Blanca 2, anticipazioni quinta puntata dal titolo “Il cacciatore di bambini”

Blanca 2 continua ad appassionare il pubblico di Rai 1. Stasera 2 novembre 2023 va in onda la quinta puntata intitolata “Il Cacciatore di Bambini che vedrà le indagini su Polibomber giungere a un punto di svolta. Infatti i sospetti si focalizzeranno tutti sul povero Sebastiano, e la notizia sconvolgerà Blanca, che gli aveva dato fiducia ed era contenta di potergli concedere una seconda possibilità dopo il suo rilascio. Inoltre, la puntata si concentrerà sul classico caso della settimana. Gli agenti del commissariato di San Teodoro devono indagare su un caso molto delicato: un uomo di origini mediorientali è stato aggredito in un parco della città. Le indagini si rivelano davvero difficili perché si intuisce che c’è qualcosa di strano nella dinamica dell’accaduto.



Sebastiano è stato arrestato perché colpevole di essere l’attentatore. Per Blanca è un duro colpo, e la notizia la travolge, sconvolgendola. Il cuoco si ritrova così inaspettatamente come unico indiziato. Però, le cose sono davvero più complicate di quello che si pensi. Infatti accuse e prove non concordano. Eppure il cuoco rappresenta il capro espiatorio ideale con cui prendersela…



Anticipazioni Blanca 2 quinta puntata 2 novembre: Liguori tra Blanca e Veronica

La quinta puntata di Blanca 2 offre al pubblico anche tematiche più leggere, in questo caso sul lato sentimentale. La nostra protagonista è cotta di Liguori, ma lui è diviso tra lei e Veronica, l’ex fiamma con cui ha riscoperto un lato di sé nascosto da tempo. Blanca, invece, lo attrae da sempre. Un bel dilemma per l’ispettore, che non sa proprio chi scegliere tra queste due donne così diverse tra loro. La nostra coraggiosa consulente, però, è stanca di aspettarlo, e non ha certo tempo di restare ferma ad attendere le mosse del suo collega. Infatti, la Ferrando è super impegnata sul piano familiare.



Dopo aver ottenuto l’affidamento di Lucia, Blanca ha deciso di concentrarsi al meglio per essere una vera mamma. Una bella, ma durissima prova per la consulente ipovedente, che comprende quanto sia difficile il mestiere del genitore. Intanto, però, Blanca non può dormire sonni sereni poiché la minaccia di Polibomber ritorna più pericolosa che mai. Una serie di eventi farà sì che la nostra protagonista si metta di nuovo sulle tracce dell’attentatore, intensificando le ricerche. Riuscirà a scoprire chi si cela dietro la maschera di questo pericoloso criminale?