Diretta Boss in incognito 2024: Andrea Pascolini protagonista
È arrivata alla fine l’esperienza di Andrea Pascolini nel ruolo di secondo Boss in incognito 2024. Dopo avere incontrato Antonella e Vania, è il momento della verità anche per Maria Chiara e Manolita. In particolare quest’ultima può coronare il sogno di volare nello showcooking di New York per imparare qualcosa di più sul suo mestiere. L’incontro che più commuove il pubblico però è quello con il dipendente Andrea.
Il ragazzo viene inizialmente bacchettato per avere affrontato queste giornate con troppa superficialità, forse per avere compreso che si trovava all’interno del programma. Poi, però, si parla della sua storia. A soli 18 anni è rimasto orfano di padre ed ha dovuto rimboccarsi le maniche per badare ai fratelli minori dopo che la madre si è trasferita in Sicilia. Il suo sogno è quello di creare una fattoria sociale. La famiglia Urbani decide di aiutarlo, regalandogli una femmina di alpaca. Intanto, continuerà a crescere anche nell’azienda, portando avanti parallelamente i due lavori.
Andrea Pascolini getta la maschera
È il momento degli incontri nella seconda puntata di Boss in incognito alla Ubarni Tartufi, dove il nuovo dipendente Sandro ha calato la maschera: è il direttore generale Andrea Pascolini, che ora ha convocato i collaboratori per un faccia a faccia. La prima a presentarsi è Vania, che aveva commosso tutti con la sua storia. È per questo motivo che la donna ottiene la possibilità di cambiare ruolo per ottenerne uno più consono alle sue condizioni fisiche, avendo subito un intervento alle gambe. Inoltre, gli vengono regalati tre biglietti aerei per la Thailandia. Un viaggio che sognava da tempo.
Un viaggio, con una destinazione da decidere, anche per Antonella, il cui lavoro è stato molto apprezzato. La donna si prende anche i complimenti di Olga Urbani, che ha voluto esprimerle la propria soddisfazione e la propria vicinanza da presidentessa dell’azienda della storica famiglia.
Andrea Pascolini con Antonella e Maria Chiara
Nel corso della seconda puntata di Boss in incognito alla Ubarni Tartufi entra in scena Max Giusti, come di consueto nel ruolo di un nuovo dipendente. Dopo che il dg Andrea Pascolini nei panni di Sandro si è intrattenuto con Antonella nell’etichettatura dei pacchi per i clienti internazionali e con Maria Chiara gli ha insegnato i trucchi del mestiere per selezionare e pulire il tartufo fresco (anche lei con qualche errore di troppo), è il momento del conduttore con Manolita nella sontuosa Accademia Urbani, dove si cimentano nella preparazione di un menù da showcooking.
Intanto tra una procedura e un’altra per la preparazione del tartufo, in azienda si chiacchiera su Sandro e in molti pensano proprio che dietro di lui si celi Andrea Pasqualini. Il Boss in incognito è stato scoperto? Nessuno comunque ha il coraggio di parlarne proprio davanti al nuovo dipendente.
Andrea Pascolini con Vania e Andrea
È il momento di entrare alla Urbani Tartufi per Sandro. La prima dipendente che Andrea Pascolini, protagonista della seconda puntata di Boss in incognito, incontra è Vania, che gli mostra come realizzare il profumato olio al tartufo. La donna però commette subito un errore perché non fa notare all’impiegato che non ha la cuffia e i guanti. Inoltre, gli fa notare che parla proprio come il suo direttore generale, notando alcune somiglianze dubbie.
Dopo la caccia nella tartufaia insieme ai cani dell’azienda, è il turno di incontrare Andrea, con cui preparerà delle salse innovative. Anche in questo caso il dipendente è disattento e si dimentica di fare indossare a Sandro il copribarba e i guanti, poi sale coi piedi sul tritacarne mettendosi in una condizione di pericolo. I due poi si fermano a parlare della commovente storia del ragazzo, che lavora alla Urbani Tartufi da quando aveva 19 anni ed è rimasto orfano di padre.
L’avventura di Andrea Pascolini
L’azienda protagonista della seconda puntata di Boss in incognito 2024 è in Umbria. È qui che 171 anni fa Costantino Urbani comprese che il tartufo poteva diventare un’eccellenza. È così che nacque la Urbani Tartufi. “È una delle più belle bandiere italiane. La nostra storia inizia da lontano, è lunga sei generazioni. L’intuito fu visionario, si inventò un lavoro. Nessuno fino a quel momento aveva pensato di creare il commercio di tartufo”, hanno spiegato la presidente Olga e l’amministratore delegato Giammarco, entrambi eredi della famiglia. Ad oggi l’azienda è arrivata a essere presente in 70 Paesi e ha la sede più importante, la “Urbani Truffle”, nel cuore di Manhattan, dove si vuole dare continuità alla specie.
Non saranno i capi dell’azienda però i protagonisti di questo episodio. Per evitare di essere scoperti facilmente, hanno deciso di mandare nella loro azienda il direttore generale Andrea Pascolini, travestito dal nuovo dipendente Sandro. Riuscirà a cavarsela oppure rischierà di farsi scoprire?
Boss in incognito 2024: anticipazioni e diretta 11 marzo su Rai 2
Dopo il successo ottenuto con la prima puntata, oggi, lunedì 11 marzo 2024, torna in onda su Rai 2 Boss in incognito 2024 con la seconda puntata. A raccontare le vicende del boss che decide di mescolarsi ai propri operai è sempre Max Giusti che, esattamente come accadeva nella scorsa edizione, affianca il boss in incognito anche sul campo trasformandosi a sua volta in un operaio per capire ciò che accade realmente all’interno dell’azienda e aiutare così il boss a prendere, poi, tutte le proprie decisioni. In ogni puntata, grandi aziende decidono di mettersi alla prova partecipando al docu-reality.
L’azienda protagonista della seconda puntata è “Urbani Tartufi”, azienda leader nella raccolta e trasformazione del tartufo nel mondo, che ha come presidente Olga Urbani e come amministratore delegato Giammarco Urbani. Tuttavia, a travestirsi non saranno la presidente e l’amministratore delegato perché troppo riconoscibili. Al loro posto, toccherà al direttore generale Andrea Pascolini farlo.
Andrea Pascolini protagonista della seconda puntata di Boss in incognito 2024
La presenza in azienda tra gli operai della presidente Olga Urbani e dell’amministratore delegato Giammarco Urbani sarebbe stata riconoscibile immediatamente dai dipendenti che, così, a loro insaputa, si ritroveranno a lavorare accanto al direttore generale Andrea Pascolini. Vania, così, gli mostrerà come realizzare il profumato olio al tartufo mentre con Antonella imparerà ad etichettare i pacchi per i clienti internazionali.
Affiancando Andrea scoprirà l’arte della caccia al tartufo e, successivamente, imparerà come nascono le salse innovative che vanno ad insaporire i piatti di tutto il mondo. Maria Chiara, invece, gli insegnerà i trucchi del mestiere per selezionare e pulire il tartufo fresco. Anche Max Giusti lavorerà nella famosa Urbani Tartufi, affiancando Manolita nella sontuosa Accademia Urbani dove si cimenterà nella preparazione di un menù da showcooking.
Come vedere in diretta streaming Boss in incognito 2024
Grazie a Raiplay, disponibile come sito e come applicazione, la seconda puntata di Boss in incognito 2024 può essere vista in diretta streaming contemporaneamente alla diretta televisiva che, invece, partirà a partire dalle 21.20 su Raidue. Grazie a Raiplay, inoltre, si può rivedere anche la prima puntata e le clip dedicate ai singoli operai.