Brando Ephrikian e la conoscenza con Silvia a Uomini e Donne

Il trono di Brando Ephrikian sta appassionando il pubblico di Uomini e Donne che, tuttavia, non sa ancora chi potrebbe essere, tra qualche mese, la scelta del tronista. Dopo la decisione di andare a riprendere Beatriz che aveva abbandonato il programma dopo uno scontro proprio con Brando, il tronista sta conoscendo Raffaella con cui il feeling cresce esterna dopo esterna e Silvia che, nel corso dell’ultima esterna trasmessa in tv, ha raccontato il problema dell’ansia con cui convive.



Anche con Silvia, la conoscenza sta diventando sempre più importante e, nonostante il tronista continui a non concentrarsi, in particolare, su nessuna delle ragazze che lo stanno corteggiando, Silvia ha svelato di non temere nessuna. Bellissima e sicura, Silvia è pronta a conquistare il cuore di Brando.

Le parole di Silvia Criscuolo

Silvia si è raccontata in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne e ha parlato, naturalmente, anche di Brando. “Il bilancio è senza dubbio positivo. Nel complesso l’esperienza sta procedendo bene, complice il fatto che sto conoscendo una persona che reputo molto interessante, e questo credo sia l’aspetto più bello. Ci sono stati degli alti e bassi, ma sto imparando ad affrontarli […] Ho capito che Brando è una persona molto dolce, tenera e soprattutto in grado di ascoltare”, ha detto.



Poi ha aggiunto: “Non temo nessuna perché non credo di avere rivali. La mia non è presunzione: semplicemente credo che siamo ragazze molto diverse e io voglio fare il mio percorso senza confrontare me stessa con le altre corteggiatrici e soprattutto senza dare peso a ciò che dicono o fanno. La mia arma di seduzione? Mi limito a mostrarmi per quello che sono”.

Leggi anche

Tina Cipollari contro Gemma: dura lite a Uomini e Donne/ "Parla dei tuoi amanti vip". La Galgani "Me ne vado"