Gag tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti a Ciao Darwin, con frecciatina a Barbara D’Urso e ai suoi inviati

È cominciata questa sera la nuova edizione di Ciao Darwin, e la coppia formata da Paolo Bonolis-Luca Laurenti si mostra subito in grande spolvero. Nel “mirino” dei conduttori c’è Barbara D’Urso, simpaticamente punzecchiata con un finto inviato che sembrerebbe essersi “ispirato” alle sue storiche trasmissioni. Luca Laurenti lo presenta a Paolo Bonolis durante la diretta, fiero e orgoglioso di aver finalmente trovato un inviato all’altezza per il suo collega e amico Paolo.



Qualcosa, naturalmente, va storto e la gag è servita. L’inviato non sembra del mestiere e Bonolis lo smaschera subito: “Buonasera, si giri… cosa mi dice. Chi è lei?”, chiede perplesso. “Qui fa freddo, mi trovo a Roma, vedo luci verde e rosse”, risponde impacciato l’inviato.

Il finto inviato bocciato da Bonolis, la gag con Laurenti: “Ma dove lo ha trovato?”

Il teatrino, come da tradizione, prosegue mentre Paolo Bonolis mette alla prova il suo inviato, che poi è costretto a bocciare quando lo vede all’opera. “Grazie, molto gentile, lei è veramente bravo…”, ironizza il conduttore quando l’aspirante reporte afferma di “vedere delle case”. “Ma chi ha preso?”, chiede stizzito Bonolis a Laurenti, facendogli capire di non essere stato affatto aiutato.



E qui la battuta rivolta a Barbara D’Urso, con Luca che spiega: “Ho visto la d’Urso che aveva Ilaria Dalle Palle…”. “Io invece c’ho questo tra le pal*e”, risponde amaro e sconsolato Bonolis.

Leggi anche

Aleksandra Korotkaia, chi è madre natura nella 9a puntata di Ciao Darwin 9?/ Una bellezza russa mozzafiato!