Boro Boro sulla cresta dell’onda, tra i protagonista di Radio Zeta Future Hits Live

Boro Boro approda ai Radio Zeta Future Hits Live con grande carica ed entusiasmo. Sulla cresta dell’onda, grazie al successo dell’ultimo singolo realizzato con Elettra Lamborghini, Delincuente, il giovane cantante si gode numeri da capogiro e apprezzamenti totali. Adesso per lui arriva il momento di mettersi alla “prova” in una serata di grande festa, dove musica, ospiti e intrattenimento si intrecceranno fino a tarda sera. Classe 1996 e di belle speranze, il giovane cantante ha già riempito la sua bacheca. Fino a questo momento conta ben sette dischi di platino, 1 disco d’oro, milioni di views e stream con singoli come LENTO, NENA, Suavemente e Paura e Soldi, Delincuente.



Insomma, Federico Orecchia, ha tutte le carte in regola per ritagliarsi uno spazio da protagonista in questa lunga estate musicale, con nuovi progetti destinati a decollare a stretto giro. Eppure, a contrastare il sapore del suo grande successo, ci pensa la malinconia, quella che il ragazzo ammette di sentire, soprattutto quando è in tour. “Me la porto dietro. Torino? Essendoci cresciuto ho le mie amicizie, i miei luoghi del cuore e lì sapevo come tirarmi su il morale ogni giorno…“, ha confidato a Vanity Fair.



Il rapper Boro Boro: “Vi spiego il mio nome d’arte…”

Per gli amici è semplicemente Federico, ma per il grande pubblico è Boro Boro. Il cantante non dimentica le sue origini e sempre a Vanity spiega il perché del suo nome d’arte. “Da dove arriva il mio nome d’arte? Proviene da una certa realtà di zona”, racconta. “Lì c’era un ragazzo che si chiamava Boro e io per rispecchiare me e i miei amici ho deciso di chiamarmi così, anche in seguito a un freestyle che feci a scuola con la rima: “Per la gente con i soldi dammi uno sfogo, voi insegnate Bora Bora, io e i fratelli Boro Boro”. Da lì l’illuminazione. Per ora sta funzionando».

Leggi anche

Lorenzo Spolverato choc: "Io aggressivo? Costretto da piccolo a picchiare e rubare"/ "Mia sorella bullizzata"