Boss in incognito: anticipazioni della puntata in replica del 2 luglio 2024

Boss in incognito, il docu-reality di Raidue, torna a fare compagnia ai telespettatori con le repliche delle puntate più emozionanti raccontando storie di operai e dipendenti che si dedicano totalmente al proprio lavoro e che, grazie alla generosità del proprio boss, ottengono importanti riconoscimenti. La puntata di Boss in incognito in onda oggi, martedì 2 luglio 2024, è la replica della puntata trasmessa il 16 gennaio 2023 e dedicata alla Profunghi, un’azienda che da quattro generazione produce e commercializza svariate tipologie di funghi coltivati.



A rappresentare l’azienda all’interno della puntata in onda in replica questa sera è Riccardo Pezzali che è il presidente dell’azienda e che si mette totalmente in gioco affiancando i propri dipendenti e trasformandosi in un semplice operario. Ad affiancare Riccardo Pezzali della Profunghi c’è Max Giusti che, non solo racconta le storie dei vari protagonisti, affianca anche materialmente il Boss in incognito.



Riccardo Pezzali e la sua Profunghi protagonisti della puntata di Boss in incognito: Max Giusti si trasforma nell’operario cileno Josè

Nel corso della puntata di Boss in incognito in onda questa sera, Riccardo Pezzali farà conoscere l’azienda Profunghi che ha la sede a San Cesareo, in provincia di Roma e racconterà qualcosa in più della propria vita prima di lasciare la parola a Max Giusti che racconterà le storie degli operai protagonisti della puntata stessa. Dopo aver dedicato la precedente puntata al mondo dolciario, oggi, la puntata sarà dedicata al mondo dei funghi e ai dipendenti Duilio, Veronica, Sandra e Ramona con cui il boss entra in contatto. Da Dullio, il Boss che si trasforma in operaio, impara a preparare i letti di coltivazione mentre Veronica gli insegna come si raccolgono i funghi. Sandra gli insegna come si farciscono i funghi champignon e come si confezionano i porcini mentre affiancando Ramona impara a preparare il misto trifolato.



Accanto a Riccardo Pezzali che lascia i panni del Boss per indossare quelli dell’operaio, anche questa sera, scende in campo Max Pezzali che torna nuovamente a trasformarsi nell’operario affiancando Alina che gli insegna il procedimento di sgambatura e di confezionamento dei funghi champignon.

Come vedere in diretta streaming Boss in incognito

La puntata di Boss in incognito in onda questa sera può essere visto in diretta televisiva su Raidue a partire dalle 21.20. La puntata, già trasmessa a gennaio 2023, inoltre, può essere vista in diretta streaming su Raiplay dove è possibile rivedere anche tutte le puntate già trasmesse in tv.