Diretta Boomerissima con Alessia Marcuzzi: commento live 31 gennaio
Nella puntata di Boomerissima, poi, é tempo di confessioni infuocate di e in nome di Arisa. L’insegnante di canto di Amici 22 é ospite della puntata, dove esegue un Medley dei suoi successi. E nella sfida Millennials vs Boomers, si attiva un quiz sulla sua vita. Alla domanda posta da Alessia Marcuzzi che chiede chi sia l’amore vip top secret della cantante, la risposta esatta é dei Millennials, confermata da Arisa. “Fedez!”, lancia la bomba Soleil Sorge. E Arisa comprova il gossip, quando manca poso a Sanremo 2023, dove lei e il marito di Chiara Ferragni sono chiamati al ruolo di ospiti nella serata cover. (Agg. Di Serena Granato)
Soleil Sorge si trasforma in Shakira, a Boomerissima
Da indiscussa icona Mediaset, a Boomerissima, Soleil Sorge in quanto capo dei Millennials diventa protagonista di un sexy dancing-moment. Nella 4° puntata di Boomerissima, l’ex Grande Fratello vip 6 indossa un succinto outfit da latin popstar navigata e, sulle note di Whenever Wherever di Shakira, tormentone estivo evergreen, si lascia andare ai passi di danza suadenti candidandosi ufficialmente al ruolo tv di ballerina professionista del corpo di ballo di Rai 2. (Agg. Di Serena Granato)
Flavio Insinna accende la polemica a Boomerissima
Nella nuova puntata di Boomerissima, poi, é anche tempo di polemica intestina in casa Rai. Su Rai Due Flavio Insinna si fa portavoce di una contestazione mossa dai telespettatori fan di Alessandro Egger, che fa squadra con Soleil Sorge tra i Millennials. “Lui meritava di vincere Ballando con le stelle 2022, sei bravissimo!”. “Perché la polemica fa stare! Anche Gabriel Garko meritava di vincere Ballando!” prosegue poi tra il serio e il faceto, il conduttore Rai. Quasi come a voler indebolire il peso delle polemiche mediatiche che sovente si sollevano sui format TV, come un mero “pour parler” che nascerebbe con il disperato intento di avere voce e visibilità generale. (Agg. Di Serena Granato)
Nino Frassica fa sorridere a Boomerissima
La competizione tra Boomers e Millennials, poi, prosegue con il siparietto sarcastico che vede protagonista Nino Frassica. Il comico si dichiara schierato con i primi, dicendosi un elemento del primo team, “un Boomerang”, tra le fragorose risate del presenti in studio. “Nel cuore siamo tutti un po’ Boomerang”, ammette Nino Frassica. (Agg. Di Serena Granato)
A Boomerissima il pop degli Aqua
Il duello tra Boomers e Millennials prosegue poi con un iconico sketch che vede protagonista Alessia Marcuzzi. La bionda conduttrice si rende performer di una esibizione sulle note di Barbie degli Aqua. Insieme a lei, nell’iconico performance, nei panni di Ken figura il biondissimi Egger.
Boomerissima quindi diventa il manifesto del Pop anni ’90.
(Agg. Di Serena Granato).
Paola Barale schiera Eiffel 65 a Boomerissima
La puntata di Boomerissima, che vede contrapporsi le due generazioni competitor Boomers e i Millennials, poi prosegue con la scelta di Paola Barale. La showgirl schiera gli Eiffel 65 con il brano esportato dal gruppo piemontese e nostrano all’estero, Blue. La canzone ha ottenuto fama internazionale, motivo per cui Paola Barale decide di schierare la pop hit made in Italy, nell’auspicio che i Boomers possano avere la meglio sui Millennials. (agg. Di Serena Granato)
Adriana Volpe ricorda Fabrizio Frizzi a Boomerissima
Nella nuova puntata di Boomerissima, che vede contrapporsi le scelte di Adriana Volpe e Soleil Sorge dei due team competitor, la ex Grande Fratello vip 4 registra un omaggio in memoria di Fabrizio Frizzi.
“Questi studi TV sono dedicati a Fabrizio Frizzi -ricorda Adriana in diretta su Rai Due, motivando la scelta di schierare Penso Positivo di Lorenzo Jovanotti-, lui mi ha insegnato a prendere la vita con un sorriso”. Il contrattacco di Soleil? I gotta feeling di Black eyed peas, attesi ospiti al Festival di Sanremo 2023. (Agg. Di Serena Granato)
Anticipazioni Boomerissima, la quarta puntata del 31 gennaio 2023
Questa sera, martedì 31 gennaio, alle 21.20 su Rai 2 va in onda il quarto appuntamento con “Boomerissima” il programma condotto da Alessia Marcuzzi che mette a confronto la generazione dei boomers con quella dei millennials. La prime due puntate sono state vinte dalla squadra dei boomers, mentre la terza ha visto trionfare i millennials.
Anche questa sera sarà un vero e proprio viaggio nel tempo, in un mix tra varietà e game show, che riporterà il pubblico a rivivere alcuni dei momenti più iconici degli anni ’80, ’90 e 2000. Gli ospiti della quarta puntata di “Boomerissima” sono: Arisa, i Boomdabash, Eiffel 65, Nino Frassica, Flavio Insinna e Alberto Matano.
Ospiti e squadre di Boomerissima
Nella quarta puntata di “Boomerissima” la squadra dei boomer è formata da: Paola Barale, Riccardo Rossi, Alessandro Tersigni e Adriana Volpe. Mentre i millenials sono rappresentati da Emanuel Caserio, Paola Di Benedetto, Alessandro Egger e Soleil Sorge. Come sempre i concorrenti verranno coinvolti da Alessia Marcuzzi in qualche viaggio nel tempo. Nelle sue storie di Instagram, la conduttrice ha mostrato il backstage con Alessandro Egger che molto probabilmente balleranno insieme sulle note di “Barbie girl” degli Aqua. Poi vedremo Adriana Volpe, Paola Di Benedetto e Soleil Sorge nei panni delle Charlie’s Angels. Ma non è tutto: Paola Barale e Alessia Marcuzzi metteranno in scena la celebre scena dello spogliarello di “9 settimana e 1/2”, con Kim Basinger e Mickey Rourke, sulle note di “You Can Leave Your Hat On” di Joe Cocker.
Come vedere Boomerissima
Tante le sfide che vedranno protagoniste le due squadre: Super Hit, Evolution of Dance, Che anno è, Tutti cantano Sanremo, Sei un mito, Sfida la moda e L’arringa finale. Anche in questa puntata di “Boomerissima” le due squadre dovranno convincere, tra una sfida e l’altra, il pubblico presente in sala, che la propria epoca sia la migliore di sempre. Chi riuscirà a superare in modo brillante tutte le prove e a convincere il pubblico votante con l’arringa finale? La quarta puntata di “Boomerissima” va in onda su Rai 2 martedì 31 gennaio 2023 a partire dalle 21.20. Il programma è inoltre visibile, on demand e in live streaming, sulla piattaforma RaiPlay. La quinta puntata, invece, non andrà in onda settimana prossima, ma al termine di Sanremo 2023, martedì 14 febbraio.