Boomerissima, anticipazioni e diretta terza puntata

Dopo lo stop della scorsa settimana per lasciare spazio al torneo Nitto ATP Finals di tennis, oggi martedì 21 novembre, torna in onda Boomerissima, il programma di Alessia Marcuzzi che, dopo il debutto nella scorsa stagione televisiva, è tornato in onda con una stagione tutta nuova. Al centro della trasmissione c’è lo scontro generazionale: da una parte i boomer e dall’altra la generazione X che si sfidano attraverso una serie di giochi che mettono in evidenza non solo le differenze tra una generazione e l’altra, ma anche le peculiarità che le accomunano.



Attraverso filmati, canzoni e aneddoti, ogni generazione conosce ciò che ignora della generazione avversaria. Alessia Marcuzzi, naturalmente, non è sola in questa grande sfida. Ogni settimana, infatti, le due squadre sono formate da ospiti diversi che si mettono in gioco partecipando alle varie prove.

Gli ospiti della terza puntata di Boomerissima

La terza puntata di Boomerissima promette grandi divertimento ai telespettatori che potranno così trascorrere una serata spensierata, all’insegna della musica, del divertimento ma anche dei ricordi in compagnia di Alessia Marcuzzi e dei suoi ospiti. La squadra dei Boomer sarà formata da Tosca D’Aquino, Andrea Delogu, Roberto Farnesi e Ivan Zazzaroni; mentre, per i Millennial, ci saranno Jody Cecchetto, Cristina Marino, Federica Nargi e Pierpaolo Pretelli. 



Le due squadre, inoltre, potranno contare su rappresentanti d’eccezione: per la squadra dei Boomer ci saranno i Gemelli Diversi che si esibiranno anche sulle note dei loro grandi successi mentre per la squadra dei Millenial ci sarà la cantante internazionale Alexandra Stan. Il mito della puntata, invece, sarà Amanda Lear mentre Ornella Muti sarà la guest star.

Come vedere in diretta streaming Boomerissima

Come tutti i programmi Rai, anche Boomerissima può essere seguito in diretta televisiva e in streaming. Per vedere la nuova puntata della trasmissione in tv basta sintonizzarsi su Raidue a partire dalle 21.20. Per chi, invece, preferisce seguire la diretta streaming, basta collegarsi al sito Raiplay o scaricare l’apposita applicazione disponibile per tutti i dispositivi.