Bonard Dago pronto per le elezioni di classe ne Il Collegio 5

Bonard Dago è pronto a conquistare tutti nella nuova puntata de Il Collegio 5 in cui si parla di elezioni e di candidati. Tra loro non poteva non esserci quello che da sempre si ritiene il leader e il vero fiori all’occhiello di questa edizione e così nel promo lo vediamo insieme al professor Maggi pronto ad esibire il suo slogan per convincere amici e compagni a votarlo nelle prossime elezioni che si terranno proprio nella puntata in onda questa sera su Rai2. Tutti si daranno da fare per queste elezioni che porteranno a galla tensioni, liti ma anche vitalità e fantasia. Ma cosa è successo a Bonard Dago la scorsa settimana ne Il Collegio? Ha combinato davvero di tutto. Il suo comportamento è sempre al limite tra quello che è lecito e quello non lo è tanto che il preside ha deciso di punirlo lasciandolo a scuola e non portandolo in gita ma questo migliorerà le cose?



Bonard Dago fa infuriare la Petolicchio e Rahul con un aereo di carta

Durante le lezioni Bonard Dago è sempre irriverente anche nei confronti dei professori e, in particolare, in quelli della Petolicchio. Il collegiale durante la lezione ha costruito un aeroplanino e poi lo ha lanciato e questo è ricaduto proprio sulla testa dell’insegnante che si è infuriata e ha chiesto a tutti di dire la verità pensa il rimanere a scuola senza gita. In un primo momento è Rahul a prendersi la colpa di tutto finendo dal preside mentre il pensiero di Bonard era solo uno: non far venire fuori il suo nome, promettendo vendetta e minacciando tutti. Alla fine il collegiale è rimasto a scuola mentre gli altri sono usciti in gita ma questo gli ha permesso di conoscere e avvicinarsi molto a Luna Cristini facendo infuriare la Matera che trova la compagna un po’ incoerente. Alla fine pace fatta anche tra le due, ma cosa succederà questa sera?

Leggi anche

Il Collegio, il prof Andrea Maggi ricorda Dimitri Iannone/ “L’idea che tu sia morto mi strugge”È morto Dimitri Iannone, concorrente del primo Collegio su Rai 2/ Tragico incidente a Villa Literno