Diretta Boss in incognito 2023 con Riccardo Pezzali di Profunghi: commento live 16 gennaio 2023

Riccardo Pezzali, dopo avere rivelato di essere il Boss in Incognito, ha incontrato tutti i suoi dipendenti della Profunghi per premiarli per avere lavorato con passione al fianco del finto nuovo dipendente Luciano. Ad ognuno di loro ha voluto fare un regalo. Sandra, che lo ha affiancato nel lavoro di farcitura degli champignon e nel confezionamento dei porcini, potrà coronare il sogno che aveva fin da bambina, ovvero quello di diventare pilota di aerei (almeno per un giorno). Inoltre, volerà a Dubai per una vacanza. Duilio, che ha dimostrato di essere il dipendente perfetto nel preparare i letti di coltivazione, potrà andare invece in Olanda a visitare una mostra del settore e successivamente in crociera.



Ramona, addetta al misto trifolato, ha ricevuto un biglietto per lei e per i suoi fratelli per la Romania, in modo che possano riunirsi con la loro famiglia di origine. Inoltre, potrà portare la figlia Arianna al mare e a visitare l’acquario di Genova. Infine, Alina, che ha lavorato con Max Giusti travestito da José, invece, ha ricevuto una somma di denaro e un viaggio a Parigi insieme al fidanzato e al figlio Christian. L’avventura di Riccardo Pezzali si è conclusa con la commozione di tutti i suoi dipendenti, che non hanno potuto fare altro che ringraziarlo. (agg. di Chiara Ferrara)



Riccardo Pezzali rivela di essere il Boss in Incognito

L’avventura di Riccardo Pezzali, numero uno della Profunghi, nei panni di Luciano Galdini è terminata. Dopo avere incontrato tutti i dipendenti, adesso per il protagonista della seconda puntata di Boss in Incognito è il momento di svestirsi e tornare ad essere se stesso. “Ho ascoltato storie molto emozionanti e toccanti. È stata un’esperienza dura, ma allo stesso tempo intensa”, ha ammesso. Tutti i suoi operai sono stati convocati d’urgenza e pensano che il motivo sia legato a qualche errore che hanno commesso. In realtà, non sanno che li aspetta una grande sorpresa. 



La prima ad incontrare il suo capo è Veronica, che viene sgridata per essere stata troppo severa con il nuovo dipendente. Nonostante ciò Pezzali comprende cosa l’ha spinta a comportarsi così. “Non sapevo che avessi iniziato a lavorare a soli 8 anni, conoscevo la tua storia ma non ero a conoscenza di aspetti così intimi. Questa è casa tua, devi stare tranquilla. Non ti sei potuta permettere di sognare, ma devi farlo. Non è vero che non sei all’altezza”. È così che le comunica che penserà lui a pagare la bolletta carissima che le è arrivata. Inoltre, le regala anche un bonus. (agg. di Chiara Ferrara)

Max Giusti è José alla Profunghi

La seconda dipendente che Riccardo Pezzali, il protagonista della puntata di questa sera di Boss in Incognito, incontra è Sandra, che lavora nella Profunghi da due anni. Il suo sogno era quello di diventare una pilota di aerei, ma il destino l’ha portata a fare altri lavori molto diversi. Anche la sua situazione familiare è abbastanza difficile: si è separata dopo venticinque anni di matrimonio ed è rimasta sola con tre figli. “È stata una bellissima scoperta, è una donna forte. Non la conoscevo molto, mi ha sorpreso”, ha ammesso il Boss in Incognito. 

Adesso è arrivato il momento di entrare in scena anche per Max Giusti, nel ruolo di José, altro nuovo dipendente di origini cilene, che viene affidato ad Alina, che invece ha origini rumene ed è arrivata in Italia proprio per cercare lavoro. Il conduttore scopre che la donna ha un profondo legame con il figlio Christian e che ha ritrovato la serenità con il suo nuovo compagno dopo essersi separata. (agg. di Chiara Ferrara)

Riccardo Pezzali incontra Veronica

L’avventura di Riccardo Pezzali a Boss in Incognito è cominciata. L’imprenditore della Profunghi, travestito dal nuovo dipendente Luciano Galdini, è stato affidato a Veronica, che dovrà insegnargli le basi del suo mestiere. È subito un percorso in salita. La operaia, infatti, è molto severa, proprio perché non vuole deludere il suo capo. L’ultimo arrivato invece si mostra a tratti impacciato e anche un po’ svogliato, tanto che la donna si agita e alla fine scoppia a piangere. I colleghi, inconsapevoli, la consolano.

Veronica mi tratta veramente male, non mi dà tregua”, sottolinea il Boss in Incognito. I due alla fine riescono a ritagliarsi degli spazi da soli. La dipendente mostra tutte le sue fragilità ed evidenzia quanto siano importanti per lei la sua famiglia e il suo lavoro. Ha iniziato quando era molto piccola. Un valore che riesce a trasmettere anche a Luciano, anche se ammette che talvolta gli ricorda il suo capo Riccardo. Ha già scoperto il travestimento? (agg. di Chiara Ferrara)

Riccardo Pezzali è Luciano Galdini a Boss in Incognito

Boss in Incognito sbarca ai Castelli Romani, nella Capitale, in occasione della diretta della seconda puntata, che si svolge nell’azienda Profunghi, specializzata nella produzione di funghi. Il protagonista è il fondatore Riccardo Pezzali, che lavora insieme ai fratelli Marta e Stefano. La loro è la quarta generazione che gestisce l’azienda familiare. In occasione della partecipazione alla trasmissione, l’imprenditore vestirà i panni di un dipendente comune, Luciano Galdini, al fianco del conduttore Max Giusti. 

“Voglio fare Boss in Incognito per far capire il valore che hanno i miei dipendenti e far vedere quanto lavoro c’è dietro la produzione di un fungo. I miei fratelli temono che durerò poco nello sporcarmi le mani, perché non sono molto portato per la parte produttiva”, ha spiegato. I suoi collaboratori scopriranno l’inganno o rimarranno sorpresi quando si rivelerà loro? La trasformazione, a livello fisico, è sorprendente! (agg. di Chiara Ferrara)

Boss in incognito 2023: anticipazioni e diretta 16 gennaio

Lunedì 16 gennaio, in prima serata su Raidue, torna l’appuntamento con Boss in incognito 2023, il docu-reaòlity in cui Max Giusti racconta le avventure del presidente di un’importante azienda che decide, per qualche settimana, di abbandonare ufficio e scrivania per scendere in campo tra gli operai e capire come si svolge la giornata dei suoi dipendenti. Grazie alla complicità della produzione di Boss in incognito, ogni settimana, un imprenditore si trasforma in operaio e, trascorrendo le giornate accanto ai propri dipendenti, conosce le loro storie capendo, anche, su chi può contare davvero.

Solo al termine dell’avventura da operaio, il boss si svela incontrando gli operai con cui ha avuto un rapporto premiando coloro che considera più meritevoli e punendo chi, invece, non ha mostrato attaccamento all’azienda. Dopo Claudio Papa di Dolceamaro, chi è il boss protagonista della nuova puntata di Boss in incognito 2023?

Chi è Riccardo Pezzali della Profunghi protagonista della nuova puntata di Boss in incognito 2023

Il protagonista della nuova puntata di Boss in incognito 2023 è Riccardo Pezzali, presidente di Profunghi, azienda che da quattro generazioni produce e commercializza svariate tipologie di funghi coltivati. Con sede centrale a San Cesareo, in provincia di Roma, Profunghi vanta 5 siti produttivi dislocati intorno ai Castelli Romani e conta 130 dipendenti. Durante la sua vventura da pèeraio, il presidente Pezzali affiancherà Duilio che gli insegnerà a preparare i letti di coltivazione, Veronica gli mostrerà come raccogliere i funghi, Sandra gli insegnerà come farcire gli champignon e come confezionare i porcini mentre con  Ramona imparerà a preparare il misto trifolato.

Gli operai che lavoreranno, così, accanto al proprio boss o affiancheranno anche Max Giusti, camuffato come il boss, penseranno di partecipare ad una “Missione lavoro” che racconta il mondo dell’imprenditoria italiana. Solo al termine della settimana scopriranno la verità.

Come vedere in streaming Boss in incognito 2023

Boss in incognito 2023 viene trasmesso ogni lunedì, in prima serata, a partire dalle 21.20, da Raidue. Contemporaneamente alla diretta televisiva, la Rai garantisce ai propri telespettatori anche la diretta streaming. Per seguire la puntata di questa sera, ma anche per recuperare le precedenti puntate, basta collegarsi al sito Raiplay o scaricare l’apposita applicazione disponibile per tutti i dispositivi.

Raiplay permette così di recuperare clip, momenti particolari ed intere puntate di Boss in incognito che continua ad emozionare e a regalare colpi di scena.