Brando e Maria Rosa chi sono: carriera dei figli di De Sica

Christian De Sica, è un noto e amatissimo attore e regista italiano. I suoi Cinepanettoni sono ormai entrati nella cultura cinematografica facendo uno spaccato ironico, seppure estremizzato, della romanità nel corso degli anni. Meno nota è la sua vita privata: l’attore ha due splendidi figli nati dal matrimonio con Silvia Verdone.



Il primogenito Brano nasce nel 1983, mentre la secondogenita Maria Rosa arriva nel 1987. Il primo figlio di De Sica ha seguito le orme del padre e del nonno. Dopo aver studiato arte e regia presso l’Università della California del Sud a Los Angeles, è divenuto attore. A soli 10 anni ha debuttato nel film Anni Novanta – Parte II, confermando un incredibile talento. La figlia di De Sica e Silvia Verdone, invece, ha seguito tutt’altre inclinazioni. La sua passione è la moda, infatti, ha conseguito la laurea presso l’Istituto Europeo di Design. Dopo anni di studi e master, Maria Rosa ha deciso di mettersi in proprio creando il brand Mariù. 



Brando e Maria Rosa: vita privata dei figli di Christian De Sica

Sono molto scarse le informazioni sulla vita vita privata di Brando De Sica, di cui si conosce solo il nome della fidanzata Andrea Arriga. Per quanto riguarda Maria Rosa, invece, si hanno molte più informazioni. La secondogenita di Christian De Sica, si è sposata con Federico Pellegrini CEO del marchio di moda Mariù che hanno creato insieme.

E’ una donna eccezionale, sembra una donna degli anni’30 è incredibile. Brando, il maschio, è intelligente, agitato. Lei, invece, è calma, pacata. Sono due figli meravigliosi, devo dire che sono stato molto fortunato. Io ogni volta, apro la finestra e dico: “Grazie Gesù di essere stato così fortunato. Ho un bel rapporto con loro, ma non da amico. Credo che il padre non debba fare l’amico. Non ho mai dato uno schiaffo ai miei figli, sono talmente intelligente che non ne ho mai avuto bisogno” dichiarava Christian De Sica a Verissimo.