Con la sua dolcezza, Nazli riuscirà a conquistare il cuore di Deniz che penserà di poter avere una bellissima storia d’amore con la ragazza che, nel frattempo, riceverà anche un invito a cena da una persona inaspettata. Zeynep, la madre di Buut, inviterà a cena Ferit e Nazli i quali arriveranno insieme facendo così un grande regalo al bambino che, dopo aver conosciuto la nuova cuoca dello zio, ha perso la testa per lei. La cena proseguirà senza problemi fino a quando Zeynep deciderà di concludere la serata a casa di Deniz dove Nazli si ritroverà tra il suo corteggiatore e il suo capo. Nazli, così, scoprirà che il ragazzo con cui è uscita è uno dei migliori amici del suo capo. Ferit, a sua volta, scoprirà che la ragazza di cui gli ha parlato Deniz è proprio Nazli? Scatteranno le prime gelosie? L‘inflessibile manager continuerà a restare sulla propria posizione, ma i sentimenti per la sua giovane collaboratrice domestica stanno ormai cambiando (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



NAZLI TRA DENIS E FERIT IN BITTER SWEET

Il triangolo amoroso che sarà al centro delle prossime puntate di Bitter Sweet comincia a prendere forma. Nella puntata della soap opera turca in onda giovedì 13 giugno, infatti, Nazli accetterà di uscire con Deniz che, rimasto molto colpito dalla bellezza e dalla grande energia della giovane chef, deciderà di condividere la sua gioia con Ferit. Deniz, infatti, telefonerà al manager a cui racconterà di aver incontrato una ragazza speciale e di avere un appuntamento con lei. Quella ragazza è proprio Nazli che, ne frattempo, alle sorelle, racconterà di essere molto preoccupata per il suo futuro sentimentale non riuscendo a trovare un punto d’incontro con il suo capo. Nonostante non sia un uomo anziano come pensava, Ferit è comunque un uomo difficile da gestire. La sua mania per l‘ordine continuerà a creare problemi a Nazli che, tuttavia, non riuscirà a nascondere il suo interesse per il proprio capo nonostante sia intenzionata a dare un’occasione a Deniz (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



AFTER PARTY PERICOLOSO PER NAZLI E FERIT

Un after party decisamente pericoloso sarà al centro della terza puntata di Bitter Sweet. Dopo aver sfoggiato le sue abilità linguistiche nella speranza di fare colpo su Mister Nakatami che potrebbe avere un ruolo importante nella realizzazione del suo sogno di aprire un ristorante giapponese tutto suo, Nazli, un po’ per festeggiare e un po’ per dimenticare i problemi che le causano le sorelle, si lascerà andare bevendo un po’ troppo e perdendo il controllo della situazione. Tutto avverrà a casa di Ferit che, per una sera, non sarà il suo luogo di lavoro. La voglia di evadere attraverso un bicchiere di vino farà cambiare il rapporto tra Nazli e Ferit il quale comincerà a guardare con occhi diversi la sua giovane e bellissima cuoca a cui chiederà di restare a dormire da lui per evitare che possa accadere qualcosa di pericoloso. La proposta di Ferit sarà travisata da Nazli? Le sorelle, nel frattempo, cominceranno a pensare che tra Nazli e il suo capo ci sia davvero del tenero (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



NAZLI TRA GIAPPONE E TURCHIA

Nazli tra Giappone e Turchia? Presto detto visto che la puntata di oggi di Bitter Sweet Ingredienti d’amore terrà compagnia al pubblico con altre risate e nuovi incontri e scontri con Ferit. Chi ha seguito in questi giorni la serie sa bene che la giovane lavora per pagarsi gli studi, compresi quelli di giapponese. Proprio per questo la sua insegnante la prega di parteciparvi per fare pratica e conversare in giapponese, ma non sa che alla stessa festa e’ invitato anche Ferit, partner in affari del signor Nakatami, organizzatore dell’evento. Cosa succederà a quel punto? Sicuramente i loro sguardi la diranno lunga su quello che già provano l’uno per l’altra ma le loro labbra diranno altro finendo col discutere e, magari, litigare ancora come è successo in queste nuove puntate. (Hedda Hopper)

OTTIMI GLI ASCOLTI DELLA SOAP

Siamo ormai a metà settimana e possiamo iniziare a tirare le somme di quello che Bitter Sweet sta creando in Italia e tra i patiti delle soap di Canale 5. In molti stanno guardando la nuova serie proprio per via della presenza di Ozge Gurel (Oyku di Cherry Season) ma quello che è certo è che Bitter Sweet non è l’amata Cherry Season anche se gli ascolti non sembrano risentirne. Le atmosfere da commedia romantica stanno accompagnando il pubblico in questi primi, caldi, pomeriggi e anche oggi sarà lo stesso dopo il successo delle prime due puntate. In particolare, l’incontro/scontro di ieri di Nazli e Ferit ha tenuto incollati allo schermo il 18,03% degli spettatori, ovvero 2.167.000 utenti, tenendosi in linea con le altre soap di Canale 5. Cosa succederà più avanti quando tutti si affezioneranno alle peripezie di Nazli? (Hedda Hopper)?

NOTTE D’AMORE PER NAZLI E FERIT?

Nazli e Ferit trascoreranno una notte d’amore? Gakeotta sarà una festa a cui Nazli parteciperà su invito della sua professoressa. Desiderosa di aprire un ristorante giapponese, Nazli accetterà di partecipare all’evento mondano organizzato per celebrare gli accordi tra Turchia e Giappone. Nel corso della serata, la giovane chef riuscirà a conquistare la fiducia di Mister Nakatami, che ha organizzato il grande evento e che è anche il socio di Ferit. Durante la festa, Nazli sfoggerà la propria abilità nel parlare la lingua e, di fronte alla bravura della ragazza, Mister Nakatami e la moglie la inviteranno ad unirsi a loro per il dopo festa, organizzato a casa di Ferit dove la giovane lavora come chef e collaboratrice domestica. Qui, Nazli alzerà un po’ troppo il gomito e, di fronte alle condizioni della sua lavoratrice,Ferit si lascerà andare ad una proposta chiedendole di restare a casa sua. I due, dunque, passeranno la notte insieme? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BITTER SWEET ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

Bitter Sweet Ingredienti d’amore torna a far compagnia al pubblico di canale 5 anche oggi, mercoledì 12 giugno. Subito dopo l’appuntamento quotidiano di Una Vita, le emozioni estive delle reti Mediaset continuano con la nuova storia d’amore tra Nazli e Ferit, legati da un rapporto professionale che, presto, si trasformerà in amore. Nella puntata in onda oggi, Nazli e Ferit parteciperanno ad una festa dove saranno alle prese con imprevisti e colpi di scena destinati ad avere conseguenze sul loro rapporto. Dopo aver rotto l’imbarazzo trascorrendo insieme una serata in compagnia di Bulut, il nipotino del manager, Nazli e Ferit si ritroveranno circondati da gente importante dove la giovane chef sarà la protagonista involontaria anche di una brutta figura. A salvarla, però, sarà proprio l’affascinante Ferit per il quae comincerà a mostrare un interesse particolare.

BITTER SWEET: UN BICCHIERE DI TROPPO PER NAZLI

Per dimenticare i problemi causati dalla sorella Asuman, Nazli accetterà l’invito della sua professoressa partecipando ad un’importante festa dove incontrerà anche il suo capo Ferit, socio del signor Nakatami, l’organizzatore dell’evento. L’incontro metterà in evidente imbarazzo entrambi che, tuttavia, cercheranno di godersi l’evento mondano. Impacciata, però, Nazli andrà a sbattere contro una persona rovesciandole addosso il contenuto del bicchiere. Il signor Nakatami, dopo aver osservato la scena, rimprovererà Nazli minacciandola di cacciarla. A salvarla sarà proprio Ferit che convincerà il suo socio a concederle una seconda possibilità. Nel corso della serata, la giovane cuoca alzerà un po’ il gomito. La decisione di bere per dimenticare i problemi, dunque, causerà nuovi problemi a Nazli con Ferit o le permetterà di sciogliersi dando così ascolto ai sentimentii che comincia a provare per il suo capo?