Sono già diversi gli sconti attivi su Amazon in vista del Black Friday 2023 che ricordiamo scatterà il prossimo 17 novembre 2023 e andrà avanti fino al 27. Fra questi troviamo anche gli smartphone, a cominciare dal recentissimo Nothing Phone (2), che si può acquistare con un piccolo sconto dell’8 per cento, per un prezzo finale di 629 euro. Si tratta di un dispositivo con uno storage da 256 gb e una Ram di ben 12 giga. Lo schermo è un oled da 6,7 pollici, mentre la batteria è di 4.700 mAh e ha una doppia fotocamera da 50 megapixel. In sconto per il Black Friday 2023 di Amazon anche l’iPhone 14, che potrete acquistare, nella versione azzurra da 128 giga a 749 euro, con un bel 15 per cento in meno rispetto al listino.



Chi invece fosse un amante dei Samsung potrebbe fiondarsi su un interessante Galaxy A14, uno smartphone economico in vendita con ben il 39 per cento di sconto a 141 euro. In questo caso parliamo di un dispositivo Android con display da 6.6 pollici, 4 giga di Ram e storage da 128 gigabyte. Spazio infine ad uno smartphone Xiaomi, il Redmi 10 del 2022, in vendita a soli 117 euro con il 36 per cento di sconto. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)



BLACK FRIDAY 2023 AMAZON, INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA, DAL 17 AL 27 NOVEMBRE 10 GIORNI DI SCONTI E OFFERTE

Fra i must durante il periodo del Black Friday 2023 su Amazon, vi sono senza dubbio i videogiochi. Moltissimi coloro che approfitteranno di sconti e offerte per portarsi a casa qualche videogame in saldo magari per fare un regali di Natale al figlio, al nipote o al fidanzato. A riguardo vogliamo soffermarci in particolare sui saldi a firma Playstation 5, a cominciare dalla console standard in vendita a 429 euro, quindi con il sei per cento di sconto rispetto al normale prezzo di listino. Attenzione anche alla PS5 nel bundle con Marvel’s Spider-Man 2, che potrete invece acquistare a 539,99 euro, quindi il 10 per cento in meno rispetto al solito.



La versione di Playstation 5 contenente Call of Duty Modern Warfare III costerà invece 495 euro, con il 20 per cento in meno. Infine, chi volesse acquistare solo il Dualsesense, il joypad della PS5, potrà comprarlo nel pacchetto con il gioco EA FC 24 al prezzo di 89,99 euro, con il 9% di sconto. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

BLACK FRIDAY 2023 AMAZON, SCONTI E OFFERTE, 4 SMARTPHONE IN SALDO, DALL’IPHONE 14 AL NOTHING PHONE 2

Il Black Friday 2023 di Amazon scatterà ufficialmente il prossimo 17 novembre e andrà avanti fino al 27, ma di fatto è già iniziato. Sono infatti già attive moltissime offerte per tutti coloro che volessero approfittarne per acquistare il prodotto desiderato in sconto o magari portarsi avanti in vista dei regali di Natale, di conseguenza bisognerà semplicemente recarsi sul sito di Amazon ed iniziare le ricerche. La prima cosa da sapere per coloro che volessero usufruire delle offerte del portale di e-commerce più famoso al mondo, è che sarebbe consigliabile effettuare un abbonamento al servizio Prime in quanto permette di ottenere numerose agevolazioni, a cominciare da sconti dedicati e consegne in tempi rapidi, a volte anche nel giorno di ordinazione.

Inoltre le spese di spedizione sono sempre gratis e vi è compreso anche la nota piattaforma di video streaming Prime Video, oltre a vari servizi alquanto interessanti. Secondariamente è consigliabile controllare alcuni siti comparatori dei prezzi che permettono di capire se effettivamente il prezzo di vendita durante il Black Friday sia il più basso praticato fino ad ora o semplicemente un “piccolo sconto”. Vi basterà digitare su Google la parola “comparatori di prezzi” o “storico prezzi” e vi usciranno diversi siti ma anche diverse applicazioni utili in queste situazioni.

BLACK FRIDAY 2023 AMAZON, INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA: IN SCONTO FIRE TV STICK E NON SOLO

Quali sono i prodotti che verranno maggiormente scontati? Si comincerà ovviamente da quelli a marchio Amazon, a cominciare dalle Fire Tv Stick, le “chiavette” che permettono di trasformare il vostro televisore in smart tv, o comunque di poter godere di vari servizi streaming, interagendo direttamente con l’elettrodomestico tramite i comandi presenti sulla Stick.

Spazio anche agli Amazon Echo che permettono di rendere la vostra casa intelligente attraverso l’aiuto di Alexa, l’assistente intelligente più famoso al mondo. Ovviamente in offerta non mancheranno smartphone, videogame, computer e tutta la tecnologia che può essere molto utile soprattutto in questo periodo se si volesse fare un regalo natalizio tech.