Blue Bloods 13, anticipazioni episodio “Prove in fumo”
Questa sera, lunedì 29 maggio 2023, alle 21.50 su Rai 2 – subito dopo il nuovo episodio della quattordicesima stagione di “NCIS: Los Angeles” – andranno in onda due nuovi episodi della tredicesima stagione di “Blue Bloods”, la serie tv con Tom Selleck, Bridget Moynahan e Donnie Wahlberg.
Nell’episodio “Prove in fumo” di “Blue Bloods 13”, il deposito del dipartimento di Polizia di New York in cui sono custodite le prove va a fuoco con il rischio che molti criminali vengano scagionati. Tra questi c’è anche Rodriguez. Danny riesce a convincere Lopez a testimoniare contro di lui, ma l’uomo viene ucciso in carcere. Danny tende una trappola a Rodriguez per incastrarlo, ma rischia di venire ucciso. Durante una manifestazione contro la polizia, Eddie blocca una donna aggressiva che simula una lesione al collo e fa causa al dipartimento. Henry riesce a dimostrare che la manifestante non ha subito alcun danno.
Blue Bloods 13, anticipazioni episodio “Uscita di scena”
Nell’episodio “Uscita di scena” di “Blue Bloods 13” Frank si preoccupa per il suo amico Lenny Ross (Treat Williams), quando sospetta che l’ex ufficiale stia nascondendo il vero motivo per cui è tornato in città. Alla fine scopre che Lenny ha una malattia terminale. Nel frattempo, Danny e Baez indagano quando Baez e sua figlia vengono prese di mira da un criminale arrestato in passato proprio da Baes. Eddie dà alcuni consigli al suo partner Badillo quando la sua ex ragazza viene aggredita. Anthony viene risucchiato nei meccanismi interni di un giro criminale clandestino quando suo cugino Joey gli chiede un favore.
Blue Bloods: rinnovata per la stagione 14
Manca poco alla fine della tredicesima stagione di “Blue Bloods”, composta da 21 episodi. La serie con Tom Selleck è stata rinnovata per una quattordicesima stagione, come ha annunciato la CBS lo scorso marzo. Negli Stati Uniti “Blue Bloods 13” ha registrato una media di 9,5 milioni di spettatori totali, un po’ in calo rispetto alle medie della scorsa stagione. Delle 1 serie che la CBS ha mandato in onda nell’ultima stagione televisiva, “Blue Bloods” è al terzo posto tra gli ascolti, dietro solo a “NCIS” e “FBI”. “Blue Bloods ha dominato il venerdì sera sin dalla sua premiere”, ha dichiarato in una nota il capo della CBS Entertainment Amy Reisenbach, “Guidati dall’eccezionale Tom Selleck e da un cast e un team creativo incredibili, gli spettatori continuano a seguire i Reagan, la loro famiglia delle forze dell’ordine e le vicende della serie“.