Boss in Incognito 2024, anticipazioni 3a puntata dedicata ad Alberto Zampino

Lunedì 4 novembre, in prima serata, Raidue trasmette il terzo ed ultimo appuntamento con Boss in incognito 2024, il docu-reality condotto da Max Giusti, giunto alla decima edizione, che in questi anni ha conquistato il pubblico per le storie dei boss che, dismessi i panni del grande imprenditore o manager, si calano in quelli del semplice operaio entrando in contatto con i propri dipendenti e scoprendo le loro storie. Protagonista della terza ed ultima puntata dell’edizione attualmente in onda di Boss in incognito è Alberto Zampino, Amministratore Delegato di Pastificio Gentile, azienda leader nella produzione di pasta artigianale.



L’azienda, con sede a Gragnano in provincia di Napoli produce 4 milioni di confezioni di pasta artigianale per un totale di 80.000 sacchi di semola utilizzata. Natale Zampino, il padre di Alberto, è considerato il fulcro del pastificio che, nel corso degli ultimi anni, hanno realizzato una linea di pasta biologica e prodotti innovativi come lo SpaghettOne.



L’avventura di Aberto Zampino in Boss in incognito 2024

Nella terza ed ultima puntata di Boss in incognito 2024, Alberto Zampino scende in pista accanto ai propri operai per toccare con mano la devozione dei propri dipendenti all’azienda. Nel corso della sua avventura, il manager affiancherà i dipendenti nelle varie fasi della produzione della pasta artigianale, esportata in tutto il mondo.

Da Maria imparerà a confezionare manualmente i vari formati di pasta mentre con Virginia entrerà nel cuore della produzione imparando a trafilare le pappardelle. Rossana, invece, gli insegnerà la stiratura manuale dei grissini e con Rita preparerà i pomodori S. Marzano pelati al naturale. Come sempre, scenderà in campo, sempre in incognito anche Max Giusti che incontrerà Anna e con lei, ferretto alla mano, imparerà a fare i famosi fusilli napoletani.



Come vedere in diretta streaming Boss in incognito 2024

Grandi emozioni per la terza puntata di Boss in incognito 2024 che potrà essere seguita in diretta televisiva su Raidue, a partire dalle 21.20 e in diretta streaming collegandosi al sito Raiplay o scaricando all’apposita applicazione. Con Raiplay, inoltre, è possibile rivedere anche le puntate già trasmesse, sia della stagione attualmente in onda che di quelle precedenti.