C’è un nuovo amore nella vita di Brad Pitt? Il mondo del gossip è letteralmente impazzito alla vista delle prime foto che ritraggono l’attore sex symbol in compagnia di una nuova e misteriosa donna. Di chi si tratta? A rivelare il nome è il Daily Mail che parla di un possibile flirt tra l’attore e Sat Hari Khalsa, designer di gioielli e guru spirituale. Stando a quanto pubblicato dal Daily Mail, la coppia si starebbe frequentando. A confermare il flirt anche alcune foto che ritraggono la coppia all’uscita dell’after party organizzato in occasione del lancio del nuovo film dell’attore “Ad Astra”. Sulla nuova fiamma Sat Hari Khalsa si conosce davvero poco: dovrebbe avere 50 anni e vive negli Stati Uniti. Da ragazzina ha studiato presso un collegio in India dove è rimasta fino alla maggiore età. Brad Pitt e Sat Hari Khalsa, secondo i bene informati, si starebbero frequentando dall’ottobre del 2018. Il loro primo incontro, infatti, sarebbe avvenuto presso il Silverlake Conservatory of Music Gala, un evento organizzato dai Red Hot Chili Peppers dove Khalsa ha partecipato essendo stata in passato la guida spirituale del frontman Anthony Keidis. Cosa ne penserà Angelina Jolie? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)
Sat Hari Khalsa, nuovo amore per Brad Pitt?
Nuova fiamma per Brad Pitt? A quanto pare l’attore avrebbe una nuova donna a distanza di tre anni dalla separazione da Angelina Jolie. Il protagonista di “Ad Astra” (in uscita oggi nei cinema) starebbe frequentando Sat Hari Khalsa, una designer di gioielli ma anche guida spirituale. Queste le indiscrezioni riportate da UsWeekly. Secondo il sito di gossip, il 55enne avrebbe incominciato a frequentare la Khalsa dopo avere concluso la frequentazione con la collega Charlize Theron, terminata lo scorso giugno. Secondo quanto riferito, la star hollywoodiana avrebbe dapprima stretto amicizia con Sat un anno fa al Silverlake Conservatory of Music Gala, un concerto annuale offerto dalla band dei Red Hot Chili Peppers. Sat aveva lavorato nel ruolo di “guaritore” al fianco di Anthony Kiedis (leader del gruppo) in passato. I due erano seduti fianco a fianco a un tavolo tondo, si sarebbero presentati ma non avrebbero proseguito oltre la loro conoscenza.
Sat Hari Khalsa è la nuova fiamma di Brad Pitt?
L’inedita coppia è stata vista insieme nel corso della premiere di Ad Astra a Los Angeles il 19 settembre. A ottobre Brad Pitt aveva dichiarato su Sat Hari Khalsa: “È molto forte e mi piace come ragiona”. Presumibilmente i due avrebbero iniziato a vedersi l’anno scorso quando hanno posato insieme per una pubblicità, anche se un’altra fonte del portale, avrebbe riferito che tra i due ci sarebbero solamente amicizia e stima. Le voci di gossip, si rincorrono abbondantemente ed infatti, la prima gola profonda avrebbe parlato di “cose diventate troppo intense”. Inizialmente, proprio per questo motivo, pare che Pitt avesse messo un freno, in quanto, dopo il dramma con Angelina Jolie non voleva nulla di “eccessivo” da affrontare per lui. Nel frattempo, in un’intervista a NPR, il 55enne ha parlato proprio dell’ex moglie: “Mi chiedono se il divorzio ha in qualche modo influenzato la mia performance. Diciamo che era il mio pensiero, indipendentemente dal fatto di avere una sceneggiatura che mi spingesse a farlo. Voglio dire, la rottura di una famiglia ti porta inevitabilmente a pensare che c’è qualcosa che non va in te. E che devi capire che cosa. Capire qual è la tua colpa in tutto quello che è successo. Riconoscere che è colpa tua e cosa puoi fare per migliorare la situazione. Parlo in generale. Ti dici che non vuoi andare avanti così”.