Blind è guerra con Nicolas Vaporidis!

Blind a L’Isola dei Famosi 2022 sta vivendo un momento di grande crisi. Il giovane rapper di “Cuore nero” durante l’ultima puntata del reality show è scoppiata a piangere stanco di sentirsi dare del burattino telecomandato. L’ex cantante di X Factor ha discusso animatamente in Honduras con Nicolas Vaporidis che ha speso parole davvero pesantissime per lui. “Blind è un burattino senza personalità, lo manipolano tutti. Laura e Clemente sono diventati dei nemici, ci sono rimasto male. Penso che siano due opportunisti, falsi, non hanno nulla di sportivo e vogliono vincere a tutti i costi” – ha detto l’attore di “Notte prima degli esami” innescando qualcosa nella mente del giovane cantante.

Il rapper dopo un pò in Palapa è scoppiato a piangere dicendo: “sto prendendo insulti pesanti e mi sono rotto i cogli**i. Nicolas sta muovendo i fili, non io”. A rassicurarlo dall’Italia è stata Ilary Blasi che gli ha semplicemente detto “ti senti così come ti descrivono? No, bene allora prosegui per la tua strada, fai la tua Isola”.

Blind in crisi a L’Isola dei Famosi, la zia: “finito in un branco di lupi”

Intanto dall’Italia anche la zia di Blind ha preso le sue difese. “Blind è un ragazzi di 22 anni ma che riesce a pensare, ragionare e parlare come un 40enne, credo che sia questo che porti le persone a pensare che sia un burattino ecc… perché non è facile accettare che un ventenne possa essere maturo e avere dei pensieri propri…” ha riportato in un lungo post l’esperta di gossip Denianira Marzano.

La zia di Blind si è sfogata subito dopo la puntata prendendo le distanze dalle accuse di Nicolas Vaporidis: “mettiamoci in gioco, perché fa comodo screditare un ‘ragazzino’ agli occhi del pubblico, puntandogli il dito contro, insultandolo e dicendogli di non avere personalità! Fa molto comodo!. Infine ha aggiunto: “vi svelo una cosa: Blind ha personalità, Blind ha carattere, Blind è un ragazzo col cuore d’oro e una grande corazza, che può essere facilmente distrutta, come si è visto! E’ finito in un branco di lupi, ma esiste sempre il leone!”.