BITTER SWEET: HAKAN NON HA SCAMPO
Il piano di Ferit lascerà di stucco tutti i fan di Bitter Sweet. Dopo aver scoperto le vere intenzioni di Burat (il finto cameriere assunto da Nazil), l’imprenditore darà un appuntamento al suo mandante, Hakan, ma sul posto invierà un gruppo di agenti della polizia, che giungeranno a bordo della sua automobile. Vedendo avvicinarsi l’auto di Ferit, gli scagnozzi di Hakan si prepareranno all’agguato, ma quando dall’auto uscirà un gruppo di agenti armati di pistole, non potranno fare altro che arrendersi. E Ferit? Disertato l’appuntamento con la morte, l’imprenditore prenderà per mano la sua neo sposa per fare una sgradita sorpresa ad Hakan e Demet. Mentre i due saranno in attesa di ricevere la notizia della sua morte, lui farà il suo ingresso nel loro giardino, lasciandoli ancora una volta di stucco. E se Hakan sarà sorpreso di vederlo ancora vivo, Demet capirà di averlo perso per sempre: i suoi loschi giochi hanno infatti contribuito a rafforzare il legame tra Ferit e Nazil, oggi sempre più innamorati. (Agg Fabiola Iuliano)
HAKAN TENDE UN AGGUATO A FERIT
Le anticipazioni di Bitter Sweet non si fermano mai, neanche in questo periodo di vacanze forzate dalle vicende di Ferit e Nazil. Lunedì 19 agosto, data in cui Canale 5 ripristinerà la messa in onda della soap opera turca, ritroveremo gli amati protagonisti nel bel mezzo della trappola tesa ad Hakan e Demet, i quali hanno inserito una loro spia nel ristorante di Nazil. Ferit, fingendo di essere la talpa, ha dato loro un appuntamento contattandoli dal misterioso telefono cellulare: i due, però, hanno intuito che potrebbe trattarsi di una trappola, per questo motivo hanno chiesto ai loro scagnozzi di attendere l’imprenditore nel luogo designato. Cosa accadrà a Ferit e Nazil giunti sul luogo dell’appuntamento? Ad attenderli, come possiamo immaginare, ci sarà un gruppo di malintenzionati determinati a dargli una lezione. Ferit, però, ha già capito che con Hakan è sempre meglio aver e un piano b, e anche questa volta riuscirà ad anticipare le sue mosse. (Agg. di Fabiola Iuliano)
BITTER SWEET ANTICIPAZIONI
Delusione per i fan di Bitter Sweet che oggi, 12 agosto, non hanno trovato in onda la loro soap preferita. Com’è ormai noto, la soap con Nazli e Ferit tornerà in onda a partire dal 19 agosto, prendendosi dunque tutta questa settimana di festa. E quando tornerà, le cose che accadranno saranno davvero molte. Ciò che tutti attendono è la fatidica udienza in tribunale per l’affidamento di Bulut. Una situazione che vedrà ricadere tutta la responsabilità nelle mani di Deniz. Il ragazzo verrà a conoscenza dell’inganno di Ferit Aslan e Nazli e, dunque, del loro matrimonio finto e si troverà a decidere se testimoniare per loro, nonostante la scoperta, o a favore di sua sorella e Hakan. Alla fine Deniz prenderà la decisione più giusta per il piccolo Bulut. (Aggiornamento di Anna Montesano)
BITTER SWEET ANTICIPAZIONI
La storia d’amore di Nazli e Ferit, protagonista della trama di Bitter Sweet, è ormai entrata nel vivo. Il matrimonio, infatti, ha avvicinato ancora di più la cuoca e l‘architetto anche se entrambi continuano ad essere orgogliosi nel non mostrare i propri sentimenti. Nelle prossime puntate della soap opera turca, la situazione diventerà ancora più complicata per l‘arrivo di Pelin. Quest’ultima sarà presentata da Ferit a Nazli come una sua vecchia amica. In realtà, la ragazza è l‘ex fidanzata dell’architetto e il suo arrivo non sarà casuale. Hakan e Demet, infatti, tenteranno in tutti i modi di riconquistare l‘affidamento del piccolo Bulut per poter mettere le mani anche sull’azienda. Non essendo riusciti ad allontanare Nazli e Ferit tenteranno di raggiungere l‘obiettivo in altro modo. Pelin, così, si trasformerà in una pedina nelle mani del perfido Hakan. Tuttavia, il ritorno di Pelin non metterà in crisi Ferit che si renderà conto di essere davvero innamorato e si dichiarerà ufficialmente (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
NAZI E FERIT MARITO E MOGLIE MA…
Nazi e Ferit torneranno in onda solo lunedì 19 agosto con tante, nuove puntate in cui non mancheranno i colpi di scena, ma soprattutto le emozioni. I due protagonisti di Bitter Sweet sono ormai diventati marito e moglie e, nei prossimi episodi, per non insospettire nessuno, dovranno vivere insieme dividendo la quotidianità. I due, così, dormiranno anche nello stesso letto e sarà in quel momento che arriverà il primo “ti amo”. Ferit, infatti, fingerà di dormire e Nazli, essendosi accorta di tutto, raccoglierà la sfida del marito facendo finta di svegliarlo con un “ti amo”. Tra i due ci sarà così un momento tenero e romantico. Ferit e Nazli, infatti, trascorreranno la notte abbracciati, ma non sarà l‘inizio della favola d’amore che tutti aspettano. Il giorno successivo, infatti, ricominceranno ad insultarsi e ognuno dei due ribadirà di essersi sposato solo per il bene del piccolo Bulut. Nazli, tuttavia, cercherà di mettere da parte la ragione facendo parlare il suo cuore e preparando così la colazione per l‘architetto che, però, non apprezzerà il gesto facendo letteralmente infuriare la moglie (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
BITTER SWEET IN PAUSA: APPUNTAMENTO AL 19 AGOSTO
Settimana di pausa per Bitter Sweet che, dal 12 al 16 agosto non andrà in onda lasciando spazio ai film di Inga Lindstrom. La soap opera turca che, sin dalle prime puntate ha conquistato il pubblico italiano raccontando la storia d’amore della giovane cuoca Nazli e dell’affascinante architetto Ferit tornerà ad animare il pomeriggio d’amore di canale 5 lunedì 19 agosto, alle 14.45, subito dopo il quotidiano appuntamento con la soap opera spagnola “Una Vita“. Bitter Sweet si ferma dopo il matrimonio dei due protagonisti. Ferit, infatti, per cercare di riottenere l’affidamento del piccolo Bulut ha chiesto a Nazli di sposarlo sperando di poter convincere il giudice di poter essere un buon padre. Dopo qualche dubbio, Nazli ha accettato e i due sono diventati marito e moglie. Cosa accadrà, dunque, nelle prossime puntate? Nazli e Ferit riusciranno ad ottenere l’affidamento del bambino?
ANTICIPAZIONI BITTER SWEET DAL 19 A 23 AGOSTO:
NESSUNO CREDE AL MATRIMONIO DI NAZLI E FERIT – Ferit e Nazli sono marito e moglie, ma nessuno sembra credere alla loro unione. Hakan, Demet e Deniz, infatti, guarderanno con sospetto al matrimonio di Ferit e Nazli soprattutto quando la Piran si rifiuterà di accompagnare il marito ad una mostra d’arte ad Istanbul. Asuman, nel frattempo, scoprirà che Baruk, il cameriere del ristorante è in realtà una spia di Demet, intenzionata a distruggere la reputazione del locale e, di conseguenza, anche quella di Nazli. Asuman, così, si recherà da Deniz a cui racconterà tutto quello che ha scoperto. Deniz deciderà di vederci chiaro e si recherà da Baruk. Successivamente, Deniz si ritroverà di fronte Ferit e Nazli in un momento di tenerezza e, in preda ad un forte attacco di gelosia, monterà in sella alla propria moto schiantandosi contro un camion.
FERIT E NAZLI OTTENGONO L’AFFIDAMENTO DI BULUT – L’incidente, fortunatamente, non avrà gravi conseguenze su Deniz mentre Asuman, ascoltando una telefonata del padre, scoprirà che il matrimonio di Ferit e Nazli è una farsa per ottenere l’affidamento del piccolo Bulut. Il giorno della sentenza, così, i giudici accuseranno i due coniugi di essersi sposati per interesse. Tuttavia, a sorpresa, Deniz deciderà di seguire il cuore e testimonierà a favore di Ferit e Nazli chiedendo ai giudici di affidare il bambino alle due persone che lo amano di più e con le quali Bulut vorrebbe vivere. Un appello che conquisterà il cuore dei giudici che ribalteranno la sentenza precedente affidando il piccolo ai coniugi Aslan.