Diretta Boss in incognito 2023 con Daniele Masella: commento live 30 gennaio 2023

La quarta puntata di Boss in Incognito 2023 è ormai giunta al termine: il protagonista Daniele Masella, capo del Biscottificio Casilino, ha rivelato ai suoi dipendenti che era lui Vittorio. Per Alessia non è stata una sorpresa, mentre per gli altri sì. A stupirli, però, è stata sicuramente la proposta che l’imprenditore ha messo sul piatto ai cinque collaboratori che si sono raccontati durante la trasmissione: un contratto a tempo indeterminato. Tutti si sono emozionati, era qualcosa che non si aspettavano, anche perché la maggior parte di loro lavora nell’azienda soltanto da poco tempo.



I dipendenti hanno però dimostrato di meritarselo, soprattutto per la passione che mettono nel loro lavoro quotidiano. Il nuovo contratto non è tuttavia l’unica sorpresa che Boss in Incognito 2023 ha riservato loro: alcuni si potranno infatti godere una vacanza offerta dalla trasmissione, mentre altri potranno coronare altri sogni come il corso di disegno a cui si iscriverà Tiziano. (agg. di Chiara Ferrara)



Daniele Masella si rivela ai suoi dipendenti

Per Daniele Masella è arrivato il momento di abbandonare i panni del nuovo dipendente Vittorio per vestire quelli del numero uno del Biscottificio Casilino: la quarta puntata di Boss in Incognito 2023 sta infatti per giungere al termine. “È stata un’emozione unica ascoltare i racconti dei miei dipendenti, ho rivissuto la mia vita da giovane”, ha ammesso l’imprenditore romano a Max Giusti al termine dell’esperienza di fronte alle telecamere di Rai 2.

I suoi dipendenti adesso sono stati convocati per un colloquio urgente con Daniele. Alcuni non hanno idea di cosa accadrà loro e scopriranno soltanto sul momento la vera identità del loro nuovo collega, mentre altri come Alessia hanno già capito tutto durante le riprese e aspettano solo di sapere cosa succederà al loro futuro professionale. Non sanno che per loro sono state riservate delle sorprese. (agg. di Chiara Ferrara)



Alessia scopre Boss in Incognito

L’esperienza di Daniele Masella a Boss in Incognito 2023 va avanti con l’incontro con Alessia, che lo guida nella farcitura e nel confezionamento degli occhi di bue. L’imprenditore è molto contento di come la sua dipendente spiega al finto apprendista il procedimento, in modo semplice e con calma. La ragazza racconta al suo boss di avere ottenuto un contratto di apprendistato di tre anni, ma che fa fatica ad arrivare a fine mese anche perché ha appena iniziato una convivenza. È proprio durante questa chiacchierata che Alessia capisce che ha di fronte a sé Daniele, lo rivela alle colleghe, poi torna da lui e ammette di trovarsi in difficoltà. I due alla fine si commuovono e si abbracciano.

Intanto anche Max Giusti entra in scena. Il conduttore per questa puntata non sarà l’operaio cileno Josè ma Antonio, da Napoli, e lavorerà in incognito insieme a Badarà per preparare l’impasto e la farcitura delle crostatine.

L’incontro tra Daniele Masella e i dipendenti

Il primo dipendente che Daniele Masella, il protagonista della quarta puntata di Boss in Incognito, incontra nel biscottificio Casalino è Tiziano. Un ragazzo che prima di entrare nell’azienda aveva fatto tanti mestieri, tra cui anche il muratore. Adesso però la pasticceria, un po’ a sorpresa, è diventata la sua arte: fa il suo lavoro con passione e minuziosità. Lo dimostra anche quando si dedica alla creazione delle rustichelle insieme al nuovo dipendente, in realtà il proprietario dell’impresa, finisce quasi per rimproverarlo poiché si rivela impreciso. 

Dopo è il turno di Giacomo, con cui il boss preparerà invece le pizzette. Daniele Masella nelle vesti di nuovo operaio però non riesce a comprendere bene il procedimento da compiere per il prodotto da forno. Nonostante ciò la sua preparazione lo colpisce, nonostante non sia da molto che lavora nell’azienda. Anche il secondo dipendente dunque viene promosso dall’imprenditore. I due hanno anche tempo di parlare. Giacomo si è separato tre anni fa da sua moglie, quando i suoi due figli erano piccoli, e tuttora soffre per la lontananza da solo.

Boss in incognito nel biscottificio Casilino

La quarta puntata di Boss in Incognito 2023, amata trasmissione di Max Giusti in onda su Rai 2 che racconta le storie degli imprenditori d’Italia che hanno deciso di immergersi per una settimana nella loro azienda sotto mentite spoglie per mettere alla prova i dipendenti. Il protagonista di questo appuntamento è Daniele Masella, proprietario del Biscottificio Casilino, azienda di San Cesareo (Roma), che rappresenta un punto di riferimento nella produzione di biscotti, dolci e prodotti da forno. Le sue prelibatezze vengono esportate in tutta Europa.

Il trucco e il parrucco della trasmissione ha trasformato l’imprenditore in un dipendente, ma chissà se i suoi colleghi lo riconosceranno. Per non insospettirli, viene detto loro che nel biscottificio si sta girando “Missione lavoro”, un nuovo factual che racconta il mondo dell’imprenditoria e del lavoro italiano in un momento difficile e pieno di sfide. Daniele Masella dovrà essere bravo a non destare sospetti mentre scruta il loro lavoro quotidiano. (agg. di Chiara Ferrara)

Boss in incognito 2023, anticipazioni quarta puntata

Questa sera, lunedì 30gennaio, alle 21.20 su Rai 2 va in onda la quarta e penultima puntata di Boss in incognito 2023, il docu-reality condotto da Max Giusti che racconta le storie degli imprenditori che hanno deciso di affrontare la sfida di lavorare per una settimana insieme ai loro dipendenti sotto mentite spoglie. Il protagonista della quarta puntata è Daniele Masella, boss del Biscottificio Casilino, azienda di San Cesareo (Roma).

Prima di lui si sono cimentati nell’avventura di Boss in incognito Claudio Papa di Dolceamaro, Riccardo Pezzali di Profunghi, Angelo Pinto di Pinto Srl. Nell’ultima puntata di Boss in incognito 2023, prevista per lunedì 6 febbraio, il protagonista sarà il boss di un’azienda di borse e accessori.

Daniele Masella, protagonista della quarta puntata di Boss in incognito 2023

Il quarto boss di Boss in incognito 2023 è Daniele Masella, boss del Biscottificio Casilino, azienda di San Cesareo (Roma), punto di riferimento per il territorio di biscotti, dolci e prodotti da forno, come crostatine, torte, biscotti, pizzette, per un totale di 4,5 tonnellate di prodotti in un anno. I loro prodotti arrivano in Spagna, Francia, Germania, Inghilterra e persino in Australia.

Daniele Masella, sotto mentite spoglie, lavorerà con alcuni dei suoi dipendenti. Incontrerà Giacomo, con cui preparerà le pizzette; Tiziano con cui si dedicherà alla creazione delle rustichelle; Alessia, che lo guiderà nella farcitura e nel confezionamento degli occhi di bue, e Daniele, che realizzerà con lui diverse varianti di crostatine. In questa puntata del Boss in incognito 2023 Max Giusti, assumerà una nuova identità: non sarà l’operaio cileno Josè ma Antonio, da Napoli, e lavorerà insieme a Badarà per preparare l’impasto e la farcitura delle crostatine.

Boss in incognito 2023: una settimana di riprese

Il Biscottificio Casilino di Roma è un’azienda che nasce come piccola pasticceria, dove il signor Daniele Masella ha sempre realizzato i suoi dolci con ingredienti di prima scelta, aggiungendo a questi solamente l’amore per la pasticceria. Nel corso degli anni il Sig. Daniele ha deciso di ampliare la rete vendita dei suoi dolci al territorio nazionale ed europeo, portando il suo amore per i dolci anche fuori dalla sua città, trasformando la sua pasticceria in una vendita all’ingrosso”, si legge sul sito dell’azienda.

Agli operai, impegnati a lavorare con il loro capo o con Max Giusti, verrà detto che si sta girando “Missione lavoro”, un nuovo factual che racconta il mondo dell’imprenditoria e del lavoro italiano. Al termine della settimana di riprese nell’azienda, i lavoratori scopriranno che sono stati affiancati nelle loro mansioni dal loro boss e dal conduttore. Appuntamento alle 21.20 su Rai 2 per la quarta puntata di Boss in incontro 2023.