Brando, esterna e lite con Beatriz a Uomini e donne
Clima teso nello studio di Uomini e Donne tra Brando e le sue corteggiatrici. Nella puntata del dating show di canale 5 del 20 novembre, Maria De Filippi manda in onda l’esterna con Beatriz. nessuna location romantica per i due che si vedono in camerino. “Mi hai sminuita. Hai anche fatto passare il messaggio di non avermi chiesto di restare quando è così visto che sei venuto da me in camerino. Io ho smesso di lavorare per te”, sbotta Beatriz. “Non ti ho obbligata io, tornatene a Milano”, sbotta il tronista che poi afferma di aver gradito almeno la reazione di Breatriz.
In studio, però, lo scontro si riaccende. “Sei immaturo. Penso di essere maturo e accusi lei (Raffaella ndr) di essere maleducata, ma lo sei anche tu e non piango per te perché ho un trucco troppo bello“, sbotta Beatriz mentre Maria De Filippi decide di aggiungere pepe al trono di Brando mandando in onda l’esterna con Raffaella.
Brando chiede nuove corteggiatrici
In esterna con Raffaella, Brando ribadisce di non gradire determinati aspetti caratteriali della corteggiatrice che, in alcuni momenti, considera arrogante. In studio, i due tornano a discutere. “Mi hai dato della maleducata e avrei preferito che tu me l’avessi detto in esterna perché avrei potuto spiegarmi. In studio vado sulla difensiva e straparlo pur di non farti vincere“, spiega Raffaella. “Noi siamo molto diversi e se prima questa diversità era un punto di forza, ora è una debolezza. Sei infantile”, aggiunge la corteggiatrice.
Maria De Filippi, poi, svela che Brando ha chiesto di conoscere altre ragazze e in studio arriva Giulia. “Ha fatto bene. Gliel’avrei consigliato io oggi“, commenta Beatriz.