Black Out: vite sospese, la diretta in streaming su Rai 1: commento live
La puntata di Black-out: vite sospese vede poi Lorenzo rassicurate Claudia, quando lei tenta di sincerarsi con lui che non si sia sentito rifiutato da lei in intimità. “Non preoccuparti… Quando lo faremo, sarà bellissimo”. Che l’amore sia destinato alla fine? (Agg. Di Serena Granato)
Claudia rifiuta Lorenzo
Le trame di Black Out: vite sospese proseguono poi con con Anita che si rifiuta di convivere con la madre Claudia, coinvolta come testimone oculare in un caso, nella criminalità organizzata. Nel frattempo, Claudia rifiuta di consumare un rapporto carnale con Lorenzo, il suo amore. É un rifiuto quello della ragazza? (Agg di Serena Granato)
Giovanni fallisce
Le trame di Black out: vite sospese, poi, vedono Giovanni fallire il tentativo primario della sua missione. Giovanni non riesce a fare finire vittima della sua sparatoria, Claudia. Questo, mentre lui é ricattato per mano della Camorra, che si é servita del fratello boss. (Agg.di Serena Granato)
Giovanni uccide Claudia?
Le trame di Black out: vite sospese, poi, proseguono con il caso di criminalità organizzata che vede coinvolto Giovanni. Il broker tenta l’omicidio di Claudia. Il tentativo avviene in una sparatoria in montagna. (Agg. Di Serena Granato)
Giovanni é sotto ricatto
Giovanni vive sotto ricatto, così come emerge nella trama di Black out: vite sospese. Lui é un broker finanziario rimasto invischiato nel caso di criminalità organizzata che vede sotto processo il fratello camorrista e di cui Claudia é testimone oculare. A Giovanni viene chiesto di uccidere la donna, mamma di Anita. (Agg. Di Serena Granato)
Black out: vite sospese, Claudia e Anita ai ferri corti
La puntata di Black out: vite sospese, con Alessandro Preziosi protagonista, vede un medico Claudia e la figlia Anita in rapporti tesi, rispetto alla clandestinità della loro vita. La giovane non vuole oltremodo vivere nella omertà, così come le viene imposto dalla madre. (Agg. Di Serena Granato)
Black out: vite sospese: la serie con Alessandro Preziosi
Questa sera, lunedì 23 gennaio, debutta in prima serata su Rai 1 “Black Out: vite sospese”, il mistery-drama diretto da Riccardo Donna. Il protagonista della serie è Alessandro Preziosi (nei panni del broker finanziario Giovanni Lo Bianco) affiancato dall’attrice tedesca Rike Schmid, Marco Rossetti, Aurora Ruffino, Caterina Shulha, Maria Roveran l’attore francese Mickaël Lumière e, tra gli altri, i giovani FedericoRusso, Riccardo Maria Manera e Juju Di Domenico.
“Black Out: vite sospese” racconta le vicende dei clienti di un lussuoso albergo nella Valle del Vanoi, in Trentino. Una valanga isola la Valle e porta a galla segreti, identità celate e la presenza di un assassino. “Un’avventura nell’avventura, la realizzazione di “Black Out”. Questa è la prima cosa che mi viene da dire se penso a quelle settimane tra le montagne, passate a inseguire la neve. “Black Out” è una serie fuori dal comune”, ha detto il regista Riccardo Donna.
Black Out: vite sospese, anticipazioni primo episodio
La serie “Black Out: vite sospese” inizia il giorno della Vigilia di Natale. Un gruppo di sconosciuti rimane intrappolato nella valle, dopo che una valanga ne blocca l’unico accesso impedendo l’arrivo dei soccorsi e le comunicazioni con il mondo esterno. Tra loro ci sono Claudia (Rike Schmid), medico e testimone sotto protezione, che vive in una baita appartata con la figlia Anita (Juju Di Domenico). Claudia, infatti, è in attesa del processo che la vede testimone oculare di un omicidio di Camorra per mano di uno spietato boss. In valle sono arrivati anche Marco ((Marco Rossetti), ex marito di Claudia, e la sua nuova fidanzata, Irene (Caterina Shulha). C’è anche Giovanni Lo Bianco (Alessandro Preziosi), da poco rimasto vedovo, in vacanza con i figli Riccardo (Federico Russo) ed Elena. Giovanni ha un segreto: è il fratello del boss imputato nel processo è suo fratello. Pur avendo cambiato cognome e apparentemente vita, è ancora invischiato negli affari di famiglia: il clan gli ha chiesto di uccidere Claudia. Ma durante la valanga sua figlia Elena rimane seriamente ferita, e Claudia diventa la sua unica speranza
Black Out: vite sospese, anticipazioni secondo episodio
Ecco le anticipazioni del secondo episodio di “Black Out: vite sospese”, in onda questa sera su rai 1. Durante la valanga Riccardo è rimasto intrappolato con Anita in un crepaccio. Il figlio di Giovanni, riesce a tornare in albergo e a segnalare la posizione della ragazza. Una volta salva, Anita ritrova Lorenzo (Riccardo Maria Manera), il figlio dei proprietari dell’hotel con cui si frequenta all’insaputa della madre. Nonostante Claudia abbia salvato la figlia Elena, Giovanni è costretto a riprendere il piano omicida. Nel frattempo, Lidia (Aurora Ruffino), appuntato dei carabinieri, è costretta a fare i conti con la propria gravidanza, avendo scoperto che il padre del nascituro, il Maresciallo Piani, è morto a causa della valanga. Ora è lei l’unica rappresentante della Legge in tutta la Valle.