Brando lascia lo studio di Uomini e Donne
Brando, stanco di essere continuamente criticato e attaccato, sbotta nello studio di Uomini e Donne. Tutto è accaduto nel corso della puntata del 12 marzo quando Barbara ha dato ragione a Beatriz che ha rifiutato di ballare nel momento in cui ha visto Raffaella alzarsi e lasciare lo studio e Brando deluso. “Ora se vai da lei sappi che stai facendo la tua scelta”, dice la corteggiatrice. “Beatriz ha ragione perché è un circolo senza fine”, interviene Barbara. “Ma cosa dici? Qui non va mai bene niente. Faccio l’esterna con una e si arrabbia l’altra; vado a prendere una e si arrabbia all’altra. A questo punto me ne vado io“, sbotta il tronista alzandosi e lasciando lo studio.
Beatriz, rimasta in studio, si alza e rivolgendosi a Maria De Filippi dice: “Oggi ti saluto davvero perché mi sono stancata”. Gianni Sperti, però, non comprende la sua presa di posizione e la attacca: “Brando voleva ballare con te e quest’uscita è fuori luogo”, commenta l’opinionista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
La pausa di Brando prima della scelta a Uomini e Donne
Brando perde la pazienza nello studio di Uomini e donne nel corso della puntata del 12 marzo. Il tronista rientra in studio con Raffaella dopo averla raggiunta dietro le quinte perché stava piangendo, perde le staffe e tira fuori il proprio stato d’animo. “Sono stanco di sentirmi dare del soprammobile, del senza carattere. Sono pieno di tutto, ma come si fa a scegliere in questa situazione?”, chiede il tronista visibilmente stanco. Brando, inoltre, dice che ogni volta che si avvicina alla scelta accade sempre qualcosa che gli fa cambiare idea.
Ida Platano interviene e dà ragione a Brando sostenendo che ha troppa pressione addosso per poter fare una scelta serena. Barbara De Santi, invece, capisce la situazione di Barbara. “Se pensate che sia un soprammobile cosa ci fare lì sedute?”, chiede Gianni Sperti. “Quando sono arrabbiata dico cose che non penso e non credo affatto che lui sia senza carattere. Anzi, credo che spesso abbia più carattere una persona che non parla piuttosto che una che parla continuamente”, spiega Raffaella. “Vuoi prenderti una settimana Brando?”, chiede Maria e il tronista coglie al volo tale possibilità (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Brando, lite in studio con Raffaella e Beatriz
Nonostante la scelta sia ormai alle porte e conosca da mesi le corteggiatrici, non si placano le incomprensioni tra Brando, Raffaella e Beatriz. Come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, martedì 12 marzo, tra il tronista e le corteggiatrici scoppia una vera discussione. Nella puntata trasmessa ieri, Brando aveva lasciato lo studio per raggiungere Raffaella in lacrime dopo aver ballato con lui. Oggi, invece, ci sarà un nuovo colpo di scena. Presente nuovamente in studio, Brando si scontra con le due corteggiatrici.
Da tempo, Beatriz e Raffaella chiedono al tronista di scegliere e di accorciare i tempi. Di fronte ai suoi continui dubbi, le corteggiatrici sbottano definendolo un ragazzo “senza carattere” e dando il via ad una vera lite in studio che ha un epilogo inaspettato.
Brando, Beatriz e Raffaella: caos a Uomini e Donne
Di fronte alle durissime critiche di Beatriz e Raffaella, Brando evita di rispondere per educazione. In studio, nella lite tra il tronista e le corteggiatrici, si schierano anche le dame del trono over. Barbara De Santi si schiera contro Brando e dalla parte delle corteggiatrici affermando di capire le loro posizioni dichiarando che è impossibile, dopo mesi, non avere una preferenza.
In studio, così, Cristina Tenuta balla con Brando mentre Gianni Sperti prende in giro Barbara che si offende per la scelta di Brando di ballare con Cristina. Tutta la situazione in studio, poi, porta il tronista a lasciare lo studio.