Brando Ephrikian e l’amore con Raffaella Scuotto
Brando Ephrikian, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Lorenzo Pugnaloni per Casa Lollo, ha parlato della storia d’amore con Raffaella Scuotto con cui tutto procede a gonfie vele dopo la scelta avventura a Uomini e Donne al termine di lunghi mesi di corteggiamento. I due vivono una storia a distanza e hanno trascorso la prima estate insieme concedendosi vacanze a Sharm ma anche in Portogallo. I due sono sempre più uniti e innamorati e, soprattutto, sicuri della loro storia.
Pur vivendo lontani, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice fanno di tutto per vedersi il più possibile e dalle parole di Brando sembrerebbe che i progetti in ballo sembrano essere importanti. “Tra noi procede bene, la distanza sicuramente non ci facilità, però va bene. Ci piacerebbe andare a convivere, non è semplice. Dobbiamo capire dove, come, cosa faremo, quello è un punto interrogativo. Se lei è dello stesso parere? Lo devi chiedere a lei“, ha detto.
Brando Ephrikian e il sogno del Grande Fratello
Brando Ephrikian, dopo Uomini e Donne, ha recitato in un cortometraggio e per il futuro non esclude nulla anche se, ad oggi, non si definisce un attore. Per il futuro, inoltre, Brando ammette che gli piacerebbe tornare in tv per partecipare al Grande Fratello.
“Mi piacerebbe fare il Grande Fratello, sarebbe un’esperienza interessante, lì sei con persone che non conosci, con cui devi relazionarti e vivere, ti tirerebbe fuori delle parti caratteriali che non sai nemmeno tu di avere”, ha detto per poi aggiungere che potrebbe partecipare ad un altro corto anche se, per ora, non c’è ancora la sicurezza.