DATA BLACK FRIDAY 2024, QUANDO INIZIANO SCONTI

Natale è ancora lontano, eppure per qualcuno è già arrivato il momento giusto per fare shopping così da farsi trovare pronti anche in vista del 25 dicembre grazie al Black Friday 2024. È bastato accogliere il mese di novembre per pensare subito al venerdì più nero dell’anno, il giorno in cui fare acquisti grazie a promozioni, sconti e offerte. Partiamo dalle informazioni indispensabili, quindi dalla data: quest’anno si terrà il 29 novembre 2024, quindi cadrà il venerdì successivo al Thanksgiving Day, che si festeggia il quarto giovedì di questo mese.



C’è già grande attesa per il Black Friday 2024 anche in Italia, visto che questa giornata di offerte non solo ha preso piede, ma è diventata per molti negozi un’occasione per incrementare le proprie vendite anche tramite lo shop online. Vi consigliamo di iniziare a guardarvi intorno, anche perché ci sono negozi e siti che già in questi giorni cominciano a mettere i loro prodotti in saldo. Dunque, è già il momento di cercare le migliori offerte.



DATA BLACK FRIDAY 2024: OFFERTE GIÀ COMINCIATE

La diffusione dell’e-commerce ha agevolato gli appassionati di shopping che non vogliono saperne di mettersi in fila per fare acquisti. Sono stampate nella memoria le immagini dagli Stati Uniti di gente in fila con thermos di caffè, anche accampate di notte, per essere le prime ad accaparrarsi le promozioni, ma ora non serve neppure spostarsi da casa. Anzi, potete attivarvi subito, come si evince dalla “mappa” disegnata da Vanity Fair riguardo i principali e più noti negozi.

Notino, che vende prodotti di bellezza, attiverà i suoi sconti dall’11 novembre fino all’1 dicembre, ma si sono già attivati gli store tecnologici, infatti Euronics ha già anticipato la sua campagna con uno spot in cui compare Tommaso Zorzi. La risposta di Mediaworld arriva con lo spot che vede protagonista Fru dei The Jackal. Anche in questo caso ci sono già offerte intriganti che possono tornare utili per chi è a caccia di sconti.