Diretta Boss in incognito 2024: Chiara Iachini protagonista
Si è giunti alle battute finali dell’ultima puntata di Boss in Incognito 2024 e per il direttore commerciale della Don the Fuller e socia della Sedima Fashion Hub Chiara Iachini è tempo di incontrare i dipendenti. Dopo essersi rivelata a Roberta e Razim incontra Claudio. All’uomo fa notare subito che ha commesso molti errori nella sicurezza, non stando attento ai dispositivi e affrontando macchinari compressi con troppa leggerezza. Tuttavia lui è molto preparato e competente nel suo reparto. Per lui i premi sono un libretto di risparmio intestato a Cristal e la sorpresa più grande gliel’ha fatta proprio la figlia. Ha ricevuto anche un biglietto per andare a Venezia.
Chiara Iachini è stata riconosciuta da Mauro, in realtà ha subito capito che era Silvia non che fosse figlia del proprietario dell’azienda in cui lavora. A Mauro viene regalata una crociera con la moglie, un libro con tutta la storia d’Egitto ed un viaggio in Egitto per gli anni che ha dedicato all’azienda. Infine è il momento di Tiziana, lei non ha sbagliato nulla e riceve i complimenti di Chiara Iachini. “Avanzamento di carriera? Dopo vent’anni ci voleva secondo me” ha ammesso Tizia felice. Non mancano le lacrime ripensando alla storia della sorella. Si conclude così l’ultima puntata di Boss in Incognito. (Agg. di Liliana Morreale)
Max Giusti si svela a Razim e stupisce con il suo regalo a Boss in Incognito 2024
Si sta per concludere anche l’ultima puntata di Boss in Incognito 2024 di questa sera è tempo per il direttore commerciale della Don the Fuller e socia della Sedima Fashion Hub Chiara Iachini di togliersi i panni di Silvia ed incontrare i dipendenti. La prima è la ricamatrice Roberta che è preoccupata per il figlio, militare, oltre a farle un regalo economico, per comprarsi la macchina Chiara ha deciso di fare un altro regalo a Roberta. Dopo aver fatto entrare il marito di Roberta Giuseppe ha deciso di offrirle anche un viaggio: “Io voglio che voi partiate e voglio una cartolina per prova.”
Chiara Iachini incontra poi Razim. L’operaio ha commesso molti errori con Sandro (Max Giusti) sul lavoro ma allo stesso tempo è stata anche molto generoso e aperto. È tempo dunque di regali, una bellissima foto con tutti i dependenti e lui al centro tra il papà di Chiara e Serafino, per la sua grande passione delle macchine gli è stato offerto un corso di guida a Maranello, regalo per i suoi trent’anni di lavoro in azienda. Alla fine si scopre anche Max Giusti, il vero Sandro, che gli offre di partire con lui in Crociera e gli regala due biglietti per il suo spettacolo. (Agg. di Liliana Morreale)
Chiara Iachini commette una clamorosa gaffe: non si presenta come Silvia ma con il suo vero nome
Sta andando in onda l’ultima puntata di Boss in Incognito e per la nuova arrivata Silvia (Chiara Iachini) è il momento di spostarsi nel reparto di produzione dei jeans dove ad attenderla c’è Claudio. Peccato però che commette una clamorosa gaffe: si presenta con il suo vero nome Chiara. “Mi sono presentata con il nome di Chiara poi ho provato a rimediare e spero che non se ne sia accorto” ha ammesso poi la socia della Sedima Fashion Hub Chiara Iachini. Sui social è scattata l’ironia: “Come fa a non accorgersene?” ha scritto un utente.
Tra gaffe ed il rischio di Claudio di perdere un dito nel mostrare a Silvia di non avvicinarsi con le mani alla molla per creare i jeans si passa alla storia di Claudio. Ha una figlia di 19 anni con cui passa tutto il suo tempo libero. La storia con la madre è finita e la bambina è rimasta con il padre. All’epoca la piccola aveva solo 4 anni. “Vivo per lavorare e crescere mia figlia. Della mamma preferisco non parlarne” ha confessato Claudio. (Agg. di Liliana Morreale)
Nell’ultima puntata di Boss in Incognito 2024 è il momento per Max Giusti di entrare in scena e lavorare con Iazim. Sui social in molti hanno notato che mentre il travestimento di Chiara Iachini è perfetto, lei è irriconoscibile, Max Giusti è riconoscibilissimo. “Max si riconosce sempre benissimo, potrebbero usare lo stesso impegno anche con lui nel camuffarlo.” Altri invece notato un altro particolare: “Molto credibile che raccontino tutti i fatti loro ad un perfetta sconosciuta.” Si passa poi alla storia di Iazim che ha vissuto la guerra nell’ex Jugoslavia ed ha deciso l’Italia come sua nuova Patria per cambiare vita.
La Boss in incognito Chiara Iachini, nelle vesti di Silvia, invece si sposta nel reparto di coloreria al fianco di Tiziana di cui subito l’ha colpita il suo entusiasmo. Si passa poi alla storia di Tiziana, pugliese che si è trasferita in Abruzzo che ha un figlio di 17 anni, creativo. Ha due nipoti ormai grandi che hanno perso la loro madre: “Mia sorella è stata ammazzata dal marito ed i figli erano piccoli. Sono stata catapultata in un’altra realtà” Dei nipoti se n’è occupata lei con il fratello ed i genitori. Il coraggio e la forza di Tiziana ha colpito Chiara. (Agg. di Liliana Morreale)
La storia di Roberta: “Non posso sapere dov’è mio figlio”
Lasciata la lavanderia di Mauro, Silvia (Chiara Iachini) si trasferisce nel reparto ricami con Roberta. Durante l’ultima puntata di Boss in Incognito (18 marzo 2024) Chiara rimane piacevolmente sorpresa della bravura di Roberta e della dedizione al suo lavoro. Si passa poi alla storia di Roberta che ha iniziato a lavorare quando la madre è stata licenziata. Ha iniziato a lavorare per aiutare la famiglia e poco dopo ha perso il papà.
Chiara Iachini del Boss In Incognito 2024 ha ascoltato la storia di Roberta che è sposata ed ha due figli di cui uno di 26 anni che fa il militare: “In questo momento sta in un posto che non vorrei. È una situazione un po’ pesante perché non posso chiedere e non posso sapere. Io so dov’è limitamente.” Il marito, invece, ha avuto un infarto a solo 49 anni. Per fortuna è rimasto in vita ma per lei è una preoccupazione. Il sogno di Roberta è comprare la macchina e poi andare in Irlanda. Nel frattempo entra in scena Max Giusti con il suo trafestimento. (Agg. di Liliana Morreale)
Mauro ha perso il papà a soli 4 anni: è morto davanti i suoi occhi
Durante l’ultima puntata di Boss in incognito Mauro racconta la sua storia. Da 27 anni lavora nella Sedima Fashion Hub ed a Silvia (Chiara Iachini) ha raccontato la sua storia: “È stato un caso, sono entrato al posto di mio fratello e sono rimasto sempre qua.” Ha poi aggiunto di essere diplomato perito elettronico ma non di aver mai usufruito del diploma. Mauro ha lavorato sin da ragazzino perchè ha soli 4 anni ha perso il padre: “In mare è morto ci stavo pure io. Eravamo andati al mare si è tuffato e non è più riemerso. La scena mi è rimasta impressa. È morto per un embolia celebrale” Ha fatto il cameriere e lavorato nei mercati.
È stata dura cresce da soli per lui e suo fratello rimasti senza papà da piccoli con una madre vedova. E proprio perché in casa c’era un solo stipendio ha iniziato a lavorare da piccolo. Adesso la sua situazione è diversa. È sposato con un americana anche se purtroppo non hanno figli ed anche la donna ha perso il papà da piccola. Il loro unico rammarico è quello di non aver potuto avere dei figli e non aver studiato, era appassionato di storia. Un sogno sarebbe fare un viaggio in Egitto. (Agg. di Liliana Morreale)
Chiara Iachini diventa Silvia e rimprovera Mauro
L’ultima puntata di Boss in incognito in onda questa sera, 18 marzo 2024, si apre con l’azienda Don the Fuller la cui direttrice è Chiara Iachini che è anche socia della Sedima Fashion Hub, azienda leader mondiale nella creazione di jeans venduti in tutt’e cinque i continenti. Il viaggio nella sua azienda per Chiara inizia trasformandosi in Silvia, un giovane disoccupata di Adri ritornati dall’Irlanda che è alla disperata ricerca di lavoro. Silvia (Chiara Iachini) inizia dal reparto lavanderia con Mauro.
L’uomo, però nello spiegarle come funziona una lavanderia e come si lavano i capi le ha indicato subito di mettere mascherina e guanti ma Chiara ha notato che ha avuto per tutto il tempo la mascherina abbassata. Mauro racconta a Silvia (Chiara Iachini) che lavora nell’azienda da 27 anni. Sui social, invece, in molti si sono soffermati su come hanno ‘imbefanito’ Chiara (Agg. di Liliana Morreale)
Boss in incognito 2024: anticipazioni e diretta terza puntata 18 marzo
Lunedì 18 marzo, Raidue trasmette la terza ed ultima puntata di Boss in incognito 2024, il reality che mette alla prova manager ed imprenditori che, per qualche giorno, si calano nella realtà delle proprie azienda mescolandosi ai propri dipendenti e toccando con mano le varie problematiche che i lavoratori affrontano ogni giorno. Al timone di questa ed ultima puntata di Boss in incognito 2024 ci sarà come sempre Max Giusti che, oltre a raccontare le storie del boss e dei vari protagonisti con cui incrocia il proprio cammino, si trasforma anche in operaio aiutando così il boss a scoprire ulteriori dettagli sull’azienda.
I lavoratori, naturalmente, non sanno assolutamente di lavorare accanto al proprio datore di lavoro e, convinti di partecipare a “Job Stories”, un nuovo factual che racconta il mondo del lavoro, si comporteranno come sempre. L’avventura di Boss in incognito, però, non finisce questa sera. Lunedì 24 marzo, infatti, Raidue trasmetterà una puntata delle vecchie edizioni.
Chiara Iachini protagonista della terza ed ultima puntata di Boss in incognito 2024
La protagonista della terza ed ultima puntata di Boss in incognito 2024 è Chiara Iachini, direttrice commerciale di Don the Fuller e socia di Sedima Fashion Hub. Quest’ultima è un’azienda che, dalla fine degli anni ’80, ha rivoluzionato il mondo dei jeans introducendo sistemi innovativi di lavaggio trasformazione e “invecchiamento” che sono stati poi replicati dai vari competitor. Questa sera, la boss Chiara Iachini si trasformerà in una dipendente imparando tantissimo dai lavoratori che guida ogni giorno. Da Tiziana imparerà a dare colore ai jeans mentre Mauro le insegnerà quanto sia importante il lavaggio dei jeans per salvaguardare il tessuto del capo.
Per rendere i jeans unici, poi, è importante anche la cura e l’arte del ricamo che, questa sera, la boss Chiara imparare da Roberta, considerata una vera maestra in tale settore. In quale attività, invece, si cimenterà Max Giusti per aiutare il Boss? Max Giusti, con l’aiuto di Rasim, scoprirà il metodo di verniciatura dei jeans.
Come vedere in diretta streaming Boss in incognito 2024
In ogni puntata, Boss in incognito regala sempre grandi emozioni al pubblico, ma principalmente ai protagonisti, in primis allo stesso Boss che scopre un mondo totalmente nuovo e agli stessi lavoratori. Per guardare l’ultimo appuntamento, dunque, basta sintonizzare il televisore su Raidue, a partire dalle 21.20, per seguire la diretta televisiva oppure collegarsi a Raiplay per la diretta streaming.