Blanca 2, anticipazioni seconda puntata 12 ottobre 2023 dal titolo “Il ladro di cani”

Nuovo appuntamento con Blanca 2 su Rai 1: stasera 12 ottobre va in onda la seconda puntata intitolata “Il ladro di cani.” La fiction con protagonista Maria Chiara Giannetta è tornata facendo il botto di ascolti. La prima puntata è stata vista da 4 milioni di spettatori con il 23,2% di share, vincendo la prima serata del giovedì. Il gran successo della serie si deve non solo alla sua attrice protagonista, ma anche alle storie che racconta in grado di appassionare il pubblico e lasciarlo col fiato sospeso fino all’ultimo.

In questa nuova puntata, Blanca e il commissariato si trova a indagare su un caso molto spinoso e purtroppo attuale: il combattimenti clandestini tra cani. C’è un nuovo giro in città che mette gli animali l’uno contro l’altro. Blanca, affiancata dall’immancabile e affascinante ispettore Michele Liguori, saranno impegnati sul caso e faranno di tutto per cercare di fermare questi criminali senza cuore che mettono a rischio la vita degli animali per un giro di scommesse illegali.

Anticipazioni Blanca 2: chi è Veronica, la nuova fiamma di Liguori?

Nella seconda puntata di Blanca 2, la coraggiosa protagonista deve anche fare i conti con i suoi sentimenti verso i due uomini della sua vita. Ma non solo. Lucia si sente davvero tradita da Blanca perché ha chiamato gli assistenti sociali dopo la fuga del padre. La ragazzina è rimasta sola, non ha più un posto dove andare, e la consulente pensava solamente di fare una cosa giusta dandole una nuova casa. Lucia, però, rifiuta qualsiasi contatta con quella che considerava una sua amica. Intanto Sebastiano ha accettato la proposta di Blanca di vivere a casa sua, ma la vicinanza tra i due è pericolosa. Non appena Liguori apprende della nuova sistemazione del suo rivale, non nasconde di provare una certa gelosia.

Anche Blanca, a sua volta, è gelosa di una fiamma dal passato del bell’ispettore: si tratta di Veronica Alberici, un’amica d’infanzia che oggi è diventata un’affascinante avvocata al lavoro presso lo studio legale della madre di Liguori, Livia. La presenza di questo nuovo personaggio femminile scatena la gelosia della consulente ipovedente e non esiterà a farlo notare all’ispettore con la sua immancabile e sottile ironia…