Blanca 2, anticipazioni quarta puntata “Fumo negli occhi”
Questa sera, giovedì 26 ottobre, alle ore 21:30 su RaiUno, torna un nuovo episodio di Blanca 2 ricco di colpi di scena. La quarta puntata della fiction, intitolata Fumo negli occhi, andrà ad arricchire le vicende della protagonista con nuovi ed inaspettati risvolti. Cosa accadrà? Vediamolo insieme.
Al centro della puntata ci sarà la riapertura di un caso molto complesso, quello dell’attentatore che ha scosso l’opinione pubblica. La sicurezza è minacciata da questo criminale molto enigmatico, su cui il personaggio di Maria Chiara Giannetta ha deciso di investigare per giungere alla verità. Nel frattempo, il capo della DIGOS, Paolo Sivori istituirà una squadra speciale per affrontare questa minaccia e catturare l’attentatore mettendo al sicuro i cittadini. La protagonista, però, sarà distratta da un altro complesso caso…
Anticipazioni Blanca 2 in onda il 26 ottobre: Sebastiano è in pericolo
Nonostante l’importanza del caso dell’attentatore, la detective è assorbita anche da un’altra indagine su un criminale altrettanto sanguinario e pericoloso. La protagonista seguirà le indagine su un caso di omicidio che ha come testimone chiave una ragazza non vedente.
Questo sarà molto importante per la protagonista che metterà tutta se stessa e le proprie abilità investigative per scoprire la verità e fare luce sul crimine. Di contro, anche gli altri personaggi subiranno una serie di cambiamenti e stravolgimenti che metteranno sempre più tensione. Sebastiano si troverà in una situazione piuttosto pericolosa, aumentando ancora di più la suspense della narrazione. D’altra parte anche Michele Liguori dovrà affrontare se stesso e alcune decisioni della sua vita che potrebbero portarlo sempre più vicino a Blanca. Se così fosse, gli sviluppi della storia potrebbero prendere risvolti inaspettati e sempre più intriganti.
Blanca 2, il cast della nuova stagione
La nuova stagione della fiction, conta anche della importanti new entry. Ecco il cast completo:
- Maria Chiara Giannetta è Blanca Ferrando,
- Giuseppe Zeno è Ispettore Michele Liguori
- Pierpaolo Spollon è Sebastiano
- Enzo Paci è Vicequestore aggiunto Mauro Bacigalupo
- Sara Ciocca è Lucia Ottonello
- Federica Cacciola è Stella
- Ugo Dighero è Leone Ferrando
- Gualtiero Burzi è l’agente Nello Carità
- Michela Cescon è Elena
- Stefano Dionisi è Polibomber
- Chiara Baschetti è Veronica Alberici
- Raffaele Esposito è Paolo Sivori
- Carlo Sciaccaluga è Ivan Scarabotti