Black Out: vite sospese, diretta 24 gennaio e commento live

Si avvia alla conclusione la puntata di Black Out – Vite sospese del 24 gennaio e lo fa con i protagonisti della fiction di Rai1 immersi in una nuova emergenza. Sono trascorsi quattro giorni dalla valanga e le risorse iniziano a scarseggiare. Mentre si pensa a come razionare le provviste, nell’hotel si fa fronte ad un’altra grave emergenza: il black out. La luce è andata via a causa di un bagno in piscina, con riscaldamento acceso, di Anita e Lorenzo.



Questo mette a rischio la vita della figlia di Giovanni e sorella di Riccardo che, quando viene a scoprirlo, si infuria e picchia Lorenzo. Intanto Giovanni e Claudia vanno alla ricerca di medicinali ed è qui che l’uomo salva la vita della dottoressa dal crollo del tetto della farmacia. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Claudia svela a tutti chi è, Giovanni…

Continua il nuovo appuntamento con Black Out – Vite sospese e mette Claudia alle strette. Dopo la morte del superstite russo ritrovato nella neve, la dottoressa si sente in colpa e prende un’importante decisione: smettere di nascondersi. Claudia allora riunisce tutte le persone che sono rimaste bloccate in albergo e svela loro chi è davvero e perché è chiusa in albergo: “Sono stata testimone dell’omicidio di un boss e da allora vivo sotto protezione. Ma adesso basta, non voglio più nascondermi.”

Un applauso accoglie la sua rivelazione mentre Giovanni le annuncia che d’ora in poi le faranno da scorta a partire da lui. Intanto sono passati quattro giorni dalla valanga e un nuovo problema allarma i nostri protagonisti: la luce manca improvvisamente in tutto l’albergo, mettendo a rischio la vita di chi è attaccato al respiratore. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Lidia incinta e a un bivio, Claudia interviene

L’appuntamento di Black Out – Vite sospese continua con le indagini sul superstite ma anche con le rivelazioni dell’appuntato Ercoli. È Claudia a trovarla in lacrime in bagno e a chiederle il motivo, lei rivela di essere incinta del maresciallo che è morto “ma se anche fosse vivo non cambierebbe nulla, ero solo un’avventura per lui”. La donna racconta che avrebbe voluto fare l’insegnante e sposarsi ma di aver intrapreso la strada dell’arma per far felice suo padre.

Ha poi continuato questo mestiere quando si è innamorata del suo superiore che, tuttavia, non l’ha mai veramente amata. “Io neanche lo so se voglio un figlio ora”, confessa Lidia alla dottoressa che si offre di aiutarla. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Anita innamorata, Lidia indaga sul superstite

L’appuntamento di Black Out – Vite sospese del 24 gennaio 2023 su Rai 1 continua con le confidenze tra Claudia e l’ex marito Marco che ha scoperto che la figlia Anita è innamorata di Lorenzo, cosa della quale la madre non si era accorta. Proprio in quel momento i due vengono interrotti dall’appuntato Ercoli che chiede l’intervento della dottoressa perché è stato appena trovato un superstite della valanga. Si scopre che era in un elicottero russo che è precipitato e in cui c’erano altre due persone che non sono state ritrovate.

L’appuntato, dopo aver rivelato loro l’accaduto, chiede che non venga svelato che i soccorsi non sono arrivati, altrimenti ‘succederebbe un putiferio’. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Claudia in pericolo, l’ex marito indaga

L’appuntamento di Black Out – Vite sospese del 24 gennaio 2023 su Rai 1 ha inizio con i ricordi della dottoressa Claudia. La donna ripensa all’omicidio a cui ha assistito in passato e per il quale ha deciso di testimoniare, mettendo la sua vita in percolo. Qualcuno ha infatti tentato di ucciderla e l’ex marito Marco viene a saperlo, cercando di capirne di più.

Marco arriva alla conclusione che, essendo tutti bloccati nell’albergo dopo la valanga, è chiaro che l’assassino sia bloccato lì con loro. Preoccupato per l’ex e soprattutto per sua figlia Anita, l’uomo chiede di poterle proteggere personalmente e viene dotato allora di una pistola. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Black Out: vite sospese, anticipazioni e diretta seconda puntata 24 gennaio

Dopo il grande successo ottenuto con la prima puntata che ha conquistato 4.137.000 spettatori pari al 21% di share, oggi, martedì 24 gennaio, in prima serata, Raiuno trasmette la seconda puntata di Black out: vite sospese, la fiction con Alessandro Preziosi che racconta la paura, il coraggio, ma anche la speranza di superare tutto di un gruppo di persone bloccate in un rifugio in seguito ad una valanga. Questa sera, Raiuno trasmette il terzo e il quarto episodio mentre gli altri appuntamenti con la fiction sono fissati per lunedì 30 gennaio e per il 6 febbraio.

Nel corso della puntata di questa sera, il gruppo di persone bloccate nella valle, proveranno a cercare una via d’uscita. Oltre ad affrontare le difficoltà fisiche dovute ai disagi della situazione, le vicende personali rendono ancora tutto più problematico.

Black Out: vite sospese: anticipazioni primo episodio 24 gennaio

Nel primo episodio della seconda puntata di Black Out: vite sospese, claudia, dopo aver salvato la piccola Elena, si ritrova coinvolta in un incidente domestico. Quello che, però, sembrava un evento fortuito, in realtà, non lo è affatto. Claudia, infatti, ben presto si rende conto che l’incidente è stato provocato da qualcuno. Nel frattempo, Giorgio, un parente del proprietario del resort è impegnato nel trasporto di sopravvissuto in ospedale.

Le sue condizioni preoccupano Giorgio così come i soccorritori. L’uomo, infatti, è caduto da un elicottero che un giorno prima volava proprio sulla valle. Riuscirà a sopravvivere o il gruppo si ritroverà ad affrontare la perdita?

Anticipazioni del secondo episodio del 24 gennaio

Nel secondo ed ultimo episodio della seconda puntata di Black Out, l’uomo caduto dall’elicottero e soccorso da Giorgio viene affidato alle cure di Claudia. Si scopre, poi, che l’elicottero era passato sulla zona per salvare le persone bloccate nella valle in seguito alla valanga. Purtroppo, però, a causa delle condizioni del tempo, è precipitato.

I pericoli, però, non sono ancora finiti. Anita e Lorenzo sono sempre più vicini e provano a vivere momenti d’intimità nonostante le difficoltà. I due giovani, così, decidono di concedersi un momento di relax azionando la vasca idromassaggio della struttura, ma il loro atto di follia rischia di provocare un corto circuito che potrebbe costare caro ad Elena.