I Botox Boys, conosciuti anche come Wess Brothers, fanno il loro ingresso nello studio di Live non è la D’Urso con tanto di occhiali da sole. La D’urso chiede di vedere i loro occhi azzurri prima di iniziare a parlare dei loro interventi chirurgici. Chiede allora in che modo utilizzano il botox: “Lo facciamo da tanti anni in Germania col nostro dottore, sulla fronte soprattutto, a volte anche sulle gote. – raccontano in studio i Botox Boys – Questo è quello che abbiamo fatto col botox, poi il resto lo abbiamo fatto con acido ialuronico, con il nostro stesso grasso anche se noi siamo molto magri e i dottori hanno dovuto impegnarsi molto”. Il professor Lorenzetti è abbastanza perplesso e lo ammette senza mezzi termini. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Botox Boys a Live non è la D’Urso
I Botox Boys, conosciuti anche come Wess Brothers, sono tra gli ospiti della nuova puntata di Live – Non è la D’Urso su Canale 5. Il duo di intrattenimento tedesco sono pronti al loro debutto nella televisione italiana dove parleranno naturalmente di chirurgia e Botox! Del resto chi più di loro può esprimersi in merito a tale materia? Barbara D’Urso durante l’ultima puntata di “Pomeriggio Cinque” ha annunciato gli ospiti della nuova puntata di “Live – Non è la D’Urso” in onda lunedì 9 dicembre 2019 rivelando che per il momento talk si tornerà a parlare degli eccessi nel mondo della chirurgia estetica. Per questo motivo in studio ci saranno i due gemelli tedeschi che sono ricorsi più e più volte nella loro vita a delle punturine per migliorare il loro aspetto esteriore. Ma chi sono questo due tedesco conosciuto come i Botox Boys?
Chi sono i Botox Boys?
I Botox Boys sono due fratelli gemelli di Colonia di nome Arnold Wess e Oskar Wess. Sono un duo intrattenimento tedesco conosciuto anche come organizzatori per gli eventi di Arnold Wess, il papà di Florian Wess, personaggio tv & designer che nel 2019 ha avuto un grandissimo successo dopo aver partecipato al Big Brother tedesco. Non solo, i Wess Brothers sono anche un duo musicale visto che nel 2010 hanno pubblicato il singolo “Ein Wunder !” con cui hanno conquistato la prima posizione della classifica tedesca. A distanza di sette anni dal primo successo, Arnold Wess e Oskar Wess tornano sulle scene musicali nel 2017 con il secondo singolo dal titolo “Supergeil”. Dopo aver conquistato la Germania ed essersi fatti notare, i Botox Boys sono pronti a varcare i confini Europei per arrivare in Italia. La loro partecipazione a Live – Non è la D’Urso non passerà inosservata, anzi sicuramente il duo tedesco farà discutere e chissà che non possano diventare nuove presenze fisse dei salotti televisivi di Barbara D’Urso!