Black Out: vite sospese: commento live 30 gennaio 2023
Mentre si continua a indagare sulla identità dell’assassino di Max, cade la percentuale di probabilità che Giorgio possa rivelarsi il responsabile della morte di Max. Questo dal momento che un contatto telefonico tra il principale indiziato dell’omocidio e la nipote si interrompe con Giorgio che chiude la chiamata urlando, lasciando intendere di essere vittima di un’aggressione improvvisa. Che Giorgio sia vittima di un criminale seriale?
Nel frattempo, Anita, che é sentimentalmente impegnata con Lorenzo, scopre di avere un pretendente segreto, che vorrebbe farle la corte spudorata.
(Agg. Di Serena Granato)
Black out: vite sospese: Giovanni nasconde una verità scomoda?
Nelle trame di Black: out vite sospese, si continua a indagare sull’identikit dell’assassino responsabile dell’omicidio di Max. La famiglia e i più vicino all’assassinato si dividono sulle ipotesi legate alla verità dell’omicidio. La figlia di Max, intanto, piange al ricordo del compianto padre e delle incomprensioni familiari vissute in famiglia. La giovane é certa, a differenza del fratello Lorenzo, che il montanaro e suo zio, Giorgio, non sia il vero colpevole dell’assassinio.
Ma qual é la verità del giallo della trama di Black out: vite sospese? Nel frattempo c’é qui sospetta che tra i sopravvissuti al terremoto alla baita, Giovanni, stia nascondendo qualcosa. (Agg. Di Serena Granato)
Giorgio é il motivo dello scontro tra Lorenzo e la famiglia: accade a Black out: vite sospese
Nella nuova puntata di Black out: vite sospese, cresce sempre di più il sospetto generale che Giorgio sia l’assassino di Max. Il padre di Lorenzo é venuto a mancare in circostanze del tutto misteriose. E intanto si registra un duro confronto tra Lorenzo e la sorella, che non accetta l’idea che lo zio sia il principale indiziato come responsabile della morte di Max.
(Agg. Di Serena Granato)
Chi é l’assassino di Max, a Black out: vite sospese?
Le trame del giallo che ha luogo in Trentino proseguono poi con Lorenzo, protagonista di Black out: vite sospese che tenta l’omicidio. Quello del principale indiziato come responsabile dell’assassinio del padre, Max, venuto a mancare, a quanto pare in seguito ad un omicidio di cui non é dato ancora da sapere l’assassino.
Che Lorenzo voglia farsi giustizia con le sue mani, premendo il grilletto della sua pistola contro il sospetto responsabile della morte di Max? (Agg di Serena Granato)
Black out: vite sospese: le anticipazioni TV della puntata datata 30 gennaio 2023
La nuova puntata di Black out: vite sospese, in apertura, mostra le immagini della reazione a caldo che Lorenzo, protagonista della trama, ha alla notizia del lutto subito in famiglia. Si tratta della morte del padre, assassinato da mani ignote e il cui omicidio é ora oggetto di indagini.
“Lo abbiamo trovato nella sua macchina… chiunque sia stato é ancora qui, in mezzo a noi” é il grido disperato di Lorenzo, a fronte della morte del papà Max. Ma chi é l’assassino? (Agg. Di Serena Granato)
Blackout – Vite sospese, anticipazioni terza puntata 30 gennaio: chi ha ucciso Max?
La terza puntata di Blackout – Vite sospese sconvolge i protagonisti: è chiaro che tra loro si nasconde un assassino. La fiction Rai va in onda stasera 30 gennaio con un nuovo appuntamento al cardiopalma. Blackout – Vite sospese segue l’appassionante quanto drammatica storia di un gruppo di persone bloccate in un rifugio in seguito ad una valanga. Paura, speranza e sopravvivenza sono le componenti fondamentali di questa storia, che vede un cast corale; tra loro Alessandro Preziosi, Marco Rossetti, Aurora Ruffino e Federico Russo.
Nella terza puntata di stasera, l’omicidio di Max sconvolge l’hotel e i sopravvissuti hanno un’ulteriore conferma che tra loro si nasconde un killer. La tensione è alle stelle, non solo per via di questo, ma anche perché il cibo e il carburante inizia a scarseggiare: come faranno ad andare avanti? Giovanni suggerisce un modo per alleviare la tensioni: iniziare a perquisire le case del villaggio rimaste disabitate. Il gruppo decide così di disperdersi. Mentre sta controllando una baita, Lorenzo trova una pistola e la nasconde. Poi ascolta una conversazione in cui apprende che sul corpo senza vita di Max è stata trovata una foto che apparteneva a Giorgio, il vecchio montanaro. Lorenzo crede di aver trovato l’assassino e si reca da lui per affrontarlo…
Blackout – Vite sospese, trama terza puntata: Lorenzo crede che Giorgio sia l’assassino, ma…
Secondo le anticipazioni della terza puntata di Blackout – Vite sospese, Lorenzo crede che Giorgio abbia ucciso Max. Gli basta questo per convincersi che sia lui l’omicida e che potrebbe colpire ancora. Faccia a faccia con il vecchio montanaro, Lorenzo gli punta la pistola contro e sta quasi per premere il grilletto, ma viene fermato da Anita, che gli impedisce di compiere un atto criminoso di cui poi potrebbe pentirsene. Giorgio protesta e si ritiene innocente, ma il gruppo di sopravvissuti, in balia del freddo e della morte, non si fida, quindi lo segregano in hotel per tenerlo sotto controllo.
Nel frattempo, Hamid non si trova più da nessuna parte e Karim scopre che è scomparso da casa sua. Lara si offre di aiutarlo nelle ricerche, e a lei si unisce anche suo padre Umberto. Poi accade qualcosa nella cella di Giorgio. Durante la notte, all’insaputa di tutti i sopravvissuti, qualcuno gli fa visita, ma il motivo per cui si trovi lì è un mistero: quali sono le sue intenzioni? E chi è questo personaggio?