Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto stanno ancora insieme dopo Uomini e Donne: la dedica di lui
Dopo un lungo percorso a Uomini e Donne, Brando Ephrikian ha scelto Raffaella Scuotto. Una scelta sofferta, fatta di scontri, liti, e posticipi, arrivata anche con un po’ di sorpresa per i tanti convinti che avrebbe scelto la rivale Beatriz D’Orsi. Da quella scelta è ormai passato un mese, come lo stesso Brando ha sottolineato attraverso il suo profilo Instagram, facendo una dedica d’amore alla sua fidanzata. “Il tempo vola. Già un mese. Non si è mai lontani abbastanza per trovarsi”, ha scritto l’ex tronista accanto ad una foto di Raffaella.
Un gesto d’amore che conferma che la storia tra Brando e Raffaella procede a gonfie vele. Nonostante la distanza, la loro relazione sta crescendo, al punto tale che sono state già fatte le presentazioni in famiglia. Oggi i due volti di Uomini e Donne vivono questa relazione da pendolari, incontrandosi soprattutto nei weekend. Questo però non mina il loro giovane rapporto, i cui nuovi dettagli verranno raccontato nel corso della loro intervista a Verissimo, nella puntata del 13 aprile.
La scelta di Brando e Raffaella a Uomini e Donne: Cristian Forti svela un retroscena
In queste settimane, molti hanno commentato la scelta di Brando Ephrikian a Uomini e Donne. Anche Cristian Forti, che ha vissuto lo stesso percorso di Brando e in contemporanea, ha detto la sua sulla decisione presa dall’amico. “Mi è piaciuta la scelta ma lui è un mio amico, quindi sono di parte. – ha detto a Casa Lollo – L’importante che sta bene ed è felice ma io lo vedo che è felice e sta bene. Mi aspettavo fosse Raffaella la scelta.”
Cristian ha quindi aggiunto: “Vedendolo al di fuori come stava con lei, me lo aspettavo. Lui era molto preso da entrambe le ragazze, si vedeva. Poi ci sono momenti in cui pensi più a una o più a un’altra, quindi lo capisco che ti prendi più tempo. Penso che lui inizialmente si sia ritirato perché ha avuto paura di alcune reazioni che ha visto e voleva una scelta bella.”