Blanco in ospedale: salta il Tim Summer Hits e la festa di Radio Deejay
Un’ondata di affetto ha travolto Blanco dopo l’annuncio social dell’incidente e del successivo ricovero in ospedale. Tanti colleghi hanno scritto sotto il suo post messaggi di vicinanza, da Nek (“Dai blanchito. Rimettiti presto“) ai Pinguini Tattici Nucleari (“Un abbraccio Bro“). Ma anche Shade, che gli ha augurato di rimettersi in forza: “Guarisci presto cucciolo“. Piccoli pensieri di supporto dopo la brutta disavventura e la conseguente decisione di rimandare la data in programma il 24 giugno a Genova.
Oltre al tour, Blanco avrebbe dovuto prendere parte ad alcuni eventi musicali in programma in questi primi giorni d’estate. Come spiegato in una Instagram story pubblicata nelle scorse ore, dovrà rinunciare al Tim Summer Hits e alla festa di Radio Deejay: “Non sarò presente ai tim summer hits di Roma del 23 giugno, recuperiamo e ci vediamo il 1 luglio a Rimini. E non riuscirò neanche il 25 per la festa di Radio Deejay. Chiedo scusa. Vi voglio bene” (Agg. Ruben Scalambra).
Blanco in ospedale dopo un incidente
Con un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, Blanco ha annunciato di essere in ospedale. Il ricovero del giovane artista è stato causato da un incidente di cui, tuttavia, Riccardo Fabbriconi, questo il suo vero nome, non ha svelato dettagli. Dal letto dell’ospedale in cui è ricoverato, l’artista ha così annunciato il rinvio di un concerto mostrando anche le proprie condizioni ai fan che lo seguono con sempre più affetto anche sui social.
“Ciao belli. Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo per forza restare a riposo… (ora sto bene)”, scrive Blanco condividendo un video in cui accenna anche un piccolo sorriso prima di lasciarsi andare sul letto. Le condizioni del cantante, dunque, sono buone come puntualizza lui stesso che, poi, annuncia il rinvio del prossimo concerto in scaletta.
Blanco, concerto rinviato a causa di un incidente
“La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo”, ha aggiunto Blanco che sta ricevendo tantissimi messaggi d’affetto e di sostegno da parte di colleghi e fan.
“Dai Blanchito, rimettiti presto”, ha scritto Nek. E i fan hanno aggiunto: “Riprenditi”, “Guarisci presto”, “Forza, rimettiti il prima possibile”, “L’importante è che tu stia bene“. E poi una serie infinita di tanti cuori per lui.