividere la scena proprio con la sua collaboratrice domestica. Cosa accadrà tra i due? Dimenticheranno di essere legati da un contratto di lavoro dando inizio ad un nuovo tipo di legame? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
NAZLI NEI GUAI A BITTER SWEET
Nazli non riesce a stare lontano dai guai. La nuova eroina romantica di canale 5, protagonista di Bitter Sweet, desiderosa di dimostrare il proprio talento come chef senza, tuttavia, rinunciare alla propria personalità, si mette nei guai a causa delle sorelle. Come in ogni soap che si rispetti, anche in quella turca non mancano i personaggi secondari a cui è affidato il compito di creare imprevisti e problemi ai protagonisti. Asuman, così, la sorella di Nazli, non ci pensa su due volte ad intrufolarsi nella casa di Ferit portando via qualcosa di prezioso e mettendo nei guai la sorella. Come se non bastasse, comincia ad insinuare che tra Nazli e Ferit ci sia del tenero e che il loro non sia solo un rapporto professionale. La giovane e brillante chef, dunque, riuscirà a dimostrare la propria estraneità ai fatti? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
UN INCIDENTE ALL’ORIZZONTE IN BITTER SWEET INGREDIENTI D’AMORE?
Sembra proprio che sia così. Le anticipazioni dei nuovi episodi di Bitter Sweet Ingredienti d’amore non lasciano pensare a niente di buono ma, sicuramente, nemmeno di tragico. La comedy fresca ed estiva non ci tedierà con grandi incidenti e conseguenze catastrofiche ma riuscirà a spingere Nazli e Ferit ad avvicinarsi sempre di più. In questo caso, ma solo in questo, sembra che l’incidente sarà più grave del previsto visto che perderanno la vita Demir e Zeynep mentre il piccolo Bulut rimarrà gravemente ferito. Sarà dopo una serata importante che i due avranno un incidente con l’auto e questo porterà Ferit e Deniz al capezzale del piccolo che, dopo il funerale dei due, dovrà rimboccarsi le maniche e trovare la forza per continuare a vivere. In questo giocherà un gioco fondamentale proprio Nazli che in questi giorni si prenderà cura di lui. Ma fino a che punto?
BITTER SWEET: L’INCONTRO SCONTRO DOPO LA STORIA DEL BRACCIALE
Tutto è pronto per il ritorno di Bitter Sweet Ingredienti d’amore che oggi pomeriggio andrà in scena con la sua seconda puntata e un altro incontro per Nazli e Ferit. I due sono i protagonisti di questa nuova serie turca e già ieri hanno avuto un primo avvicinamento quando lei, in versione cameriera, si è impigliata con il suo bracciale nella maglia di lui. Proprio per la sua voglia di divincolarsi lui le ha rotto il bracciale ma alla fine glielo ha ripagato dandole 100 euro. Cosa farà adesso il giovane imprenditore? Si ricorderà di questo quando oggi se la ritroverà davanti proprio nella sua cucina? Nei primi giorni i due sono riusciti a non vedersi perché avevano orari diversi ma adesso tutto è cambiato visto che lei ha accettato di fargli anche le pulizie iniziando un’ora prima e finendo un’ora dopo. L’incontro/scontro tra i due è previsto per la puntata di oggi, come andrà a finire? Tagli permettendo lo scopriremo solo oggi pomeriggio dalle 14.45 su Canale 5. (Hedda Hopper)
ANTICIPAZIONI BITTER SWEET INGREDIENTI D’AMORE 11 GIUGNO
Il pomeriggio d’amore di canale 5, dopo Beautiful e Una Vita, continua con Bitter Sweet, Ingredienti d’amore, la nuova soap opera turca che punta a conquistare il cuore del pubblico italiano. La dolce protagonista della soap è Nazli, una giovane cuoca che, per risolvere i problemi economici, ha accettato di lavorare come cuoca personale e collaboratrice domestica di un facoltoso manager che, però, è maniaco dell’ordine. Nazli, infatti, vorrebbe organizzare la cucina in base alle proprie esigenze, ma per non rischiare il licenziamento, è costretta ad obbedire totalmente agli ordini che arrivano dall’alto. Finora, però, Nazli non ha ancora incontrato il suo capo ed è convinta che sia un signore anziano. Nella puntata in onda oggi, martedì 11 giugno, alle 14.45 su canale 5, però, Nazli conoscerà finalmente il suo capo cancellando dubbi e paure. Tra i due scoppierà il colpo di fulmine? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.
PRIMO INCONTRO TRA NAZLI E FERIT A BITTER SWEET INGREDIENTI D’AMORE
Nazli ha cominciato a lavorare per Ferit, un manager che, non avendo tempo per se stesso, affida ad altri la gestione della propria vita domestica. Nazli, così, è stata assunta per occuparsi della cucina e delle varie faccende domestiche. Durante i primi giorni di lavoro, la giovane cuoca ha legato subito con Bulut, il nipote di Ferit che ha subito preso in simpatia la nuova cuoca dello zio. Una sera, il piccolo, sarà affidato alle cure di Ferit e chiederà a Nazil di preparare la cena e di trascorrere la serata con lui e lo zio. Non potendo rifiutare, Nazli accontenterà il bambino e la serata proseguirà senza intoppi. Sarà l’inizio di una nuova amicizia destinata a trasformarsi presto in amore? Qualcosa, però, rovinerà la serata. Asuman, infatti, la sorella di Nazli si intrufolerà a casa di Ferit sottraendo qualcosa di importante. Nazli scoprirà tutto? Denuncerà la sorella o si assumerà la colpa rischiando il licenziamento?