Chiamatelo gol. Chiamatelo tocco del bomber. Ma di sicuro Bobo Vieri non sbaglia mai. Ora lancia la Bombeer rosa, la prima birra nella storia dedicata a tutte le donne, ed è già un grande successo sui social. Vieri, con un passato indimenticabile e glorioso nel mondo del calcio, con la sua Bombeer s’impone sul mercato senza mezzo termini. Si tratta di un grande progetto che nasce dall’unione con 25h Holding, start up che fa capo all’imprenditore Driss El Faria (uno dei guru per la creazione di brand e posizionamento sul mercato dei prodotti). Così, dopo la Bombeer bianca e azzurra (legata agli Europei di calcio), nasce quella dedicata alle donne.
Un vero omaggio che sta praticamente spopolando ovunque grazie anche all’accordo con Gros, la grande catena dei supermercati capitolini (e sembra quasi fatta anche con Conad). Sei mesi fa, in piena pandemia, Bombeer è praticamente nata ed esplosa. Un vero exploit che ha fatto interrogare tutti, addetti ai lavori e consumatori, grazie anche all’utilizzo di testimonial d’eccezione come Francesco Totti, che ha ricevuto dall’ex collega alcune bottiglie, “sponsorizzandole” poi attraverso un bel brindisi via Instagram.
BOMBEER ROSA, L’ULTIMA BIRRA FIRMATA BOBO VIERA: UN GENIO NON SOLO SUL CAMPO
Insomma, Bobo Vieri si conferma un punto di riferimento anche come imprenditore. Dopo aver fatto parlare di sé nel mondo dello sport e della musica, ora vira totalmente strizzando l’occhio all’imprenditoria e la sua birra si candida ad essere quella del bomber per antonomasia, quella probabilmente più consumata durante la prossima estate, ormai alle porte. Ovviamente nessuno vuole dimenticare il Vieri calciatore, a cominciare da quel gol rimasto nella storia segnato il 21 ottobre 1997, gara valida per il secondo turno della Coppa Uefa: Vieri mise a segno una rete epocale, ricordata recentemente anche da Gianluca Vacchi “Il gol con l’Atletico – le parole del noto influencer e imprenditore italiano – è il più bello della storia. Tutti muti”.