Blanca 2, anticipazioni terza puntata “Angolo cieco”
Blanca 2 torna in onda con un nuovo appuntamento su Rai 1. Stasera c’è la terza puntata intitolata “Angolo cieco” in cui la protagonista, interpretata da Maria Chiara Giannetta, sarà impegnata sia sul fronte lavorativo e sia su quello sentimentale, che è sempre più affollato. Nel particolare, il commissariato indaga su un caso di omicidio avvenuto all’interno dello stadio Ferraris. Blanca partecipa in maniera attiva, collaborando come sempre con la polizia e con l’ispettore Liguori. Nel frattempo, l’amica Stella le comunica che sta arrivando a Genova: l’occasione è quella di presentarle il suo nuovo fidanzato. Non c’è tempo da perdere per Blanca, che dovrà quindi destrarsi tra il lavoro e la vita privata.
Per quanto riguarda le faccende amorose, Blanca continuerà ad essere estremamente gelosa della nuova fiamma di Liguori, e tra loro non mancheranno le solite schermaglie d’amore. L’ispettore ha iniziato a frequentare Veronica Alberici, un’amica d’infanzia diventata ormai una bella e affascinante avvocata. La presenza della donna non è gradita alla consulente, e non ne fa mistero anche davanti a Liguori, il quale sembra divertirsi nel farla ingelosire. Intanto Sebastiano è diventato una presenza molto importante nella vita di Blanca.
Anticipazioni Blanca 2 in onda il 19 ottobre: il ritorno di Polibomber
Le altre anticipazioni della terza puntata di Blanca 2 di stasera ci dicono inoltre che la gelosia verso Liguori spingerà la protagonista a sciogliersi tra le braccia di Sebastiano? Non possiamo saperlo, ma la consulente comincerà ad avvicinarsi all’ex cuoco, complice anche il fatto di averlo come coinquilino. Quanto sarà rischiosa questa vicinanza? Porterà i due a baciarsi? Nel frattempo, Lucia, sempre più isolata, ha bisogno della sua amica per cercare supporto e andare avanti dopo l’addio del padre. La ragazzina vede ormai in Blanca un punto di riferimento nella vita, e senza di lei si sente persa.
Come se non bastasse, i problemi per il personaggio di Maria Chiara Giannetta non finiscono qua. In questa stagione, Blanca Ferrando ha a che fare con una pericolosa minaccia, il bombarolo Polibomber, che ha già colpito Genova nel corso della prima puntata. L’attentatore tornerà per mettere a segno un nuovo colpo, e Blanca dovrà stare in guardia. Infatti al Commissariato San Teodoro sale la tensione quando Polibomber lancia nuove minacce alla polizia. Ci saranno altre vittime?